Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038Quote:
Originariamente inviata da adfk
Visualizzazione stampabile
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038Quote:
Originariamente inviata da adfk
ki ti dice ke nn ne ho il coraggio?nn m conosci.e cmq scusami tntse lui a me piace,e mette le corna alla raga,cosa già fatta in passato,io ke colpa ne ho?nessuna...è lui ke deve mettere le cose in kiaro cn la raga,nn io.nella vita si soffre...ank io ho sofferto,ma se lui è fatto così,(male)né io né lei possiamo farci qlc...ma lui m piace,ed è logico ke syto alle sue attenzioni...
le cose si fanno in due non in 1!! chi mi dice che non hai il coraggio?? tu stessa....altrimenti l'avresti già fatto! io non bacio una tipa fidanzata....prima chiarisce con chi deve chiarire poi si vedrà! così si dovrebbe fare! tu invece stai giustificando tutto con una scusa che non regge: MI PIACE!Quote:
Originariamente inviata da wapa89
Beh..se hai il coraggio allora fallo...
Se poi fa cornuta anche te... evita di venire a piangere qui :nice:
Noi ti avevamo avvisato.
nn mi sembra giusto che,se gli piaci,ci prova con te restando sempre con la raga; è scorretto da parte sua e quando la raga lo saprà ci resterà malissimo.
in quanto a te..nn ti da fastidio sapere che il raga che ti corteggia ha già una ragazza? ke le attenzioni ke ha nei tuoi confronti le ha anche verso un'altra raga? a me,sinceramente,mi farebbe star male.
ovviamente ogniuno è fatto in un modo. ti consiglio solo di riflettere prima di buttarti. :kiss:
è normale ke m dispiace se lo fa anke cn lei...e cmq se nn l'ho ancora fatto nn è xkè ho la scusa ke m piace,ma xkè voglio apettare ancora un pò x vedere se è realmente interessato...se può essere interessato o meno...nn gli kiedo di lasciare la raga dp due anni,così..all'improvviso...se m rendo conto ke è interessato a me realmente,agirò di conseguenza,se dovesse essere i lcontrario,sarò la prima a nn avvicinarmi + a lui
:ok:
oggi si è un pò ingelosito...ero nel corridoio a skerzare con un compa di classe,e mi sn trovata lu idietro,ma poi è andato via.la mia amika ha detto ke ha fatto una brutta faccia qnd m ha vista cn lui(anke se nn stavamo facendo nnt).infatti poi quando è ripassato m ha dato uno skiaffo(anke se rideva)poi ci siamo "menati" skerzando,mi ha abbracciata cm fa sempre e ha detto: scema lo sai ke ti voglio bene?io gli ho detto ke nn ci credevo e si è messo a ridere.poi stavamo abbracciati sulle scale di emergenza dv c'erano delle mie compa di classe e altre xsone dell'ist.e lui ha preso un biscotto dalla mia amika;ne ha messo in bocca metà e l'altra metà l'ha fatta mangiare a me avvicinandosi cn la bocca,e c siamo baciati...davanti a tutti...la mia amika dp è venuta e ha detto: ma nn eravate amici?poi nn l'ho visto + molto xkè ho avuto dei prof. rompi e nn m hanno fatta uscire sempre e lui nn sempre era fuori...sn contenta,anke ke si sia ingelosito.ma nn ho visto la sua faccia quando mi ha vista.io ero girata di spalle,ma la mia amika ha detto ke x la faccia ke ha fatto,e x avermi evitata,si è ingelosito parekkio...chi sa'...
che teneri però :)Quote:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Cup
vorrei saxe se anke lui pensa ke siamo teneri...m piace un sacco,e forse l'ha cpt pure...ma devo stare sempre un pò sulle mie e farlo ingelosire...magari arriva al punto di dikiararsi...magari...
stavo pensando una cosa...miserve un modo x avere il suo numero.nel senso ke nn m metto a fare scemenze del tipo: me lo faccio dare da un amico/a suo/a e poi m metto a fare skerzi e cose del genere.voglio qualke parola,o atteggiamento ke lo spinga a darmi il num,ma voglio anke fargli kapire ke nn deve aver paura se pens ake io possa squillarlo.cioè nn lo squillerei mai io x prima,xkè se poi sta cn la raga,nn voglio essere un problema...
dargli il tuo e se vuole ti cerca lui?no eh? :nice:Quote:
cmq dirgli di mollare la tipa? no eh? nemmeno quello??
l'idea nn è male ma voglio ke sia lui a kiedermelo.io sto cercando di capire fino a ke punto è interessato.
seguenti parole "non puoi stare con un piede in due scarpe..dovresti scegliere, altrimenti è giusto ke tu stia con la tua ragazza..."Quote:
ma dai...un minimo di rispetto per la sua ragazza....ma possibile che non te ne freghi proprioniente? e poi che significa non voglio che si lascino dopo due anni? Allora ti diverte questa cosa!!Mio Dio, ma non ti vergogni nemmeno un po'? bella figura che poi fai a passare per una sgualdrinella in tutta la scuola...e non c'è giustificazione quando si dice "Anch'io ho sofferto" proprio perchè hai sofferto sai bene come ci si sente e questo ti dovrebbe far ragiona re quando c'è di mezzo una persona che potrebbe essere ferita....a te piace questa storia perchè non è una cosa seria....ma perchè far soffrire l'altra ragazza? Forse manco ci soffre ma io mi sentirei comunque uno schifo perchè prima di ogni altra cosa sto prendendo in giro me stesso e non c'è cosa più brutta che perdere la propria identità....magari la poi anche ritrovare ma ti devi muovere, perchè se ti copmporti così vuol dire che è questa la tua veranatura e cioè di una persona menefreghista ed egoista, si EGOISTA perchè se ti fosse importato degli altri non avresti mentito a tutti i tuoi compagni per pararti il culo nè avresti approfittato così della situazione....e non c'è nessuna scusa per come ti stai comportando, solo vergogna e scuse che devi fare sia a lui perchè hai preso in giro pure lui (se dici prima che nn ti ci vuoi affezzionare e poi dici che lo baci ecc.) sia la sua ragazza e sia te stessa....
siete molto teneri insieme...però sono dell'idea che dovresti parlargli a proposito della sua doppia relazione, non mi sembra giusto nè per la sua raga, ne x te...ma quanto gli costa scegliere?
non hai il coraggio a kiedergli il numero e vuoi ancora dire ke avresti il coraggio a dirgli di mollare la tipa?..cmq sia abbi un po' di pietà x sta ragazza ... tu dici di non avere colpe ma la madonna non è solo lui ke fa le corna alla tipa ... vojo solo immaginare se lei lo viene a sapere e vedere se è della tua stessa opinione (ke tu non ne puoi niente)..
x risponderfe a lASTFLY...1)SGUALDRINELLA lo dici a qualcun altro;2)ho mai detto di aver mentito alle mie amike riguardo questa cosa?3)le cose si fanno in due e nn l'ho mai negato,ma quello fidanzato è lui,di conseguenza è lui ke dovrebbe aver un pò di rispetto x la raga pensando proprio ke abbia una dignità;4)lui m piace,xkè nn dovrei stare ai suoi baci e alle sue attenzioni?5)ki ti ha detto ke nn ho rispetto x me stessa?rileggiti bene la storia e poi parli...xkè da qll ke hai scritto,m pare d'aver cpt ke nn hai cpt nmn mezzo rigo d qll ke invece ho scritto io.
X rispondere a Tatina:io nn è ke nn ho il coraggio di kiedergli il numero,ma penso si sia cpt fin trp ke sn itneressata a lui,d conseguenza dovrebbe kiedermelo lui il num.ma evidentemente nn lo fa x paura ke io possa squillarlo mentre è con la raga.ma nn lo farei,e forse nmn lui prenderebbe l'iniziativa dello squillo,quindi fa nnt.nn è un problema il numero di telefono.e cmq le cose in kiaro cn lui le metterò,ma forse lui x primo dovrebbe metterle cn la raga.ah se la ragazza lo sapesse,sicuramente odierebbe entrambi,ma è ora ke si svegli dal sonno...possibile ke lui l'ha gi tradita e nn si è accorta d nnt?magari anke a lei sta bene sta cosa...
senti, io non ti ho detto che sei una sgualdrinella, ma che così comportandoti le altre persone ti giudicano tale.
2)sono in grado di leggere e ho capito la tua storia ed io certe cose non le sopporto proprio perchè potresti benissimo dire a sto ragazzo di fare una scelta. Hai anche detto che el cose si fanno in due, allora dovrebbe importare anche a te della sua situazione, quindi perchè continuare una relazione così solo per il gusto dell'avventura? Digli di lasciarla perdere la ragazza perchè in questo modo soffrirete tutti e due....e poi una questione di principio: ti interesserebbe davvero stare con un ragazzo già impegnato? Io ho detto quello che pensavo per aiutarti a fare la mossa migliore, senza offendere nessuno, ho espresso una mia opinione poi vedi tu quello che devi fare, però poi non ti lamentare se questo ragazzo si comporterà così anche con te...
è ovvio ke nn m interessa stare cn lui se è già impegnato cn altra...ma se gli kiedo di lasciarla,di certo nmn x lui poi sarà facile lasciarla,semmai volesse,visto ke da qll ke so stanno insieme da 2 anni.nn voglio continuare sta cosa solo x il gusto dell'avventura,ma prima di kiedergli di lasciarla,devo capire se è realmente itneressato,altrimenti m prende x una pazza.in fondo nn m ha mai promesso nnt
va bene, però stare altri due anni così non ha senso....e poi tu dici quello che è giusto da dire, cioè tutti nella vita dobbiamo fare delle scelte, delle esclusioni, non possiamo voler tutto quello che vediamo....boh, se lui non lascia perdere la ragazza lo lascerei perdere io....sempre per lo stesso motivo....
è ovvio ke lo lascio xdere se nn lascia la ragazza,ma voglio aspettare a kiederglielo.tt qui
ieri a scuola ci siamo visti come sempre ma non mi ha salutata.vi spiego...io ero vicino alle scale alla prima ora e quando lui è salito ho fatto finta di nn vederlo x vedere lui ke faceva e nn m ha calcolata.poi dp poki minuti sn andata nella sua classe dalla cugina di una mia compa.x kiederle se m aveva portato un cd e qnd lui m ha vista,mi ha girato la faccia.poi è venuto in classe mia 2 volte,e io nn l'ho guardato ma la mia amika ha detto ke lui invece m guardava.alla quarta ora passo davanti la sua classe,stavo di spalle e sento una mano ke m solletica sul fianco..e m giro ed era lui..io gli dico: Ale...non mi hai salutata proprio da stamattina. e lui: tu non mi calcoli!!!gli dico ke nmn lui m ha calcolata e m fa il solletico.poi m kiede un bacio,ma glieli do sulla guancia.poi entrambi scendiamo in palestra,giochiamo a pallavolo,poi mi abbracciava e ci siamo baciati cn i baci a stampo davanti al prof.di ed.fisica.poi stava x suonare la campanella,e siamo rimasti soli e gli dico: vabbè ci vediamo dmn ciao...mi guarda e nn parla allroa gli doc: guarda ke ti ho salutato,è buona educazione rispodnere e gli sorrido...lui dice: ma un bacio nn me lo dai?e gli ho detto: pure due...m ha presa e c siamo baciati...stamattina l'ho visto fuori scuola,ma nn è entrato,ma cmq c siamo salutati.poi una mia amika,ke è del suo paese,ha detto ke sabato l'ha visto cn la raga.ha detto ke è mora cm me,ha la frengetta,magra...lui ha salutato la mia amika e la mia amika ha detto ke lui aveva la faccia di uno ke volesse dire: eh lo so,tu stai in classe cn valentina,mi vedi cn lei a scuola ke c baciamo,e ora cn la mia raga...nn so + ke fare.oggi proprio volevo parlargli ma nn è entrato e nn potevo parlargli quando ci siamo salutati xkè c'erano gli altri...voglio il suo numero,voglio ke lui sia mio.la mia amika ha detto ke probabilmente lui potrebbe lasciare la raga..ma sembra ke nn accada mai.nn so + lui ke vuole da me.fa il geloso,si arrabbia se sto cn gli altri,nn saluta se nn saluto io,o meglio,se nn lo calcolo + d tnt...ma xkè?xkè allroa nn m dice qlc?xkè m bacia e torna tutto alla normalità o quasi?ke devo fare?ora lo vedrò lunedì xkè nn si va a scuola fino a lunedì,quindi se ne parla la settimana prossima.aiutatemi,vorrei capire ma nn c riesco...nn riesco + a percepire i suoi segnali,ammesso ke sti segnali signifikino qlc...
NON DEVI BACIARLO!!!
fino a che tu ci stai così lui non lascerà la sua ragazza ne si decidera a fare qualcosa di serio con te...
non devi starci ogni volta ke lui te lo chiede
devi farti desiderare e dirgli ke tu con lui fino a che ha la morosa non ci stai più!!!
hai ragione,ma nn gli resisto.quando lo vedo mi batte fortissimo il cuore...e nn skerzo...xò devo farcela...e se lui mi kiede spiegazioni,gli dirò ke nn voglio essere il suo giocattolo
basta dirgli ke deve scegliere...o sta con te o sta con la ragazza del suo paese... so che è difficile ma devi resistere! puoi farcela!! :ok:Quote:
ho paura di quello ke potrà dire...ma nn ce la faccio + a stare così...nn voglio essere il suo gicoattolo...già mi ci sto affezionando..nn volgio peggiorare e star male...
allora non avere paura! + aspetti peggio saràQuote: