anche se nn è faciel cerca di essere te stessa
anche se nn è faciel cerca di essere te stessa
io lo saluterei di sfuggita senza fermarmi troppo.almeno per le prime volte...
che sarebbero al massimo 2
secondo me lui neanche ti saluterà,oppure ti saluta e abbassa il viso verso terra... che invece è quello che dovresti fare tu..!!
ciao...secondo me devi prima vedere la sua reazione..e poi t regoli di conseguenza!nel senso ke se t saluta d sfuggita lo fai anke tu,se invece ha voglia d parlare1po..t fermi e parlate,cs magari si riaggiustano le cose!!
sarebbe inutile riskiare anke d fare brutta figura,nel caso in cui tu lo saluti e lui nn risp!!!!no?xcio..aspetta 1sua reazione!
tt qst consigli xo seguili se tu vuoi recuperare la storia...se nn vuoi...nn farti tnt problemi e ignoralo!
pso se x1cosa del genere ha buttato via 1anno e mezzo d'amore..misa ke stava aspettando sl il momento opportuno x farlo!!!e a qst punto ke te ne frega?!ne trovi a centinaia!
snz offesa,eh...!
pps:facci sapere!
non ho ben capito
l'opzione "gli dico ciao, come va e me ne vado"
ma aspetti che risponda o te ne vai prima
L'ho salutato con un semplice ciao...anche se due minuti dopo ero a piangere sulla spalla di un mio amico..mi manca un bordello!
diavolo...mi spiace...forse sarebbe meglio parlargli e digli che ha esagerato nel suo atteggiamento, ma proprio tanto...cmq non stare male anche se è impossibile non farlo, perchè non è giusto per te che tu ci soffra...io ti consiglio di parlarci...però tu conosci il ragazzo e sai meglio cosa fare...ciao ciao spero che vada tutto per il meglio....
la terza!
Originariamente inviata da chica_latina
straquoto...salutalo e fai l'indifferente...Originariamente inviata da LastFly