ciao qual è il vostro posto preferito per conoscere nuove ragazze? in disco come fate voi x attaccare bottone?!
Visualizzazione stampabile
ciao qual è il vostro posto preferito per conoscere nuove ragazze? in disco come fate voi x attaccare bottone?!
Di solito le rompo un braccio, poi quando mi arriva la raccomandata dove mi comunicano di essere stato denunciato vengo a conoscenza di Nome, Cognome e indirizzo della tipa in questione. Geniale no? Inoltre la parte del contatto fisico l'hai gia testata.Quote:
Originariamente inviata da mto89
oppure in discoteca le metti nel bicchiere un pò di droga! eheh!
in genere attaccano bottone loro.. però devi saperci fare, devi sviluppare una personalità "magnetica".Quote:
Originariamente inviata da mto89
Prima di tutto ciò, tempo fa, si trattava semplicemente di padroneggiare le paranoie che spesso ci assalgono, limitandoci (non le piacerò, si metterà a ridere, mi rifiuterà, ecc.). Ti consiglio di non ricorrere a frasi fatte ecc. ma di ponderare bene cosa dire in ogni situazione (per strada, a scuola, in biblioteca, al pub, in disco, in palestra ecc.), il che non significa masturbarsi il cervello bensì partire da un sostrato di determinazione e sicurezza (che è fondamentale) per poi trovare l'espressione più adeguata al contesto.
In bocca al lupo, e non farti abbattere dai rifiuti. Un ottimo modo per riuscire in questo è desoggettivizzare il rifiuto.
ingegnoso...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque sia nno ho posti prefissati. Però in discoteca ho visto che non riesco molto bene... :(
bhè ma dipende....io ad esempio nn ho bisogno di andare a cercare qlkuno kn kui parlare . di solito vengono loro da me.
Kmq ti suggerisko di " attaccare Bottone" ballando......poi se ti sai muovere altro ke ATTACCARE BOTTONE....... :lol:
Quote:
Io mi faccio i cazz miei :lol: se mi vuoi conoscere bene senò amen :nice:
nn sn un ragazzo ma un consiglio te lo posso dare....ci ho provato parekkie vv...(ero ubriaca,capitemi...)
cmq.....
attacchi bottone andandole davanti,e inizi a ballare cn lei...poi la porti a prendere qlk da bere....scambiate 2 parole e poi......e poi k c'è da dire....te la fai e basta....di solito i/le raga k si incontrano in disco sn da.....cm dire.......na botta e via.... :nice: .........
buena fortuna!!! ;) :ok: