ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella domanda!!!!!!!!!!a cui vorrei trovare rispo anke io (ti capisco mi trovo nella stessa situazione!)cmq...senti secondo me gli piaci ma credimi i ragazzi HANNO PAURA E NON SI DANNO UNA MOSSA!!specialmente se sanno ke di fronte non si trovano ragazze che ossono prendere in giro!quindi..secondo me dovresti parlargli xò se vuoi un consiglio cerca di parlarci in una maniera nn aggressiva ma più dolce x fargli capire che non deve scappare da te!xkè stai tranquilla che gli piaci xkè quelli non sono comportamenti da amico:1 amico non si arrabbia se tu vuoi qualcuno!quindi...ma la cosa importante sarà il modo x dirglielo!in bocca al lupo e fai sapere :-)!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    mmm dunque io fossi in te, nel momento in cui mi chiede, ma tu mi vieni dietro? io risponderei siii, forse così capisce che tu sei ancora interessata.
    Da quello che dici, il fatto di essere molto premuroso e geloso, può siginificare due cose, uno che è geloso perchè gli piaci molto, due che è geloso perchè pensa e ha paura che tu mettendoti con un altro ragazzo possa in qualche modo trascurarlo...
    Quando ci prova con le altre tu reagisci nello stesso modo, arrabbiati e fai la gelosa...e poi vediamo cosa fa...
    L'amicizia fra uomo e donna non esiste
    tutti che si innamorano...
    quoto tt tranne la frase L'amicizia fra uomo e donna non esiste xkè io ho degli amici maschi e nn c'è mai stato nulla tra di noi

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e gia difficilissimo...nn so nenake kome aiutarti....una cosa ke ti posso dire è quella di provarci una volta per tutte...almeni vedi come va.....come si dice o la va o la spacca....facendo cosi ti togli tutti i pensieri ke hai ora....!!!un consiglio nn farti amico mai un uomo sempre e solo donne con donne amike e uomini con uomini amici....certo almeno ke nn è proprio tanissimo tempo ke ci si conosce.....
    un saluto

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..ma a me sembra ovvio ke ti venga dietro! Partendo dal fatto ke è geloso se ti piace un altro, arrivando al fatto ke ti chiede sempre se gli vai dietro.. Maddai, si capisce benissimo!!!! in bocca al lupo!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "senti a me tu piaci ancora molto,, t andrebbe d provare a stare insieme d nuovo??"

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm ce il mio migliore amico che fa le stesse cose,aveva anche cominciato a dirmi tvb e voleva che anche io glielo dicessi ma lo subito allontanato perchè a me proprio non piace sarò na stronza ma cosa ci posso fare?in più lo trovo sempre in mezzo i piedi basta :S

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da autunno
    bella domanda!!!!!!!!!!a cui vorrei trovare rispo anke io (ti capisco mi trovo nella stessa situazione!)cmq...senti secondo me gli piaci ma credimi i ragazzi HANNO PAURA E NON SI DANNO UNA MOSSA!!specialmente se sanno ke di fronte non si trovano ragazze che ossono prendere in giro!quindi..secondo me dovresti parlargli xò se vuoi un consiglio cerca di parlarci in una maniera nn aggressiva ma più dolce x fargli capire che non deve scappare da te!xkè stai tranquilla che gli piaci xkè quelli non sono comportamenti da amico:1 amico non si arrabbia se tu vuoi qualcuno!quindi...ma la cosa importante sarà il modo x dirglielo!in bocca al lupo e fai sapere :-)!
    grazie del consiglio!!! ci parleròdomani qnd viene a casa mia!!!! baci8!!!!!!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I migliori amici se sono un maschio e una femmina magari non si amano... ma trombano!!!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    I migliori amici se sono un maschio e una femmina magari non si amano... ma trombano!!!
    sottoscrivo

    è bello farlo in amicizia

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    sottoscrivo

    è bello farlo in amicizia

    maddai..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. migliori amici strani...aiutatemi...
    Da .MinasTirith. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 11:06
  2. Migliori amici da 14 anni...poi lui...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:05
  3. chi sono i tuoi migliori amici.?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 9:20
  4. migliori amici o altro?
    Da klakky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 21:12
  5. Migliori amici della chat?
    Da eli5 nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 22:50