ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Sto male

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    credimi che l'unica cosa da fare è mandarla a quel paese e iniziare a non calcolarla +..si comporta da immatura e ti gira e rigira come vuole..lasciala perdere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    credimi che l'unica cosa da fare è mandarla a quel paese e iniziare a non calcolarla +..si comporta da immatura e ti gira e rigira come vuole..lasciala perdere

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i consigli e soprattutto per i complimenti.....Grazie davvero!!

  5. #14
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non t caga..? Fai altrettanto, aspetta un po' di tmp tipo un paio di settimane e se lei non fa qualche passo avanti dimenticala, se invece prima del periodo che stabilirai si fa viva parlale e chiedile di essere chiara, visto che la chiarezza non è il suo forte, solo parlandole razionalmente e, con grande sforzo, a mente lucida potrai capire davvero le sue intenzioni e le tue soprattutto.. IN BOCCA AL LUPO, SONO CON TE PERCHè ODIO LE DONNE CHE NN SANNO ESSERE TRASPARENTI..

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ho capito che non ne valeva più la pena....oggi le ho chisto se voleva parlare di me, anche perchè mi guardava di continuo durante la lezione. Lei mi ha detto inizialmente di sì, poi ci ha ripensato e ha detto di no. Adesso riporto il dialogo (vigiuro che non ho mai alzato la voce, ho detto tutto con calma)
    "Ma scusami, guarda che dobbiamo parlare, perchè non vuoi parlare con me?"
    "Perchè non mi va"
    "Ma perchè?"
    "Perchè non voglio parlare....ma è importante?
    "Sì, è molto importante"
    "Ma chi riguarda?"
    "Riguarda noi due"
    "E allora non mi interessa"
    "Ma aspetta allora, fammelo dire adesso!"
    "Dimmi"
    "Allora, è tutto il giorno che mi guardi e anche altri giorni che lo fai, che significa?"
    "Guarda, non è perchè....(non finisce la frase)
    "e poi sto ripensando alla telefonata che mi hai fatto, volevo sapere che significava (lei abbassa gli occhi come se non si ricordasse la telefonata). Guarda, senza che fai finta di non ricordarti...."
    "Ma chi cazzo te l'ha detto che non mi ricordo....Vattene via, lasciami stare!!" e se ne scappa.....
    Ora, io ho deciso che lascio perdere perchè ho fatto di tuttoper essere gentile e per chiarire....a me sinceramente non me ne frega più niente, anche se mi disgusta pensare che cisonopersone così....non ci penso più, anche se credo che se mi vuole parlare io ascolto, perchè è meglio dirle le cose, piuttosto che vivere nel silenzio....Cmq io non penserò più a lei, semplicemente perchè non merita.....Ciao ciao a tutti....grazie

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai bene...... non meriti di essere trattato cosi'... tu sei stato buono con lei... cercavi di capire... probabilmente lei non sa nemmeno cosa dirti e il preche di quella chiamata... lascia stare... dimenticala!

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ho capito che non ne valeva più la pena....oggi le ho chisto se voleva parlare di me, anche perchè mi guardava di continuo durante la lezione. Lei mi ha detto inizialmente di sì, poi ci ha ripensato e ha detto di no. Adesso riporto il dialogo (vigiuro che non ho mai alzato la voce, ho detto tutto con calma)
    "Ma scusami, guarda che dobbiamo parlare, perchè non vuoi parlare con me?"
    "Perchè non mi va"
    "Ma perchè?"
    "Perchè non voglio parlare....ma è importante?
    "Sì, è molto importante"
    "Ma chi riguarda?"
    "Riguarda noi due"
    "E allora non mi interessa"
    "Ma aspetta allora, fammelo dire adesso!"
    "Dimmi"
    "Allora, è tutto il giorno che mi guardi e anche altri giorni che lo fai, che significa?"
    "Guarda, non è perchè....(non finisce la frase)
    "e poi sto ripensando alla telefonata che mi hai fatto, volevo sapere che significava (lei abbassa gli occhi come se non si ricordasse la telefonata). Guarda, senza che fai finta di non ricordarti...."
    "Ma chi ca**o te l'ha detto che non mi ricordo....Vattene via, lasciami stare!!" e se ne scappa.....
    Ora, io ho deciso che lascio perdere perchè ho fatto di tuttoper essere gentile e per chiarire....a me sinceramente non me ne frega più niente, anche se mi disgusta pensare che cisonopersone così....non ci penso più, anche se credo che se mi vuole parlare io ascolto, perchè è meglio dirle le cose, piuttosto che vivere nel silenzio....Cmq io non penserò più a lei, semplicemente perchè non merita.....Ciao ciao a tutti....grazie
    dagli una pedata nel culo e poi fatti un'altra tipa davanti a lei

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord_Magister
    Beh io se fossi in te le parlerei e citerei anche qualcosa sulla telefonata..
    le dovresti dire che si sta comportando in maniera diversa da come sembrava che si sarebbe comportata (secondo la telefonata)..
    io le chiederei spiegazioni..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 17:09
  2. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:37
  3. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 19:01
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30