direi che è una cosa seria...poi a parte l'età non c'è nulla in comune...io ho 19 anni lui 30!! cazzooooo vi prego datemi una mano se no domani mattina vado a casa sua e quello che succede succede....heeeelp
direi che è una cosa seria...poi a parte l'età non c'è nulla in comune...io ho 19 anni lui 30!! cazzooooo vi prego datemi una mano se no domani mattina vado a casa sua e quello che succede succede....heeeelp
uhhhhh scusa, sto sclerando io (cm il mio solito!)!
ma vedo che te ne rendi conto persino tu che lui ha 30 anni cn 2 figli di cui cn uno hai avuto una storiella e che questa storia con lui NN SA DA FARE! dai, cerca di essere forte..
Sinceramente io non me la sento di togliere ad un uomo una ragazza, intendo, se lo facessero a me girerebbero le palle...Vai la, facci sesso e poi cambia paese.
Originariamente inviata da Blinding angel
se stai parlando sul serio mi preoccupo anche per te, oltre che per il resto del mondo che sta cadendo in palate di m***a..Originariamente inviata da Lo_Zio
è giusto che lo lasci perdere.. ci sn mille coetanei o ventenni carini, che andarsi a rovinare la vita cn un 30enne nn è il massimo che uno possa desiderare!
oddio la cconfusione mi si è moltiplicataaaaaa...ma non si può vivere come dio comanda??io lo voglio...poi 30 anni nn sono molti...è un giovanotto...
va beh.. allora fai 1 pò cm dice lo zio .. mi chiedo TANTISSIMO perchè hai scritto questo topic se poi farai quello che ti pare! A tuo rischio e pericolo!Originariamente inviata da enzap
Adios
nn voglio scoraggiarti xò devi riuscire a capire ke lui è molto più grande di te e siccome sai anche che su di lui girano voci nn molto piacevoli sarebbe meglio dimenticarlo.
sei giovane e quindi xkè morire dietro a un uomo a cui piacciono le avventure?
ci sn 1000 e + ragazzi della tua età con cui potresti avere una storia...pensaci su.
se anche lui provava qualche cosa x te e nn aveva la fama di sciupafemmine(diciamo),ti avrei anche detto diprovare xkè se c'è l'amore l'età nn conta + di tanto,ma lui nn mi sembra affidabile da cm ne parli...
forse avete ragione ma la mia paura è che siano solo voci sul suo conto....ho paura di avere rimpianti!!
parli cn una(enzap) che pensa che chi ha 30 anni è un giovanotto..(roba da matti)..Originariamente inviata da Dark Angel91
insomma, hai 19 anni, dovresti saperlo meglio di me cosa scegliere.. lui nn è una persona seria, e se mi ci scaldo tanto è sl perchè ho seguito tutto il tuo sfogo e sn sicura che ti farebbe soffrire! pensaci e nn fare mosse avventate!