ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Sto male

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito Sto male

Ciao a tutti! Forse qualcuno ha letto già il topic "Secondo voi come mi dovrei comportare", cmq non importa, io ho un problema (grave direi) riguardo alla mia ex. Lei come già scritto nell'altro topic aveva cominciato ad andare dietro ad un mio amico (tra l'altro già fidanzato) senza pudore e senzavergogna, poi due giorni dopo gli disse: "Guarda mi è passata".
    Io parlai con lei di questo fatto per telefono, dopo una sua telefonata nella quale piangeve disperatamente dicendomi che era una stronza che si faceva schifo per come si era trattata con me, che mi amava e che sarebbe voluta tornare con me se non fosse per il fatto che nonsarebbe stato giusto nei miei confronti. Io le dissi: "Guarda, ricordati quello che ti ho detto l'altro giorno: Se tu mi darai modo di farmi capire che sei una persona che si comporta bene con me e che è maturata un po' nei comportamenti si potrà vedere qualcosa...."Lei mi rispose che secondo lei saremmo tornati insieme perchè era quello che voleva anche lei in cuor suo, fatto sta che oggi (sono tornato a scuola dopo una settimana di malattia) vedevo:
    1- A me non mi si cagava per niente ( e vabbè, è anche giusto,mica stiamo insieme)
    2- Il mio amico (che lei diceva che non avrebbe mai voluto andargli dietro) era bersagliato dalle sue parole e dai suoi sguardi....
    Ora io vi chiedo, so che la situazione è evidente persino per un cieco, e cioè che mi sta prendendo per il cu*o alla grande, però vorrei che qualcuno mi dicesse cosa poter fare in questa situazione....Per me è la prima ragazza che ho avuto (1 anno e mezzo) e anche se sarebbe il caso, non riesco a dimenticare tutto l'affetto e il sentimento che provo p er lei, che non riesco a capire il perchè ma è ancora grande. Quindi, per farla breve, le mie richieste sono due in particolare:
    1 Cosa dovrei fare o come mi dovrei comportare
    2 Capire il suo atteggiamento (per me non è normale che una persona ti telefoni piangendo e che ti dice che ti ama e poi il giorno dopo è tutto finito)perchè penso (forse in maniera sbagliata, ma non so) che lei voglia tornare conme, ma non si sente pronta per riaffrontare una storia seria con il sottoscritto....Grazie mille a tutti e scusate la mia insistenza....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Potrei risponderti in due modi, adesso ti dirò la versione ottimista perchè spero per te che sia quella più giusta.

Forse lei non vuole più avere una storia seria, perciò con te non ci vuole più stare perchè tenendo a te cerca di non prenderti in giro...

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Potrei risponderti in due modi, adesso ti dirò la versione ottimista perchè spero per te che sia quella più giusta.

Forse lei non vuole più avere una storia seria, perciò con te non ci vuole più stare perchè tenendo a te cerca di non prenderti in giro...
    uhm...già...mi sa che è così....vabbè io non dico che ci spero perchè non posso permettermelo...però un po' di speranza c'è....quant'è complicato

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh io se fossi in te le parlerei e citerei anche qualcosa sulla telefonata..
    le dovresti dire che si sta comportando in maniera diversa da come sembrava che si sarebbe comportata (secondo la telefonata)..
    io le chiederei spiegazioni..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    uhm...già...mi sa che è così....vabbè io non dico che ci spero perchè non posso permettermelo...però un po' di speranza c'è....quant'è complicato
    Non immagini neanche quanto ti capisco!

Uomo 34 anni

Predefinito

Mi dispiace per il fatto che mi capisci....perchè so quanto ci si sta male per queste cose

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006

Predefinito

sro sincera con te (ti prego nn offenderti perche ti voglio bene) secondo me lei nn vuole piu rimettersi pero nn puo aver cambiato idea all'improvviso e cmq se vuoi fargliela pagare avvisami per mp che ti dico come fare

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Non immagini neanche quanto ti capisco!
    QUOTO!!!!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

prima di mollare tutte le speranze.. parlale un attimo per chiarire e per vedere se nelle sue parole c'è almeno il minimo interesse..
    in fondo lei si è messa pure a piangere (Anche se forse.. è una brava attrice).. insomma.. poi decidi, ma prima parlale..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

senza offesa ma la trovo abbastanza immatura questa ragazza, non sa cosa vuole oppure lo sa (cioè prendere per culo tutti quanti)... è il caso di dimenticala, leggendo i commenti ke hai lasciato in giro, mi sembri un ragazzo abbastanza maturo per l'età ke hai.. non meriti una del genere..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima