ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Sfogo muto.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo muto.

    Se c'è una cosa che ho capito dell'amore, è che non vale mai la pena di rinunciare a tutto il resto.



    Il lavoro, gli amici, sono una sicurezza a cui l'amore non può essere posto avanti.

    Con il lavoro ci si vive. Con gli amici ci si passa metà della propria vita. E con l'amore che ci si fa? Fino a pochi mesi fa, quando la mia vita sembrava perfetta, avrei risposto che senza amore non ci si può vivere.

    Oggi non posso più dirlo. Dell'amore ho visto entrambe le faccie della medaglia. La prima, fatta di felicità, passione, desiderio, completezza.
    E poi la seconda, quella composta da incromprensioni, tradimenti, dolore, dubbi, sospetti.

    Come posso, oggi, avere ancora la forza di amare? Non lo so. Forse non sono mai stata veramente capace di amare. Forse ho solo voluto convincermi che il mio fosse amore, per non sentirmi piu sola.
    Probabilmente è cosi.

    Se c'è una cosa che ho capito, è che in amore non avrò mai l'esclusiva.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    enery ricordo di un tuo bacio con un tipo, per poi tornare dal tuo ragazzo.

    Se le cose sono andate male, un motivo ci sarà..

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    enery ricordo di un tuo bacio con un tipo, per poi tornare dal tuo ragazzo.

    Se le cose sono andate male, un motivo ci sarà..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è solo uno sfogo come hai scritto tu...e quindi sono pensiere del momento e che cambierai...
    nn puoi basare il resto della tua vita x qualche delusione....in fondo la vita è fatta di gioie e delusioni...
    anche il lavoro e l'amicizia può portare delusioni e dolore

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Sfogo muto.

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Forse ho solo voluto convincermi che il mio fosse amore, per non sentirmi piu sola.
    Probabilmente è cosi..
    a me è successo l'opposto

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita è piena anche di delusioni....attenzione ho detto anche!!!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione enery...il lavoro è la nostra vita,riepie parte delle nostre giornate perchè ci rende attivi e allo stesso tempo fieri di noi stessi.
    Ma l'amore è un'altra cosa...è un sentimento non collocabile nello spazio e nel tempo perchè non mi riferisco alla relazione in sè,ma a ciò che noi proviamo e agli stimoli che ci da nell'affrontare ogni giornata(anche lavorativa).La tua riflessione è triste,ma rispecchia ciò che hai vissuto e provato,ma non finisce qui,sai?La vita è un insieme di tappe,in ognuna di questa collochiamo delle persone soprattutto quelle importanti,il modo in cui ci rapportiamo con loro,ciò che ci trasmettono.Arriva un momento in cui queste emozioni non le proviamo più...ma soltanto perchè non riusciamo più a provarle verso QUELLA persona.Adesso non c'è voglia,forse,da parte tua di amare,ma sono certa che più avanti andrai più il tuo concetto di amare si farà maturo e sarà anche diverso il modo in cui sarai pronta ad affrontarlo.Non aver paura....si può dare se stessi al lavoro e nelle amicizie pur lasciando uno spiraglio aperto per il futuro...
    Baciotto
    Miriam

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè è capitato penso a tutti di vedere il lato negativo dell'amore..ora t sembra impossibile riuscire a trovare qualcun'altro che rinconquisterà il tuo cuore ma vedrai che con il tempo tutto passa e riuscirai dinuovo ad esser felice...e poi fidati che spesso le esperienze negative servono a farti crescere...baci

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se le cose non vanno come devono, è colpa delle persone.
    Non dell'amore.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sfogo muto.

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Se c'è una cosa che ho capito dell'amore, è che non vale mai la pena di rinunciare a tutto il resto.

    Il lavoro, gli amici, sono una sicurezza a cui l'amore non può essere posto avanti.

    Con il lavoro ci si vive. Con gli amici ci si passa metà della propria vita. E con l'amore che ci si fa? Fino a pochi mesi fa, quando la mia vita sembrava perfetta, avrei risposto che senza amore non ci si può vivere.

    Oggi non posso più dirlo. Dell'amore ho visto entrambe le faccie della medaglia. La prima, fatta di felicità, passione, desiderio, completezza.
    E poi la seconda, quella composta da incromprensioni, tradimenti, dolore, dubbi, sospetti.

    Come posso, oggi, avere ancora la forza di amare? Non lo so. Forse non sono mai stata veramente capace di amare. Forse ho solo voluto convincermi che il mio fosse amore, per non sentirmi piu sola.
    Probabilmente è cosi.

    Se c'è una cosa che ho capito, è che in amore non avrò mai l'esclusiva.
    completamente d accordo per il momento...

Discussioni simili

  1. sfogo
    Da E89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:33
  2. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  3. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Pianista muto senza memoria
    Da Morotuscany nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 13:21