Cup, tu non esisti, sei solamente un frutto della mia immaginazione.
Cup, tu non esisti, sei solamente un frutto della mia immaginazione.
fai spisciare! ehehehehehOriginariamente inviata da Lo_Zio
MANDALA AL DIAVOLOOOOOO!!!!!Ha usato te e i tuoi sentimenti sinceri, altrimenti non si potrebbe spiegare il permanere del tuo sentimento.....se sei un po' triste a causa sua per i prossimi mesi pensa che era una persona bassa grassa e piena di brufoli....non sarà vero, però aiuta....cmq rimanendo seri esci con gli amici, coltiva degli hobby (in tutti i sensi coltiva ) e fai altre amicizie:vedrai che prima di tutto starai meglio e poi arriverà anche una persona che ti saprà far stare bene davvero....ciao ciao
Credimi...so kosa vuole dire.....ci sto passando in questi mesi .....sett scorsa ho trovato l'escamotage di farmi mandare a cagare(nel vero senso della parola...)....x ora nulla......ma bisogna stringere i denti e tirare avanti......spero di uscirne presto....e lo stesso spero x te!!!Così adesso siam in due dai.......buona fortuna!!
cerca di guardare verso nuovi orizzonti; se credi ke lei nn vuole saperne + niente di te e che forse nn ti vuole neanche cm amico lasciala perdere,troverai la persona giusta x te
ecco! (quoto)Originariamente inviata da Dark Angel91
Se non se ne va dalla testa prova a farlo uscire dal culo..