Ciao a tutti! Forse qualcuno ha letto già il topic "Secondo voi come mi dovrei comportare", cmq non importa, io ho un problema (grave direi) riguardo alla mia ex. Lei come già scritto nell'altro topic aveva cominciato ad andare dietro ad un mio amico (tra l'altro già fidanzato) senza pudore e senzavergogna, poi due giorni dopo gli disse: "Guarda mi è passata".
Io parlai con lei di questo fatto per telefono, dopo una sua telefonata nella quale piangeve disperatamente dicendomi che era una stronza che si faceva schifo per come si era trattata con me, che mi amava e che sarebbe voluta tornare con me se non fosse per il fatto che nonsarebbe stato giusto nei miei confronti. Io le dissi: "Guarda, ricordati quello che ti ho detto l'altro giorno: Se tu mi darai modo di farmi capire che sei una persona che si comporta bene con me e che è maturata un po' nei comportamenti si potrà vedere qualcosa...."Lei mi rispose che secondo lei saremmo tornati insieme perchè era quello che voleva anche lei in cuor suo, fatto sta che oggi (sono tornato a scuola dopo una settimana di malattia) vedevo:
1- A me non mi si cagava per niente ( e vabbè, è anche giusto,mica stiamo insieme)
2- Il mio amico (che lei diceva che non avrebbe mai voluto andargli dietro) era bersagliato dalle sue parole e dai suoi sguardi....
Ora io vi chiedo, so che la situazione è evidente persino per un cieco, e cioè che mi sta prendendo per il cu*o alla grande, però vorrei che qualcuno mi dicesse cosa poter fare in questa situazione....Per me è la prima ragazza che ho avuto (1 anno e mezzo) e anche se sarebbe il caso, non riesco a dimenticare tutto l'affetto e il sentimento che provo p er lei, che non riesco a capire il perchè ma è ancora grande. Quindi, per farla breve, le mie richieste sono due in particolare:
1 Cosa dovrei fare o come mi dovrei comportare
2 Capire il suo atteggiamento (per me non è normale che una persona ti telefoni piangendo e che ti dice che ti ama e poi il giorno dopo è tutto finito)perchè penso (forse in maniera sbagliata, ma non so) che lei voglia tornare conme, ma non si sente pronta per riaffrontare una storia seria con il sottoscritto....Grazie mille a tutti e scusate la mia insistenza....