Originariamente inviata da Kit
novita?
novita?
magari prima d giugno 2007 avrai cambiato idea gia su "10" ragazzini... nn si fanno mai progetti i conti nn tornano mai!!!
è la migliore soluzioneOriginariamente inviata da mark-o
Altro problema.......ho scritto una lettere e l'ho lasciata nel mio diario...nessuno sapeva che ce l'avevo ma un suo amico l'ha trovata e gliel'ha data.....adesso sa tutto tuttto.......fa finta che nn sia successo niente.....allora l'ho invitato al mio compleanno....però nn mi ha dato una risposta sicura...che devo pensare????????
a dichiararti a giugno 2007??Originariamente inviata da Kit
Hai pensato al fatto che fra sei mesi questo ragazzo potrebbe anche non interessarti più e quello che ci hai guadagnato e solo una brutta figura?A qquesto punto direi che ti conviene rivelarglielo adesso,così per quella data o questa sarà una cotta passata senza rimpianti(spero per te) o avrai un fidanzato con cui andare al mare...
ps.non fidarti troppo delle peprsone che ti circondano,fa in modo che accada tutto di tua iniziativa.
diglielo subito perchè poi a giugno non vi potrete più vedere se scegliete scuola diverse...
prendilo da una parte e chiediglielo!!!ormai ...
Grazie mille x i vostri aiuti, ma lui lo sa.....e il bello è ke fa finta di nn sapere niente.....mi fa incavolare...
senti secondo me lo fa per non ferirti.. fa finta di nulla perchè non gli piaci e non vuole creare imbarazzo..mi sembra che lo sapevi che non ti veniva dietro.. aspetta una sua risposta .. poi guarda altri ragazzi.. è la soluzione migliore.. anche se nn è facile