Ciao a tutti! Solo qlk giorno fa v avevo chiesto dei consigli su cm comportarmi con un mio ex compagno d classe delle medie k m piace molto..xò in realtà sn confusissima e nn so se m piace veramente! xke..è da qlk giorno ke penso insistentemente a un mio "ex" (se cosi s può chiamare, siamo stati insieme sl x 2 gg!), ke siamo stati insieme ad aprile, e a lui ho dato il mio primo bacio ed è con lui ke ho fatto petting per la prima volta..lui abita in un paese vicino ma viene nella mia stessa scuola, quindi io qst estate nn l'ho visto mai e pensavo d averlo dimenticato, invece adesso, vedendolo ogni gg..penso k m piace! e stasera in un momento un pò cosi gli ho mandato qst msg "Ciao, forse ti chiederai perchè questo messaggio, ma è semplicemente perchè..ti sto pensando! Sai penso spesso ai momenti passati insieme, mi dispiace che è finito tutto così, che neanche ci salutiamo, mi dispiace che non c'è rimasta neanche l'amicizia! So che non te ne frega niente, però quello che è successo non l'ho cancellato e ci penso sempre..e ancora adesso quando ti vedo non riesco a fare finta di niente perchè, anche se per te non è stato importante, per me lo è stato! so che tanto non risponderai..però un tuo messaggio mi farebbe piacere! tvb" e non mi ha risposto..ora, domani lo incontro a scuola..come devo comportarmi?? lo chiamo da parte e gli parlo (preferirei di no xkè x me, essendo molto timida, è un pò difficile) o devo arrendermi?? e se gli parlo, cosa devo dirgli? io in poche parole vorrei dirgli ke vorrei riprovarci a stare insieme a lui..xk x me lui è importante..aiutatemi grazie! ciao ciao a tutti