me lo danno sempre..Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
me lo danno sempre..Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Boh è strano... se vi dico che c'è un mio amico che abborda le tipe facendo il rozzone o maleducato tipo ciao bella figa come ti chiami non ci crederete mai... Ma è così... chenne so... secondo me è tutta questione di sguardi...
Originariamente inviata da Pollo82
:!:
si penso contino molto :!: ma cmq io sn me stessa, se poi conquisto ok, senno nn mi invento cose strane.. se chiedo in giro una sigaretta è xke mi serve, nn xke voglio rimorchiare cmq penso sia la cosa migliore l'essere se stessi..Originariamente inviata da Pollo82
Difficilmente mi lascio abbordare.
Generalmente sono io che li scelgo perchè mi piace il "gusto della caccia".
Mi piace giocare con gli sguardi e al momento in cui ci si parla non si ha bisogno di alcuna scusa, è quando entrambi abbiamo capito che l'interesse è reciproco.
allora me ne esco con una battuta brillante che mira a stupirlo, qualcosa che sia divertente e un po' tagliente ma che nello stesso tempo rompa il ghiaccio.
Siccome poi non sono per niente timida e mi piace chiacchierare di tutto di solito non ho problemi a intavolare una discussione.
Il resto viene da sè.
avevo inteso la cosa dal punto di vista del "lui"Originariamente inviata da Trilly
....in poche parole se si avvicina a me uno che esordisce come hai scritto te, io gli dico <<compratelo>>.....era questo il senso della mia affermazione
Beh, magari succede xchè il tuo amico ci prova con qualunque cosa che respiri...o che almeno sia ancora tiepida, se fai l'animale con 20 ragazze senza un minimo di selezione, magari una che te la dà la trovi pure...c'è chi preferisce la qualità e chi la quantità....son scelte!Originariamente inviata da Pollo82
Quoto alla grande...Originariamente inviata da DKNY
oddio.. definirsi qualità... ke vanità
Originariamente inviata da anDr1
Ma hai capito cosa ha detto almeno?