tutti gli uomini di bell'aspetto hce hanno più di 10 anni di te ti risulteranno affascinanti, al confronto dei tuoi coetanei anche un criceto morto è più affascinante.
tutti gli uomini di bell'aspetto hce hanno più di 10 anni di te ti risulteranno affascinanti, al confronto dei tuoi coetanei anche un criceto morto è più affascinante.
ma 6 sicura ke lo ami? secondo me lo trovi affascinante e x questo credi di amarlo...Originariamente inviata da enzap
Originariamente inviata da Lo_Zio
in effetti, anche a me è capitato di vedere un uomo e dire "che affascinante", ma nn puoi dire di amarlo, daiii... rifletti bene.. il più disgraziato di tutta questa storia è il figlio.. poretto
perchè andarsele a cercare??
a parte che hai avuto una storia con suo figlio e andare con il padre dopo non è il massimo, lui è troppo grande per giunta e soprattutto mi sembra poco affidabile...vedi te
vai, amalo con tutto il cuore, e poi piangi piangi piangi e piangi ancora.
E poi metti il cervello in modalità "on".
Corri, lui ti sta aspettando!
io vorrei evitare evitare le cose che mi potrebbero portare sofferenza.. la gente è proprio masochista.. oppure nn si rende cnto dej ostacoli.. bah.. sn senza parole.. però vorrei sentire cm va a finire..Originariamente inviata da =Nemesis=
QUOTOOriginariamente inviata da Dark Angel91
Originariamente inviata da Blinding angel
anche io dall'esterno direi di lasciare perdere...ma io pensandolo ho i brividi, immaginarlo al mio fianco mi fa tremare le ginokkia, vederlo mi fa girare la testa...io sono innamorata
ma fammi capire enzap.. stai vivendo la sua stessa situazione o stai sclerando?