Visualizzazione stampabile
-
Pazzie per amore!
Semplice domanda....avete mai fatto pazzie per amore?!?
Tipo andare a trovare la vostra metà a 100000 km e stare buttati per una notte intera in una stazione ferroviaria...oppure buttarvi da un elicottero con un cartellone con scritto ti amo...insomma avete mai fatto qualcosa che mai avreste pensato di fare per una/un ragazza/o?!?!
-
le ho offerto una coca cola.
-
L'ho ascoltata invece di far finta di ascoltarla come sempre
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
Sei perfido :lol: :lol: :lol:
-
mi sono fatta 3 ore di corriera al sabato pomeriggio per andare da lui(34km da casa mia,servizio delle corriere del cazzo :evil: ),dargli un poster con tutte le nostre foto con una scritta per chiedergli scusa..
3 ore per 3 minuti: due parole e la consegna del "regalo" totalmente inaspettato..
non ho nemmeno aspettato che lo aprisse,sono andata subito via..
(anke perkè era un pochino tardi :D )
-
[quote="Cup"]
3 ore per 3 minuti: due parole e la consegna del "regalo" totalmente inaspettato..
quote]
sei riuscita ad andar via appena in tempo, altri due minuti e ti avrebbe alzato le mani!
-
[quote="Lo_Zio"][quote="Cup"]
Quote:
sei riuscita ad andar via appena in tempo, altri due minuti e ti avrebbe alzato le mani!
:lol: :lol: :lol: :lol:
no ma la coriera sarebbe scappata senza di me :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
le ho offerto una coca cola.
ero a casa sua di nascosto e lo chiama la su mamma e j dice di andare a comprare il burro per fare un dolce e ke sarebbe tornata a momenti.. facemmo una corsa al supermercato E J COMPRAI IL BURRO perchè nn aveva un soldo..
per me fu quella una pazzia..
-
una si (che non voglio raccontare)... e adesso difficilmente la rifarei
-
farle nn mi piace ma chi le fa x me si!!!!
-
-
no x il semplice motivo ke kredo nn valga la pena fare pazzie per amore...
-
non mi sembra :roll: anche perchè non mi sono ancora innamorata
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
sapesse.... :lol:
-
le hanno fatte per me XD ke modestia
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
:lol:
-
si..posso dire di aver fatto qualche piccola pazzia.. tipo alzarmi alle 6 per un mese, con la scuola a due passi, solo per scambiare due parole col tipo di cui ero cotta, che passava di li prestissimo per andare alla sua scuola.. ma avevo 14 anni... e ancora tanto da imparare!
poi.. un po piu di recente, ho rischiato di perdere definitivamente la fiducia dei miei genitori, dopo avergli detto che mi fermavo da un amica, e invece ho passato la notte su un prato, sotto un castello, con il mio ex..
è stato emozionante li per li.. adesso lo dimenticherei volentieri.. dato che come ringraziamento mi ha piantato il giorno seguente!!
pazienza, acqua passata!
ora sono innamoratissima del mio ragazzo.. per lui farei si tutte le pazzie possibili!!! vi racconterò..
:kiss: :kiss: ;)
-
per il mio ex ne ho fatte tante,forse troppe....e nn so se le rifarei...o forse,per lui forse le rifarei..
-
Io no...finora non ho mai trovato la persona che potesse meritarsi una mia pazzia....e poi comunque non sono neanche stata mai innamorata veramente...
-
:roll: tipo...dovevo essere a casa alle 18 e mi sono fatta portare da lui al lago... :oops: e solo alle 17.50 gli ho ricordato che dovevo tornare :lol: pooooi... :roll: beh... ho rotto le palle ai miei per andare a ballare ogni sabato per vederlo e poi sedermi sui divanetti tristissima perchè non mi considerava... :roll: ma la peggiore è stata...
affidargli un pacchetto di durex che avevo comprato x noi...e che poi ha usato con un altra :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:roll: tipo...dovevo essere a casa alle 18 e mi sono fatta portare da lui al lago... :oops: e solo alle 17.50 gli ho ricordato che dovevo tornare :lol: pooooi... :roll: beh... ho rotto le palle ai miei per andare a ballare ogni sabato per vederlo e poi sedermi sui divanetti tristissima perchè non mi considerava... :roll: ma la peggiore è stata...
affidargli un pacchetto di durex che avevo comprato x noi...e che poi ha usato con un altra :evil:
che fidanzato che ti eri trovata (senza offesa, naturalmente)
-
Re: Pazzie per amore!
[quote="KiNdEr_SoRpReSa"]
Tipo andare a trovare la vostra metà a 100000 km e stare buttati per una notte intera in una stazione ferroviaria..quote]
non è stato essatamente così, ma quasi :| :nice:
-
ero in campeggio x l'estate...ma ormai il suo soggiorno lì era finito,nn volevo lasciarlo e mi ha dtt:"io potrei rimanere sl se tu ti butti dal BAGING JUMPING(spero di averlo scritto giusto,ma insomma nn trovate il pelo nell'uovo)urlando il mio nome....ma tnt soffri pazzamente di vertigini xciò mi faccio le valigie...".
l'autoparlante del camp lo chiama dicendoli di andare al parco divertimenti,al jump,c'ero io in alto,soffro di vertigini in una maniera asuurda ma lo amavo,così mi sn buttata urlando il suo nome...
fine della favola??è rimasto veramente x un altro mese....SN PAZZA!!leggete pure la mia firma.... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
ero in campeggio x l'estate...ma ormai il suo soggiorno lì era finito,nn volevo lasciarlo e mi ha dtt:"io potrei rimanere sl se tu ti butti dal BAGING JUMPING(spero di averlo scritto giusto,ma insomma nn trovate il pelo nell'uovo)urlando il mio nome....ma tnt soffri pazzamente di vertigini xciò mi faccio le valigie...".
l'autoparlante del camp lo chiama dicendoli di andare al parco divertimenti,al jump,c'ero io in alto,soffro di vertigini in una maniera asuurda ma lo amavo,così mi sn buttata urlando il suo nome...
fine della favola??è rimasto veramente x un altro mese....SN PAZZA!!leggete pure la mia firma.... :P
:| :| Sei il mio nuovo idolo... :lol: vorrei avere io tanto coraggio XD!!!
E comunque per lui sono pronta a fare di tutto...ma è lui che non me ne da la possibilità :( !
-
le mie sono pazzie masocchiste.
a fine anno mi sono fatta lasciare il debito e abbassare la media in tuttwe le matterie per studiare ogni giorno con lui e riuscire a farlo promuovere per avverlo ancora in classe con me...
potevo benissimo risparmiarmelo ora e in classe con me m insieme alla mia migliore amica. :evil:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
:| :| Sei il mio nuovo idolo... :lol: vorrei avere io tanto coraggio XD!!!
E comunque per lui sono pronta a fare di tutto...ma è lui che non me ne da la possibilità :( !
eh,nuovo idolo...nn esageriamo.....
cmq avevo più paura k si staccasse tt,k dell'altezza
cmq vedrai k prima o poi ti darà l'occasione...io ho aspettato x 2 mesi....
quindi...tranqui k ci saranno momenti in cui lo farà di tt vedrai...
se ti dicessi cs ha ftt il mio nuovo..k poi..nuovo..ragazzo,x me qnd l'ho lasciato,capiresti tt....credimi..abbi fiducia... :kiss: :kiss: :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
eh,nuovo idolo...nn esageriamo.....
cmq avevo più paura k si staccasse tt,k dell'altezza
cmq vedrai k prima o poi ti darà l'occasione...io ho aspettato x 2 mesi....
quindi...tranqui k ci saranno momenti in cui lo farà di tt vedrai...
se ti dicessi cs ha ftt il mio nuovo..k poi..nuovo..ragazzo,x me qnd l'ho lasciato,capiresti tt....credimi..abbi fiducia... :kiss: :kiss: :kiss:
Sono passati 2 mesi e poco più e lui continua a trattarmi male come prima....
-
appunto,è quell:o poco più k si dv tenere in considarazione...abbi pazienza.....