esiste il sesso senza amore....ma l'amore senza il sesso?
e secondo voi può esistere l'amore senza il sesso?
secondo me dopo un pò di tempo se è vero amore arriva anke il sesso... :roll:
Visualizzazione stampabile
esiste il sesso senza amore....ma l'amore senza il sesso?
e secondo voi può esistere l'amore senza il sesso?
secondo me dopo un pò di tempo se è vero amore arriva anke il sesso... :roll:
ti 6 risposta da sola...... alla fine ci deve essere....
esiste in tutti e due i casi :ok:
il sesso fa parte dell'amore, se manca a lungo andare non è completamente amore secondo me
oppure per scelta. uno puo' decidere di non farlo mai. poi, a che pro, e' un altro discorso. pero' non e' detto che non sia amore solo perche' manca il sesso.Quote:
Originariamente inviata da katie83
Idem per quanto mi riguardaQuote:
per me è un aspetto che in un rapporto d amore sincero nn deve mancare.. perlomeno fra giovani...ovviamente AMORE vuol dire anche tante altre cose!
se è una decisione presa da entrambi potrebbe anche essere,ma cmq il sesso è una cosa naturale due persone che si amano è inevitabie che lo vogliano provare, se non c'è questo desiderio a mio parere c'è qualcosa che non va, due persone che stanno insieme senza fare sesso (a lungo andare cmq non dico all'inzio) tolgono qualcosa al rapporto in se, perchè fare sesso è un altro modo per stare insieme per scoprirsi e per conoscersi, per volersi bene, per avere fiducia nell'altro, per imparare a dare e riceve e tanto altro...Quote:
Originariamente inviata da t_student
ma per esemipio se il vostro fidanzato/a avesse dei problemi...ke ne so [spero tanto di no] ma ke abbia subito una violenza e da lì non volesse + fare sesso voi rispettereste la sua decisione?o pensereste ke non vi ama abbastanza da fidarsi? :roll:
non so come mi è venuto in mente questo esempio o.O
personalmente cercherei di farle cambiare idea :P ovviamente mostrandole appoggio, stima, amore...
in questo caso avrei il massimo rispetto, ma fino ad un certo punto..potrei aspettare e anche molto,ma se non si fida di me di chi dovrebbe farlo?è un po questo il pensieroQuote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
già...xo facendo così avrei anke molta paura di rompere una relazione importante forzando troppo...Quote:
cmq ogni situazione ha della sulozioni proprie...
non dico che forzerei, dovrebbe essere naturale dopo un poQuote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
secondo me per l'età che abbiamo è difficile anche trovare l'Amore,
alla nostra età nn è amore qll che proviamo :roll:
il sesso senza amore esiste eccome.., ma l'amore senza sesso io non lo potrei vivere..
no il sesso è importante in un rapporto...il sesso è parte dell'amore
l'amore è come il fiore muore se nn viene annacquato
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
dopo un pò diventa una necessità
Quote:
quoto.. a lungo andare sarebbe dura..
Secondo me l'amore vive comodamente anche senza il sesso.
Esempio:
Facciamo finta che il vostro fidanzato/a subisce un grave incidente e rimane paralizzato, smettereste d'amarlo? :roll:
Mha.. io invece credo che un amore di coppia senza sesso sia molto molto dura!!!
Capisco quello che dici RUM ma in quel caso l'amore si trasforma e non è più certamente "passione" che nell'amore da molto!
Diventa una sorta di amore "famigliare" o "fraterno" come c'è tra dei membri di una stessa famiglia!!
L'amore io lo vedo anche come passione, e la passione senza sesso è dura da avere!!
no, ma credo ke il rapporto ne risentirebbe.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina