Ciao. Quando due persone ti dicono due cose diverse... secondo voi qual'è il modo migliore per capire chi sta dicendo la verità?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Quando due persone ti dicono due cose diverse... secondo voi qual'è il modo migliore per capire chi sta dicendo la verità?
Ciao.Dipende dalla situazione.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
quest essere qui mi fa sempre ridere :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
va bè cmq dipende :shock: ...da chi dice cose che più si avvicinano al tuo modo di pensarla a riguardo..
nn è facile
sicuramente non guardare chi lo dice... ti potrebbe influenzare
valuta le possibilita che una cosa o l'altra valgano e se una è più giusta in più situazioni... altrimenti astieniti
Chi lo espone nella maniera più convincente
ocncordo con O_O :lol:
beh, non è detto che la persona più convincente è quella più sincera (quante persone conosco che dicono balle assurde, ma sono così convincenti che sono credute...)
Allora, espongo brevemente la situazione... Ieri sera la ragazza A mi ha detto che la ragazza B le ha chiesto se eravamo usciti, lei ha risposto di si, allora B ha approfondito chiedendo se bacio bene. A ha risposto che non lo sa perchè siamo usciti da amici e non ci siamo baciati (completamente vero).
Io stupito oggi ho detto a B che se vuole sapere come bacio di non chiedere ad altri, ma di provare.. :D :P Lei mi ha detto che non l'ha mai chiesto a nessuno, e senza offesa ma non le interessa sapere come bacio. Poi dopo mi ha chiesto chi me l'ha detto (a parte che non me l'ha chiesto subito, e questo mi fa pensare....), io ho risposto in modo vario, dicendo che è una ragazza che c'era alla festa. Lei allora mi ha chiesto se era A, e cmq le ha chiesto solo se la avevo portata a fare un giro in macchina, non se bacio bene. Poi dicendo che non aveva più soldi, ha finito la conversazione (stavamo messaggiando).
Secondo voi?
dipende dalle persone e dipende dal contesto :roll:
Secondo noi ti devi fare meno seghe mentali.
Sbaglio o ti interessa l'amica B. ? :roll:
Per me la verità non esiste ,ognuno ha la sua opinione che nessuno ha il diritto di infangare o mettere in dubbio
Lo so.. rileggendomi mi sono anche messo a ridere... ma a volte mi vengono e devo imparare a controllarmi meglio... però quando vengono vengono :)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Bah, è sicuramente una ragazza interessante... o almeno all'inizio, ora sempre meno... cmq, è solo un interesse a conoscerla meglio, niente di più....Quote:
Quote:
"Io stupito oggi ho detto a B che se vuole sapere come bacio di non chiedere ad altri, ma di provare.. :D :P "
Eheheh furbetto... questo, a casa mia, significa PROVARCI SPUDORATAMENTE :smt112
non è detto che io avrei accettato :) Semplicemente non amo le persone che chiedono ad altri, amo le persone con spirito di iniziativa... (ma ovviamente in questo caso lo avrei accettato :D )Quote:
facile..io ho sempre ragione..
Quote:
Ci stavi provando spudoratamente = ti interessa B. :smt080
Quote:
credo anch'io :D
vabbè, tralasciamo questo particolare... secondo te è B che dice una balla?Quote:
Originariamente inviata da princy
Quote:
Secondo me è la tua ragazza che s'è inventata tutto.
Probabilmente ha capito che tu hai un interesse per B e voleva metterti alla prova. :nice:
se è vero, è una stupidata.... cioè, ha un comportamento infantile... Ma in effetti, interesso ad A..Quote:
per me invece è B che ha mentito,in quanto ti ha fatto subito il nome di A.
questo vuol dire che cmq hanno parlato,e se voleva sapere semplicemente se l'avevi portata a fare un giro in macchina poteva chiederlo a te.
cmq,sicuramente per sapere chi mente non dovresti discuterne via sms ma di persona,l'espressione del viso molto spesso aiuta a capire.
è più facile mentire via msg piuttosto che parlando faccia a faccia,se non sei un esperto del "mestiere" o la persona a cui ti rivolgi ti conosce molto bene penso che mentire risulti quasi impossibile.
mmm FORSE ho capito... :D
Ho analizzato il log della discussione su msn con A...
Io: anche B, non la capisco, a volte mi saluta contenta, mi prende a braccietto entusiasta, e a volte neanche mi saluta...
A: si ma lasciala perdere, è fatta cosi...ma stai attento ke un giorno di questi nn ti salti addosso...
Io: che mi salti addosso?? in che senso?
A:nel senso ke domenica scorsa m ha chiesto se eravamo usciti insieme e io ho risp di si pensando ad uscire cm amici e lei mi ha chiesto cm baci...
Io: mmm... lei ti ha chiesto se io e te siamo usciti insieme, e come bacio?
A: Si, mi ha chiesto cm sei inteso cm baci...
E' quell' inteso che mi suona male... mi sa che ha inteso male... chiedere "com'è?" non credo sia uguale a "come bacia" :S
A: Poi c'è rimasta un po' li e se n'è andata...
[...]
Queste interpretazioni false che le persone fanno, come non le sopporto :/ (ammesso di aver capito bene io)
svelato il mistero.
è la classica questione del telefono senza fili,si dice una cosa e ne arriva un'altra.
l'amica A ha inteso le cose a modo suo.
eh, si... (ammesso di aver capito bene io...)
Quote:
Originariamente inviata da bx
in questi casi, dare retta a C è la cosa migliore...
che sarebbe?Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Quote:
nessuna delle due
Coso ovviamente :smt051Quote:
ma in teoria non mi verrà mai a dire "si, ho chiesto come baci".... :S
mi hai tolto il commento.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stefan