direi che è una cosa seria...poi a parte l'età non c'è nulla in comune...io ho 19 anni lui 30!! cazzooooo vi prego datemi una mano se no domani mattina vado a casa sua e quello che succede succede....heeeelp
direi che è una cosa seria...poi a parte l'età non c'è nulla in comune...io ho 19 anni lui 30!! cazzooooo vi prego datemi una mano se no domani mattina vado a casa sua e quello che succede succede....heeeelp
uhhhhh scusa, sto sclerando io (cm il mio solito!)!
ma vedo che te ne rendi conto persino tu che lui ha 30 anni cn 2 figli di cui cn uno hai avuto una storiella e che questa storia con lui NN SA DA FARE!dai, cerca di essere forte..
Sinceramente io non me la sento di togliere ad un uomo una ragazza, intendo, se lo facessero a me girerebbero le palle...Vai la, facci sesso e poi cambia paese.
Originariamente inviata da Blinding angel
![]()
se stai parlando sul serio mi preoccupo anche per te, oltre che per il resto del mondo che sta cadendo in palate di m***a..Originariamente inviata da Lo_Zio
è giusto che lo lasci perdere.. ci sn mille coetanei o ventenni carini, che andarsi a rovinare la vita cn un 30enne nn è il massimo che uno possa desiderare!
oddio la cconfusione mi si è moltiplicataaaaaa...ma non si può vivere come dio comanda??io lo voglio...poi 30 anni nn sono molti...è un giovanotto...
va beh.. allora fai 1 pò cm dice lo zio .. mi chiedo TANTISSIMO perchè hai scritto questo topic se poi farai quello che ti pare! A tuo rischio e pericolo!Originariamente inviata da enzap
Adios
nn voglio scoraggiarti xò devi riuscire a capire ke lui è molto più grande di te e siccome sai anche che su di lui girano voci nn molto piacevoli sarebbe meglio dimenticarlo.
sei giovane e quindi xkè morire dietro a un uomo a cui piacciono le avventure?
ci sn 1000 e + ragazzi della tua età con cui potresti avere una storia...pensaci su.
se anche lui provava qualche cosa x te e nn aveva la fama di sciupafemmine(diciamo),ti avrei anche detto diprovare xkè se c'è l'amore l'età nn conta + di tanto,ma lui nn mi sembra affidabile da cm ne parli...
forse avete ragione ma la mia paura è che siano solo voci sul suo conto....ho paura di avere rimpianti!!
parli cn una(enzap) che pensa che chi ha 30 anni è un giovanotto..(roba da matti)..Originariamente inviata da Dark Angel91
insomma, hai 19 anni, dovresti saperlo meglio di me cosa scegliere.. lui nn è una persona seria, e se mi ci scaldo tanto è sl perchè ho seguito tutto il tuo sfogo e sn sicura che ti farebbe soffrire! pensaci e nn fare mosse avventate!