Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Straquoto.. la penso esattamente così..
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Straquoto.. la penso esattamente così..
Tu pensi? hem...ok, scusa, era una battuta fin troppo prevedibile.Originariamente inviata da Blinding angel
Cmq, tutti la pensano così, o dicono di pensarla così...Poi quando il tuo ragazzo ti regala una rosa per l'anniversario e il ragazzo della vostra amica le regala un diamante, voi lanciate frecciatine non tanto velate al vostro "partner".
A me lo scorso Natale avevano regalato un orso in peluches grande...bellissimooo! :smt050Originariamente inviata da Pallina-89
sinceramente x me conta il pensiero, e nn lo dico tanto x dirlo...nn voglio x forza un diamante di quelli ke se li metti al dito ti scende la mano a terra tanto ke pesa ...mi basta anche una rosa!Originariamente inviata da Lo_Zio
avete ragione i regali nn dimostrano niente infatti il nostro amore ce lo "proviamo"senteddoci ttt i giorni,essere sinceri fra noi....essendo FELICI INSIEME!!!!
XO UN REGALO SE INDOVINATO FA CAPIRE AL PARTNER CHE HAI CAPITO QLLO CHE GLI PIACE, IN POCHE PAROLE CHE RIESCI A CAPIRE I SUOI GUSTI........
è vero ke conta il pensiero e ke i regali non dimostrano l'amore.. però se una persona c'ha piacere di fare un regalo perchè non farlo?
ebbene si... anche a me qualche volta capita di pensare!Originariamente inviata da Lo_Zio
.....senti, per me conta il pensiero, e nn conta cosa mi ha regalato.. ma chi!
secondo me le dovresti regalare qualcosa che hai fatto tu oppure (se in queste cose non sei praico) fai finta tu i essere lei e immagina quello che lei vorrrebbe.
sErIo..
Nn vEdO l'orA!!!
nN sO perkè mA qst'aNno nn vEdo L'orA kE arRivi nAtAle..azzUUU..
cIAu a Tt!!!