ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

sn confusa! e nn so ke fare!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sn confusa! e nn so ke fare!

    Ciao a tutti! Solo qlk giorno fa v avevo chiesto dei consigli su cm comportarmi con un mio ex compagno d classe delle medie k m piace molto..xò in realtà sn confusissima e nn so se m piace veramente! xke..è da qlk giorno ke penso insistentemente a un mio "ex" (se cosi s può chiamare, siamo stati insieme sl x 2 gg!), ke siamo stati insieme ad aprile, e a lui ho dato il mio primo bacio ed è con lui ke ho fatto petting per la prima volta..lui abita in un paese vicino ma viene nella mia stessa scuola, quindi io qst estate nn l'ho visto mai e pensavo d averlo dimenticato, invece adesso, vedendolo ogni gg..penso k m piace! e stasera in un momento un pò cosi gli ho mandato qst msg "Ciao, forse ti chiederai perchè questo messaggio, ma è semplicemente perchè..ti sto pensando! Sai penso spesso ai momenti passati insieme, mi dispiace che è finito tutto così, che neanche ci salutiamo, mi dispiace che non c'è rimasta neanche l'amicizia! So che non te ne frega niente, però quello che è successo non l'ho cancellato e ci penso sempre..e ancora adesso quando ti vedo non riesco a fare finta di niente perchè, anche se per te non è stato importante, per me lo è stato! so che tanto non risponderai..però un tuo messaggio mi farebbe piacere! tvb" e non mi ha risposto..ora, domani lo incontro a scuola..come devo comportarmi?? lo chiamo da parte e gli parlo (preferirei di no xkè x me, essendo molto timida, è un pò difficile) o devo arrendermi?? e se gli parlo, cosa devo dirgli? io in poche parole vorrei dirgli ke vorrei riprovarci a stare insieme a lui..xk x me lui è importante..aiutatemi grazie! ciao ciao a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    l' ultima cosa da fare è arrendersi!! la speranza è l'ultima a morire!!la cosa meglio è parlargli ma se sei molto timda t devi fare coraggio e farti avanti intanto: li devi dire in faccia tto qllo ke pensi e ke è uno stronzo a nn risponderti ai messaggi perke infondo te piu o meno sei stata una persona importante per lui!!! ora nn gli devi dire subito ke c vuoi riprovare cn lui..perke magari ha altre cose per la testa!! intanto ritornaci amica!!!e poi vedi cm è!! se è tto cm prima allora puoi arrivare a tal punto d riprovarci se invece vedi ke è sempre diverso devi solo sperare ke cambi!!!

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Come è andata oggi? prima dicci le novità e poi ti consiglieremo ..
    se ti piace questo.. beh, nn arrenderti..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi..ci siamo incontrati un attimo di sfuggita..e nn m ha salutata! ora nn so se è xke nn m ha vista (xkè c'era un pò di confusione dato ke era ricreazione!) o xchè proprio nn gli andava di salutarmi!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sn confusa! e nn so ke fare!

    secondo me dovresti aspettare qlk gg e vedere se cambia qlk suo atteggiamento... se nn cambia niente allora fatti coraggio e parlaci... almeno se nn t vuole più considerare nemmeno un amica deve dirtelo in faccia... e intanto in qst giorni potrai pensare a cosa dirgli!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sn confusa! e nn so ke fare!

    ankio ero km te una volta.. cioè timidixima!! mentre adexo ho capito ke nn me ne frega niente di quello ke pensano gli altri di me e parlo kn tutti i ragazzi ke voglio.. e se ce ne 1 ke mi piace..bè..glilo dico in faccia ke mi piace!! all'inizio era un pò difficile ma adexo mi viene naturale comportarmi così!! cmq se lui nn ti bada forse è meglio ke lasci stare.. probabilmente andrebbe a finire ke tu soffriresti!! miraccomando pensaci!! 1baciotto

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn essere timida se ti piace davvero nn arrenderti mai
    credimi lo diko x esperienze

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi a scuola c'era una conferenza, e c'era anke lui..qnd sn arrivata lui era già seduto nelle sedie di sinistra..e io m sn seduta alle sedie ke stavano a destra, ma volendo potevamo anke parlare xke stavamo proprio vicini..qnd sn arrivata, xò, lui neanke m ha guardata e nn mi ha salutata! durante la conferenza, lui si è girato 35 volte dalla parte mia(io e le mie amike abbiamo contato qnte volte s girava!) e poi un'altra mia "amica" gli ha mandato un msg e gli ha detto ma xkè t giri sempre verso d noi? e lui ha risposto "xkè guardo...ed è anke normale!"..qnd ha detto in qst modo ero troppo contenta..xkè pensavo k intendesse ke s girava a guardarmi ed era anke normale ke m guardava dato ke c'era stato qlcs tra noi..invece poi la mia amica gli ha chiesto "e chi guardi?", e lui ha risposto "guardo mikela(ke è un'altra mia amica)..e chi sennò?!"..qnd ha scritto csi c sn rimasta malissimo, a qst punto penso ke nn gliene frega proprio niente d me, ma io xò c sto male!! nn so + come comportarmi con lui!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A questo punto..mi pare che lui sia stato abbastanza chiaro, no?
    Molla il colpo, riprovarci ancora non ne vale la pena!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è una novità...una piccola novità! allora..ieri gli ho fatto uno squillo ma nn me l'ha rifatto..e oggi me ne ha fatto uno lui d sua spontanea volontà! io gliel'ho rifatto, poi gliene ho fatto un'altro e me l'ha rifatto..e dopo gli ho mandato un msg..gli ho scritto "cm mai lo squillo?! Te lo chiedo xk pare strano k tu m fai gli squilli..dato k d solito se te l faccio io nn me li rifai mai! cmq..m fa piacere veramente! Risp" e invece nn m'ha risp! una mia amica dice k me l'ha fatto xkè cmq un pochino gli interesso..un'altra mia amica invece m'ha dtt k x lei me l'ha fatto xk nn sa k sn! xò bo dovrebbe saperlo..dato k ogni volta k gli mando un msg(e l'ultimo gliel'ho mandato tipo 20 gg fa!) gli scrivo sempre il mio nome alla fine! nn so k fare, dovrei parlargli forse giovedi a scuola?!?!?!

Discussioni simili

  1. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  2. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  3. non so piu ke fare,sono molto confusa...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 23:18
  4. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  5. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45