ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

L'ha scoperto!

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kit
    Il problema è ke io non piccio a lui e se glielo dicessi adesso, che è mio vicino di banco, il giorno dopo non riuscirei a guardarlo in faccia.....xò, adesso che lo sa, mi tratta diversamenteggi era più gentile e faceva delle battute sarcastiche come se noi fossimo insieme...bah, magari sono solo miei impressioni, ma ciò nn toglie che glielo devo dire io, deve saperlo dalle mie labbra.....quasi quasi in questi giorni glielo dico, non ce la faccio più.....cmq, non sò in ke modo l'ha detto alla mia amica, ma glielo devo chiedere, vi farò sapere...... ?

    novita?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'HA SCOPERTO.....IL BELLO E' CHE NON SO COME!

    Quote Originariamente inviata da Kit
    Ciao a tutti! Sabato una mia amica è uscita con il ragazzo che mi piace e altre persone e mi ha detto che lui sa che io gli sbavo dietro, ma il bello è che non so come l'abbia scoperto e nemmeno da quanto tempo lo sa...io avevo intenzione a fine anno di dirgli tutto, però le cose si sono complicate perché ce l'ho come vicino di banco...cmq adesso non so che fare, come farò a guardarlo in faccia e a dichiararmi a giungno del 2007??aiutatemi...... :smt087 :smt102 :smt100


    magari prima d giugno 2007 avrai cambiato idea gia su "10" ragazzini... nn si fanno mai progetti i conti nn tornano mai!!!

  4. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    E che problema c'è? Anticipa i tempi!!!
    è la migliore soluzione

  5. #14
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Altro problema.......ho scritto una lettere e l'ho lasciata nel mio diario...nessuno sapeva che ce l'avevo ma un suo amico l'ha trovata e gliel'ha data.....adesso sa tutto tuttto.......fa finta che nn sia successo niente.....allora l'ho invitato al mio compleanno....però nn mi ha dato una risposta sicura...che devo pensare????????

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L'HA SCOPERTO.....IL BELLO E' CHE NON SO COME!

    Quote Originariamente inviata da Kit
    Ciao a tutti! Sabato una mia amica è uscita con il ragazzo che mi piace e altre persone e mi ha detto che lui sa che io gli sbavo dietro, ma il bello è che non so come l'abbia scoperto e nemmeno da quanto tempo lo sa...io avevo intenzione a fine anno di dirgli tutto, però le cose si sono complicate perché ce l'ho come vicino di banco...cmq adesso non so che fare, come farò a guardarlo in faccia e a dichiararmi a giungno del 2007??aiutatemi...... :smt087 :smt102 :smt100
    a dichiararti a giugno 2007??

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai pensato al fatto che fra sei mesi questo ragazzo potrebbe anche non interessarti più e quello che ci hai guadagnato e solo una brutta figura?A qquesto punto direi che ti conviene rivelarglielo adesso,così per quella data o questa sarà una cotta passata senza rimpianti(spero per te) o avrai un fidanzato con cui andare al mare...
    ps.non fidarti troppo delle peprsone che ti circondano,fa in modo che accada tutto di tua iniziativa.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglielo subito perchè poi a giugno non vi potrete più vedere se scegliete scuola diverse...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prendilo da una parte e chiediglielo!!!ormai ...

  10. #19
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille x i vostri aiuti, ma lui lo sa.....e il bello è ke fa finta di nn sapere niente.....mi fa incavolare...

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    senti secondo me lo fa per non ferirti.. fa finta di nulla perchè non gli piaci e non vuole creare imbarazzo..mi sembra che lo sapevi che non ti veniva dietro.. aspetta una sua risposta .. poi guarda altri ragazzi.. è la soluzione migliore.. anche se nn è facile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 16:16
  2. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 11:50
  3. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  4. L'ha detto darkness...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 15:36