ehh... l'orgoglio...
Visualizzazione stampabile
ehh... l'orgoglio...
:roll: ma tu sai come si comporta quando sta con la sua ragazza? c'è il riskio (spero per te di no) ke si sta solo divertendo...se non è così allora è il caso ke si decisa, non può avere due ragazze contemporaneamente.. non è giusto per te ma soprattutto per la sua ragazza..
un mesetto fa anch'io stavo nella tua stessa situazione, mi piaceva un raga la cosa era reciprova solo ke era (lo è tutt'ora) fidanzato, quando uscivamo non riusciva a trattenersi, io peggio ancora, si comportava allo stesso modo di come si sta comportando questo ragazzo ke a te piace.. vedevo ke non prendeva una soluzione, vedevo ke non aveva intenzioni di lasciare la sua ragazza allora la soluzione l'ho presa io per lui.. cioè quella di non farmi più sentire, di uscire dalla sua vita.. proprio perchè non mi sembrava giusto per la sua ragazza ma soprattutto per me, non volevo sentirmi usata...
bè ke dire.. spero per te ke le cose vadano diversamente e ke prenda una decisione :ok: in bocca al lupo!!!
io nn so come si comprota cn la sua ragazza.una mia amika due settimane fa mi disse ke un sabato di stesso due settimane fa lo vide cn la raga nella villa del suo paese,camminavano abbracciati.poi il sabato dp lo rivide di nuovo nella villa xò era da solo.nn credo si siano lasciati visto ke il cell gli squilla spesso a scuola e poi una volta disse: ma quell'amore mio nn riesce proprio a stare senza di me?(controllando ki l'avesse squillato).quindi nn ne ho proprio idea di come si comporti cn lei,ma credo ke sia bravo a recitare
se vuoi farti desiderare fai il suo stesso gioco
sei anche avvantaggiata se come dici qnd stai con altri non pensi a lui
credo che dovresti fargli capire che non esiste solo lui
ricordagli che se fa cosi con te puo essere rimpiazzato
e tornera sicuramente sui suoi passi
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Cup
ehi wapa! noi ci siamo appassionate alla tua storia!
come e andata oggi?
un kiss a tutti :kiss:
eh si sono d'accordo! ormai è una saga a puntate :PQuote:
Originariamente inviata da libellulainvolo
allora stamattina l'ho visto e ho ftt finta di nn vederlo,poi gli sn andata vicino qnd andava a me,e l'ho salutato.nn sto qui a farvi un monologo cm sempre,dico solo ke stavotla BASTA!!!!!ora se m vuole,deve cercarmi lui.e va bene ke nn lo salutavo,e va bene ke voleva ke prendessi io l'iniziativa,va bene tt.ma nn sn il suo giocattolo.m ha trattata malissimo...ma xkè nn te ne vai?ma ke vuoi?prima faceva il dolce,poi mi cacciava,allora(arrabbiata e scocciata)gli ho detto tt qll ke penso di lui.ke nn è nessuno x trattarmi così,ke va bene tt ma nn sn il giocattolo di nessuno.ke ha 18 anni ma si comporta cm un bambino xkè nn parla,nn finisce mai un discorso,forse xkè in realtà nn ha mai nnt da dire,è solo un modo x apparire,x fare il play boy.gli ho detto di comportarsi da xsona matura 18enne,nn da 30enne,ke poi nn sa nmn farlo.e me ne sn andata lasciandolo lì da solo.poi oggi pomeriggio dovevo rimanere a scuola,sn andata nella sua classe cn una compa,e ho scritto delle cose alla lavagna,delle frasi(nn x lui ovviamente)e ho firmato cn il mio nome.così,giusto x fargli saxe ke ero stata lì.è una cretinata,eppur el'ho fatto.poi ho scritto sul suo banco:Vale 3 C.x di + io oggi a scuola stavo anke x cavoli miei xkè ho scoperto una cosa kje nn voelvo scoprire.ieri ho conosciuto un raga,e poi,nn sto a dirvi come,ho scoperto ke è il raga della ragazza fidanzata ke va dietro ad Ale...sembra beautiful...quindi immaginate un pò....
d'ora in poi al posto di guardare oc leggo il tuo post^^
sicuramente farò + ascolti :D uffi xò....nn lo sopporto +.stavolta veramente nn lo penserò +.nmn + il saluto gli darò
ma perchè vi fidanzate mi chiedo? state liberi e fate quel cavolo che volete a sto punto no?? mah...
scusa ma ora è diventato sbagliato anche voler stare con qualcuno?
come ha reagito lui al tuo sfogo oggi?
oggi nn sn andata a scuol,a il mio compa mi ha mandato un sms dicendomi ke ha kiesto di me x ben due volte.una volta ha kiesto al mio compagno stesso kiedendo dove fossi e il mio amiko sapeva ke ero a casa xkè sn raffreddatissima(gli ho mandato un sms ieri dicendo ke nn venivo oggi)ma lui x farlo ingelosire ha detto ke ero a napoli dalla mia amika,cn i compagni d'università della mia amika,e ha dettop ke ha semplicemente risposto con una faccia poco felice: ah ok!!!e se n'è andato.poi la mia classe è scesa in palestra e lui vicino a tutte le mie amike ha detto: ma la mia amiketta dov'è?una mia amika ha keisto a ki si riferisse e lui ha detto ke parlava di me e la mia amika allora ha detto ke nn sapeva dove fossi.dmn cmq andrò a scuola ma nn lo calcolerò minimamente
fbrava fatti cercare e non dargli nessuna soddisfazione
:kiss: facci sapere
Quote:
Originariamente inviata da libellulainvolo
stavolta ha davvero kiuso cn me.è un mese ke gli sto dietro,ke cerco di capire se può provare interesse x me,ke cerco di capire com'è fatto,ke cerco di scoprirlo...ieri nn sn andata a scuola,ha kiesto di me e lo sapete.stamattina l'ho visto.io nn l'ho pensato proprio,anzi ho salutato una sua compa di classe,e lui cmq nn è ke m abbia salutata.sn stata tutto i ltempo nel corridoio(non x niente ho preso pure un rapporto,ma lasciamo xdere)e parlavo con la raga ke gli salta sempre addosso del suo ormai ex ke purtroppo fa gli squilli a me e mi kiama(è mai possibile ke attraggo qlkl fidanzati?)lui ascoltava e faceva una faccia skifata.ma sapete cosa ho saputo?ke questa mia amika(ke ripeto salta semrpe addosso a tutti)si è lasciata cn l'ex xkè l'ha trovata in stazione cn ale(nn facevano nnt)stavano sol oseduti vicino,ma lei era l'unika femmina in mezzo a un pò di maskietti.il ragazzo si è arrabbiato,l'ha spinta,e alessio l'ha pure difesa.si è pikkiato cn l'ex...vi rendete conto?mo se la difende pure...e io in tutto questo avrei i lruolo della scema ke sta sempre zitta? :x ma nn esiste proprio :evil: nn ha capito niente.ho continuato a stare fuori,lui m guardava,ma io nnt.nn ho ceduto.indifferenza totale.nel frattempo è venuto un altro alessio(ke conosco)e m coccolava(siamo molto amici)e quindi l'ho fatto skiattare...ma ha kiuso cn me.io lunedì sn andata vicino a lui,ma m ha trattata malissimo.nn sn il suo giocattolo.mo basta!!!!se vuole venire lui da me,bene...ma nn è sicuro ke lo tratterò bene.io sò fatta così.sono calma,tranquilla,mi porto le cose dentro,ma quando poi scoppio,è meglio ke si allontana da me.è meglio ke nn si fa vedere xkè se me lo trovo davanti nn può immaginare cosa gli ocmbino :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :x faccio bene?e poi basta cn quelli fidanzati.ma xkè li attraggo?mai possibile ke un oserio nn è minimamente attratto da me?l'ex della mia amika è pure carino,ma siccome ho un bel rapporto cn lei(anke se è un pò zoccolina)x rispetto ho detto all'ex ke nn è giusto continuare a farmi gli squilli o a kiamarmi(anke se avevo accettato di uscire cn lui :cry: ).e bast mo...il prof mi sfotteva pure,ma gli ho detto ke cn "mio cugino" ho litigato...scusate se m sn dilungata :kiss: vi voglio bene lo sapete :P
sei sicura che sia tutto finito???
o ti stai convincendo a dire che è tutto finito???
ragiona su queste due domande!
e poi se ti va risp da sola,magari capirai in cosa
state sbagliando entrambi!!
fammi sapere!!!
kiss kiss
memylau91
quoto!Quote:
Originariamente inviata da memylau91
:shock: secondo me stai un ciccinino esagerando..^^
brava! UN CICCINO! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cup
prima volevo dire che nn puoi nn provare + niente per lui,parlagli in privato e poi mi dirai!
e ti riquoto!Quote:
Originariamente inviata da memylau91
ma cosa devo dirgli?io nn ci voglio + parlare in privato.,scusate ms n trp orgogliosa e sn fiera d esserlo.ho provato a metterlo da parte l'orgoglio visto ke si è lemanetato ke nn lo saluto mai,e m ha trattata male.io n nvoglio ke continui a fare l'idiota.quindi è meglio finirla qui.meglio una fine dolorosa ke un dolore senza fine.ho cpt ke lui nn m vuole bene,nmn un pò.e se me lo diceva era sl xkè facevo gli okki dolci,o xkè era un'affermazione d circostanza.a lui nn importa nnt d me.è bravo a recitare,a fare il geloso quando in realtà nn lo è.visto ke cmq si è difeso pure la sua cara dolce amiketta...e ke stesse cn lei allora....
il mio ex fa gli stessi ragionamenti :evil:Quote:
Originariamente inviata da wapa89
cazzo vuole dire sto discorso?? ha difeso una persona e allora? non pensava fosse giusto quello che le stavano dicendo e l'ha difesa..punto!! ci è mica andato a letto :shock:
mettiti al suo posto,una morosa di un tuo amico si incazza per te,che fai? te ne stai zitta e lasci che lui prenda su o intervieni dicendo che non c'è nulla tra te e lui?
c'è chi si fa i cazzi suoi e chi difende la persona in questione! non vuol proprio dire un caz!
basta. ma ci vuole tanto a mandarlo a cagare?
tanto nn ci perdi niente.
nn voglio essere dura ma se ci tieni comunque soffri adesso o soffrirai poi,ke è peggio.
dolce a lei piace ancora ma nn lo vuole amettere!
ritornando alla protagonista
nn puoi dire cs!gli hai mai chiesto cs prova per te??
mi sembra di no,qnd nn puoi dire che sta recitando!!
magari lui ha paura di far stare male la sua fidanzata,
ma se vedrà che tu ci stai la lascierà senza pensarci volte!
secondo te una persona ti bacia tanto per????
se si o è stupido il tipo opppure vuole sl giocare!
chiarisci cn lui, almeno può dire di averci provato,nn credi???
ciao
memylau91
stamattina ero fuori come al solito,lo vedo salire le scale e m girodi spalle x nn guardarlo,e m metto a parlare cn le mie amike.arriva lui da dietro con un libro in mano piegato e me lo da sul sedere con tutta la forza possibile(mi fa veramente male)m metto a gridare cm la pazza e ridevo,nn so xkè ma ridevo.l'ho preso a skiaffi e lui diceva ke dovevo smetterla e continuava a darmi il libro sul sedere.poi stava entrando e ha fatto la mia amika: stai nervoso oggi eh? e lui:eh,x colpa della tua amiketta(e indicava me).io ho aggiunto: guarda ke sto + nervosa di te IO.mi ha guardata ridendo cm x dire"parli ancora?" e mi ha rincosso x il corridoio x darmi ancora il libro sul sedere.gli ho detto di smetterla ed è entrato.la mia amika ha detto: sn contenta.le ho kiesto il xkè e lei ha detto ke è contenta xkè secondo lei abbiamo fatto pace.ho spiegato ke nn voglio far pace cn lui,m ha solo usata,ed ora si è semplciemente ricordato di me...come fa sempre.viene da me quando gli va.lei diceva ke il mio orgoglio x me è trp importante e ke qst nn semrpe mi porta da qlke parte.poi dp sn uscita di nuovoe c'era lui,nn l'ho calcolato.è venuto un mio amiko e stavo parlando cn lui.mentre la mia amika parlava cn ale.all'improvviso ale è sceso giù.la mia amika m ha presa e ha detto: o sei scema o fai la scema.nn sai qll ke ha detto ale.ha detto:invece d venrie a parlare cn me,parla cn il suo amiketto,poi io sono....si è incazzato ed è sceso.poi quando è salito nn m ha + calcolata,tranne qnd siamo usciti da scuola,mi ha fatto una carezza(stranamente)mi ha tenuto un pò la mano e poi è andato via...
finalmente! aspettavo la puntata!
io penso che siete due testardoni orgogliosi che dovrebbero stare insieme e secondo me lui l'ha già mollata o lo farà a breve...
io invece credo proprio che non lo farà mai.nmn se lo pagassero...sono due anni,nn due mesi o settimane.ed io sn solo una delle tante.xkè dovrebbe lasciarla x me?in fondo io ki sn?è x qst ke deve finire tutto e subito...anke quel poco ke c'è,xkè io nn sn nessuno x lui.e cmq è vero ke anke lui è testardo e orgoglioso,ma vinco semrpe io..si è avvicinato oggi,ed è meglio ke si abitua xkè a me è caduta tt la fantasia...