mandalo al diavolo!Sta usando te e la sua ragazza....
Visualizzazione stampabile
mandalo al diavolo!Sta usando te e la sua ragazza....
la mia risposta è sempre la stessa: pensa prima di buttarti.
se vuoi avere il suo numero prova a dargli il tuo e vedrai ke se vuole ti darà il suo.
per quanto riguarda la sua ragazza, se vedi ke con te vuole stare insieme perlagli :kiss:
quotissimo!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cup
ehi?? allora??? com'è andata stammattina??
mi piace cm ragioni! :ok: quoto tt,e facci sapere ke è successo :kiss:Quote:
allora stamattina sn arrivata un pò tardi a scuola e m sn aggregata alle mie compa.incontro lui ke cm al solito entra semrpe tardi anke se viene puntuale.m sn girata x salutarlo,ma ho visto ke nn m ha nmn guardata allora ho girato la faccia facendo quiasi finta d nn vederlo.l'idiota,non contento(deve vincere semrpe lui)si è girato e m ha urtata cn la spalla.io nn l'ho calcolato e poi è andato a comrpare le sigarette.sn entrata e siccome sto semrpe nei corridoi nn vedendolo ho kiesto al mio compa ke lo conosce: ma ke è successo?si è dato allo studio improvvisamente?e il mio compa ha detto: vale ha l'esame qst anno...(anke se nn si è mai fatto il problema dell'esame).quasi alla fine della giornata scolastica m rendo conto ke lui in effetti nn è nmn entrato :D ..xò sn un pò confusa.sn tornata stamattina a scuola,quindi x 4 giorni nn l'ho visto.ho pensato un pò a lui ma nn era un kiodo fisso.stamattina in makkina pensavo: sto x rivederlo..mi saluterà?sarà tt cm prima?si allontanerà?ke farà?quando l'ho visto nn m ha fatto nessun effetto anke se poi a scuola lo cerkavo..nn so fino a ke punto ora possa piacere lui a me,ma so solo ke se dmn ad esempio miracolasamente m dicesse ke vorrebbe fare la cosa seria cn me,gli risponderei ke ora sn io nn voler avere nulla di serio cn lui..nn so xkè ho qst reazione.la mia amika si è meravigliata.fino a martedì scorso impazzivo x lui.ora nn so se ho ancora voglia d baciarlo,eppure so ke lo cerco...so ke ho voglia di lui qlke volta(nn pensate male).lo vorrei cn me,vorrei ke fosse mio,ma è cm se mi stessi allontanando senza saxe il xkè.voglio ke impazzisca x me e voglio ke arrivi a pensare: kakkio,stavolta è lei ke ha fregato me...vi siete mai sentiti così?aiutatemi xkè dmn nn saprei cm comportarmi cn lui
ahia...la competizione del "ti ho fregato io" non è mai bella...
e allora ke faccio?nn è lui ke deve scegliere me,ma sn io ke devo scegliere lui...ma nn so + se m va..nn so + nnt.so ke m piace ma ke nn voglio stare cn lui,lo cerko ma nn lo penso.,lo voglio ma mi allontano snz nmn volerlo,lo faccio in modo spontaneo.eppure nn m ha fatto nnt.ci siamo "lasciati" bene.baciandoci...nn lo so...nn so + nnt...
secondo me sei lesbica
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi riquoto :nice:
ti riquoto anchio rum :roll:Quote:
Quando una è recidiva... lo siamo anche noi :)Quote:
Originariamente inviata da adfk
Chissà se prima o poi lo capisce :roll:
non sn lesbica nn t preoccupare.sn ancora attratta dai maskietti.cmq oggi ci siamo visti.alla fine della terza ora sn andata sulle scale d'emergenza dove c'era un mio amiko e c'era ankew lui.io saluto solo il mio amiko,lui continuava a fissarmi,poi è passato dietro di me e m ha tirato i capelli m sn girata e gli ho detto ke nessuno gli dava sta coinfidenza e lui: tu xò non m hai nmn salutato,non è ke ti comporti meglio di me.e allora l'ho salutato.poi è venuta la prof a kiamarmi fuori e lui m teneva la mano,gli ho detto ke entravo e nn m lasciava,alla fine poi m ha lasciata.all'ultima ora vado di nuovo sulle scale d emergenza e c'erano due mie compa(fida)e lui e un latro raga.lui skerzava cn una delle mie compa ke è fida,ma ke cmq impazzisce x lui,io nn lo calcolavo,anzi...skerzavo cn l'altro.è venuto lui e voleva darmi un pizzxico,m sn allontanata e m ha detto: marò ma xkè devi fà semrpe la stronza?vieni qua!!!e gli ho detto: faccio la stronza cn ki è stronzo cn me e gli ho sorriso quasi soddisfatta.allora x diepsetto si è preso il mio cell e nn voleva + ridarmelo.si è messo a vedere sms,kiamate e foto.allora diceva: ma ki è sto alfonso?ki è sto luigi?dovevo entrare e l'ho pregato di ridarmi il cell,ma lui nnt,anzi diceva: se lo vuoi io qua sto.e gli ho detto: no caro,sai dv'è la mia classe,me lo riporti tu...e sn entrata.quando è suonata la campanella sn uscita tardi dalla classe e stavo finendo di mettere le mie cose a posto,è venuto lui e m ha tolto il cappello ke avevo in testa cn scritto sopra il mio nome e lui ha detto: mi dai almeno il cappello?e gli ho detto: ma guarda ke tu nn t kiami valentina e se la tua raga te lo vede potrebbe arrabbiarsi.e lui: ma io lo conserverò gelosamente?e gli ho detto:comincia a darmi il cell senza ke fai l'idiota(in tutto qst cmq ridevamo,si capiva ke skerzavamo)e m ha dato il cell,me ne stavo andando e lui m ha presa e m ha salutata cn un bacio sulla guancia e gli ho detto: tu nn m calcoli proprio x tt la giornata e alla fine t prendi il cell,ti prendi il cappello,e mi dai pure un bacio?e lui: ah io nn t ho calcolata?se nn sbaglio quella ke è uscita senza nmn salutarmi,salutando solo davide sei stata tu nn io.poi mi ha abbracciata e abbiamo sceso le scale insieme abbracciati...la cosa ke m da fastidio è ke se io cazzeggio cn i miei amici lui fa pure la parte del geloso,se lu ista cn le mie compa senza fare nnt,mi guarda e rompe..cioè...bo..io nn lo capisco...ma m sn scocciata.la mia amika dice ke sn trp orgogliosa,ke potrei salutarlo.ma se essere orgogliosa vuol dire attirare la sua attenzione,allora sarò la xsona + orgogliosa d qst mondo...
è strano ke sia fidanzato e ke ti abbracci!
cmq io credo che tu gli piaci e forse la sua raga non le piace +!
allora xkè nn la lascia? :shock:
Ti sta prendendo spudoratamente in giro.Quote:
Originariamente inviata da wapa89
già,anke secondo me.Apri gli okki...Quote:
io non gli avrei MAI lasciato il mio cellulare...
cmq non puoi dire che non ti piace,altrimenti non faresti così...
anke tu magari gli piaci ma resto sempre della mia idea... ad ogni modo stai attenta...
lascialo scherzare se vuole,ma se vedi ke ci prova + esplicitamente baciandoti e tt il resto cerca di fargli capire ke così nn va
:ok:Quote:
lo so che la situazione nn va x nnt.con tanti ragazzi sulla faccia della terra,proprio cn lui...lo so,è sbagliatissimo.forse è l'errore + grande ke io possa fare,so ke nn staremo mai insieme,ma anke se fosse so ke m prenderebbe in giro.ma nn so...io voglio fare il suo gioco.è come se fossi convinta di raggiungere uno scopo,mentre magari a lui nn importa nmn se esisto o no.nn so nmn cm spiegarlo.se sto cn un altro ragazzo io a lui nn c penso.il suo pensiero nn m sfiora nmn.xò qnd sto cn lui,sto bene.nn lo cerco nmn + d tnt xò sto bene cn lui.e m kiedo qnt possa durare...
allora continua così con qualche tega in meno magari!
vai col carpediem senza rimpianti :D
e come faccio xò a nn affezionarmici + di tnt???
è non lo so, sono le tue teorie,non le mie ^^
vabbè cmq continuerò a comportarmi cm ho fatto fino ad ora.ovvero,indifferenza.se proprio ci tiene al saluto,mi saluta lui cm ha fatto stamattina.solo così posso ottenere qlke soddisfazione xsonale.è kiaro ke nn darò mai importanza + di tnt ai suoi atteggiamenti o a qll ke c'è.in fondo è cm tt gli altri ragazzi o almeno cm la maggior parte.
quotooooQuote:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da wapa89
allora stamattina alla fine della seconda ora l'ho visto e stava insieme ad alcuni miei amici.io ho detto un Ciao generale.poi m appoggio al muro e parlo cn una mia amika.lui si avvicina,mi da un bacio sulla fronte(ke tra l'altro m piacciono tnt)e m abbraccia,io dp gli do un baccio sulla guancia.poi scende giù,e dp2minuti risale mentre io invece scendevo,e m prende e fa: stronza,nn m ha salutato nmn stavolta,allora gli do un bacio sulla guancia e lui:te ne esci semrpe così(e ride).allora gli ho detto ke se voleva un bacio,doveva venire lui da me,e fa: alla fine?e vabbè...poi sale.lo incontro dp sulle solite scale d'emergenza,e facciamo le solite cose,ci abbracciamo,ci baciamo.poi mi arriva uno squillo e apro il cell x vedere ki era,lui si avvicina e kiude il portellino del cell e dice:lo pensi dp al tuo fidanzato.io gli dico:no voglio pensarlo ora,e rido.lui(nn pensavo lo dicesse anke s epenso skerzasse)dice: vuoi stare cn me?e gli dico di no,e lui: xkè?e gli dico xkè è fidanzato e lui dice: ma io la lascio...e gli ho detto: tu allora prima la lasci poi forse puoi stare cn me.mi sorride e dice: giustamente...e i odico: giustamente...mica sn scema.poi m mettos eduta sulle scale cn il cell di un amiko e guardavo i video da qst cell,lui si siede vicino a me e appoggia la sua testa alla mia.viene il prof ke ci sfotte sempre e dice: Alessio,ke ci fai con "tua cugina"?e c mettiamo a ridere.poi mi dava i baci in fronte e gli dico:lo sai ke m piacciono i baci in fronte?e lui fa: di solito si danno ai morti e ride,allora aggiungo: cm sei dolce madò,cercavo d essere carina...poi lui scende di nuovo ma io resto lì cn gli altri,e quando risale,mi prende in braccio,e m rimpeie di baci.si azzecca proprio alla guncia.nn aveva mai fatto così...cioè nn m mollava +.nel frattempo c'era la mia amika fidanzata ke è pazza di lui ke ovviamente ci provava,lui skerzava cn lei ma nn cm fa cn me,infatti poi veniva e abbracciava sempre me.ora il fatto è ke nn so se skerzava riguardo la raga.ma penso di si.cmq io giuro ke nn m fa + l'effetto di prima,cioè m piace,ma vogli ogiocare e vedere ke fa.xò..nn so...la mia amika dice ke ormai si vede trp ke gli piaccio...xkè poi ste cose le fa davanti a tutti.ah..oggi m ha baciata...davanti a tutti.anke davanti alla mia compa ke gli va dietro....
:smt054
Non illuderti eh...Non è tutto oro quel ke luccica..
Quote: