ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

HO paura!!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tu e lui tre metri sotto terra
    Ahaha

    Comunque goditi la vita e non pensare a queste cose orrende


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    CHE ca**o MA AOOOOO, INSOMMA MA DATEVI UN LIMITE! BASTA CON STO ca**o DI 3MSC .. CHE CASTRINO IL REGISTA DI QUEL FILM!! CHE LO CASTRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    quoto... lo uccidessero il regista csì ci viene a dire che c'è dopo la morte!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace 3msc,cmq nn siamo qui x discutere di 3msc....quindi nn devi pensare alla morte,se no finirai di vivere...devi essere felice x qll ke hai e x qll ke avrai...e cmq putroppo la morte fa parte della vita...forza e coraggio!!un bacio x tirarti sul morale!!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tu e lui tre metri sotto terra

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ludothebest
    a me piace 3msc,cmq nn siamo qui x discutere di 3msc....quindi nn devi pensare alla morte,se no finirai di vivere...devi essere felice x qll ke hai e x qll ke avrai...e cmq putroppo la morte fa parte della vita...forza e coraggio!!un bacio x tirarti sul morale!!!

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è un bell'argomento...non bisogna assolutamente pensarci...si deve semplicemente vivere la vita e godersela cosi come viene...visto che ce n'è solo una....

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Valeria*
    Non è un bell'argomento...non bisogna assolutamente pensarci...si deve semplicemente vivere la vita e godersela cosi come viene...visto che ce n'è solo una....
    quoto!
    purtroppo c'è poco da fare...

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Riporto una riflessione di Julien Offroy de La Mettrie (Saint-Malo 1709 - Berlino 1751), medico e filosofo illuminista, condotta all'interno della sua opera "Il sistema di Epicuro" (1751):


    "Se temete la morte siete troppo attaccati alla vita, e i vostri ultimi sospiri saranno terribili. La morte sarà per voi il più crudele dei carnefici. Temerla significa farne un vero e proprio supplizio"

  10. #29
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    non è un bell'argomento, sono d'accordo, però c'è la necessità che i ragazzi capiscano che non c'è nulla di cui spaventarsi, perchè nessuno si èmai lamentato del fatto di morire: io ho solo sentito ragazzi lamentarsi del fatto che avevano problemi ecc. e cmq è inutile preoccuparsi delle cose che sono finite, incambiabili, perchè saremmo solo dei fessi a cercare di cambiare qualcosa che non si può combattere.... e poi se non ci fosse la morte pensi che sarebbe meglio ? Molti direbbero di sì, però la nostra vita non avrebbe senso perchè faremmo tutte le cose senza porci problemi senza avere un concetto di futro, e non va bene perchè questo distingue l'essere umano ragionante con l'essere vivente privo di razionalità. Credere in diverse religioni è un utilissimo modo per essere sereni con sè stessi, ma la cosa migliore da fare non è non pensare a queste cose, ma riuscire a capire che se ci abbattiamo pensando negativamente a queste cose roviniamo la nostra vita e quella degli altri....e non sapendo cosa ci sia dopo la morte non è meglio viverla serenamente la nostra esistenza? Io non ho paura di morire, perchè so che è un destino a cui nessuno può sottrarsi, e non mi spaventa nemmeno cosa verrà dopo. Ciò che mi spaventa è vedere le cose che accadono tutti i giorni: il menefreghismo, la cattiveria, la falsità, l'ipocrisia....sono cose che sono peggiori della morte, perchè continuano a far male dopo molto tempo e anche perchè sono cose che si potrebbero benissimo risolvere se lo si volesse....Naturalmente non significa che se non ho paura della morte sono un incosciente, anzi, sono molto prudente nelle decisioni e nel giudicare ciò che mi circonda, ma non mi faccio problemi pensando alla "Soluzione Ultima"....bisogna temere molto di più i vivi che i morti....

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto comincia con l'usare mio/mia e vedi che qualke mese di vita lo guadagni, ekkekazz

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36