Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
appunto,è quell:o poco più k si dv tenere in considarazione...abbi pazienza.....
Ennesima discussione 5 min fa...non ce la faccio più...appena torno a sperare lui mi rigetta una stangata di quelle potenti...
Il bello (anzi il brutto) che più mi tratta male più sono convinta di voler fare qualche pazzia per lui :? !
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
le mie sono pazzie masocchiste.
a fine anno mi sono fatta lasciare il debito e abbassare la media in tuttwe le matterie per studiare ogni giorno con lui e riuscire a farlo promuovere per avverlo ancora in classe con me...
potevo benissimo risparmiarmelo ora e in classe con me m insieme alla mia migliore amica. :evil:
:o
-
nn ha mai penato (nn ti offendere) di guardare altrove?
-
volevo dire.. pensato..:)
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
nn ha mai penato (nn ti offendere) di guardare altrove?
Ci ho pensato eccome...avevo aperto anche un altro topic su un ragazzo stupendo...ma il pensiero mi va sempre a lui...ma non è che voglio ritornarci...ma recuperare un pò il rapporto...non perderci per sempre...
-
astà
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
le ho offerto una coca cola.
ma che robboso!!!
8-)
-
La cosa piu pazza che ho fatto per lei(che poi m ha pugnalato alle spalle)è stata difenderla da suo fratello(bello tosto)che l'ha trovata mentre passeggiavamo insieme....
-
piu ke pazzie io ho fatto cavolate ke ora mai e poi mai ripeterei xke ho imparato da kuesta lezione...
x un ragazzo ho perso una delle mie migliori amike, la maggior parte delle mie amike..ke poi kuando kuesto ragazzo m ha lasciato ce ne è voluto x recuperarmi di nuovo l amicizia delle mie amike..
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
ero in campeggio x l'estate...ma ormai il suo soggiorno lì era finito,nn volevo lasciarlo e mi ha dtt:"io potrei rimanere sl se tu ti butti dal BAGING JUMPING(spero di averlo scritto giusto,ma insomma nn trovate il pelo nell'uovo)urlando il mio nome....ma tnt soffri pazzamente di vertigini xciò mi faccio le valigie...".
l'autoparlante del camp lo chiama dicendoli di andare al parco divertimenti,al jump,c'ero io in alto,soffro di vertigini in una maniera asuurda ma lo amavo,così mi sn buttata urlando il suo nome...
fine della favola??è rimasto veramente x un altro mese....SN PAZZA!!leggete pure la mia firma.... :P
sei mitica!!!! :ok:
-
Una pazzia mi kiedete? Poco meno di un mese fa...stavo cn una ragazza di Brescia...ci sono riuscito a tenermela cara cara x due mesi,ma poi si è stancata e mi ha mollato....mai più relazioni a distanza :?