Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
spero di si x te!!!!così potrai dimostrarli il tuo vero amore e sarà pazzo di te!!!!
hai già deciso quale sarà il fortunato fra due?? :kiss:
Sisi...e ci sto uscendo...speriamo in bene...ho proprio bisogno di una persona che mi stimi e che mi voglia bene...
Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
me ne hanno fatte...il mio ex mi ha regalato una rosa rossa e mi ha detto ti amo, io che purtroppo nn sembra ma sn tanto sensibile, quando sn tornata a casa ho fatto un pianto nn c potevo credere, mai nessuno m ha regalato un rosa è stato troppo bello. poi ce ne sono altre...anche più pazze...
Spesso basta anche solo un piccolo gesto per far felice l'amato...
Comunque io le cosa più "pazze" che ho ricevuto sono state: una scritta sul muro (che purtroppo ora si è cancellata :( )e una volta il mio ex si è presentato a casa mia con un mazzo di rose arancioni e gialle...
-
ho fatto caserta parigi e ritorno per vederla e stare cn lei poke ore .......... bei ricordi :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
-
[quote="KiNdEr_SoRpReSa"]
uuuuu....bè dp una tua pazzia penso k ti stimerà na strage!!!uu!!!nn vedo l'ora k arrivi il momento!!!vorrei vedere la faccia di qst raga qnd li diomostrarai tt la tua pazzia!!!scherzo....tt il tuo amore....fagli una foto!!! :lol: :kiss:
-
no...e nn penso ke ne farò mai
-
Be la mia piu grande pazzia per amore era di farmi 28 ore i treno per vedere la mai lei per 8 ore e con il rischio di essere sbatuto fuori dalla mia scuola e da casa... !
-
X il famoso animatore di colonia... ad un parco acquatico, ho speso 15 euro x una penna con il nome x lui. Erano gli unici 15 euro ke mi restavano x 4 giorni. 4 giorni senza soldi e nn ho telefonato quindi a mia cugina, glielo avevo promesso, ma nn avevo più dinero... ^^
-
che bello..
io pazzie ne ho fatte tante..per il mio amore farei di tutto..:)
-
Io potevo farla in questi giorni, e nemmeno tanto cazzata e nn l'ho fatta.....ho dei rimpianti assurdi..ma vabbè passerà...
-
Io ho fatto lo sciopero della fame e la dpressa per convincere i miei a mandarmi a Roma dal mio ragazzo... Considerandoche abito a Bari... più di 400 km... a 14 anni... questa pazzia è stata bellissima... e recente, sono tornata ieri ^^
-
Io ho aiutato il mio ragazzo che era fuggito di casa