ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

'iuto gente!!

viskus714
    Ospite

Predefinito

grazie lo so .comunque stavo scherzando,prova a dire alla tua amica i tuoi sentimenti che provi verso il ragazzo e regolati in base alla risposta

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 7/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: 'iuto gente!!

Quote Originariamente inviata da ...fragolina...
    raga ho un problema!!! penso ke mi piaccia un ragazzo... e nn credo proprio di piacergli xkè nn mi ha mai detto niente... ma nn è questo il problema... il fatto è ke piace anke alla mia migliore amica... e visto ke il suo raga l'ha mollata xkè gli piaccio io e lei ci è stata e ci sta tuttora malissimo io mi sento in dovere quasi di lasciarglielo... ma... ma xkè nn le piace un altro?? uffi...

fregatene.....ogni lasciata è persa!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Quote Originariamente inviata da ...fragolina...
    penso ke mi piaccia un ragazzo...
    ma t piace vrmnt o no???
    se t piace allora vai..tu nn puoi farci nnt se lui ha mollato lei x venire cn te, x cui..
    se invece nn t piace 2' me dovresti lasciare perdere..

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/10/2004

Quote Originariamente inviata da Naty

ma t piace vrmnt o no???
    se t piace allora vai..tu nn puoi farci nnt se lui ha mollato lei x venire cn te, x cui..
    se invece nn t piace 2' me dovresti lasciare perdere..
    sì sì... mi piace veramente... è solo ke all'inizio nn ero del tutto sicura dei miei sentimenti...

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

e tu mettiti con quello che l'ha mollata per te e lasciagli sto qui... uno per uno nn fa male a nessuno

Eurasia
    Ospite

Predefinito

io do agione a ki ti consiglia di parlarne cn la tua amica...so ke è difficile parlare di certe cose proprio cn la propria migliore amica,ma ci vuole una bella botta di coraggio e farlo!se ti viene difficile potresti provare scrivendole una lettera,ma cmq nn reprimere i tuoi sentimenti e rendila partecipe di ciò ke stai provando.sn certa ke se siete amike davvero anke se litgherete poi rifarete pace,ma intanto è importante ke lei lo sappia-

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anch'io sono dell'idea che dovresti dirlo alla tua amica, poi visto che lei non è proprio sicura che gli piaccia, vedi di dirglielo mentre magari ha x la testa qualcun'altro. Puoi provare con un "Sai, trovo che tizio sia proprio carino, ma dato che mi hai detto che ti interessa, x la nostra amicizia, lascio perdere." Se è veramente una tua amica (a meno che nn sia realmente cotta di lui) ti dirà che è giusto che ci provi anche tu...e che vinca la migliore!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

grazie raga... ho fatto proprio cm avete detto... ne ho parlato cn lei... e devo dire ke mi ha capito... adesso vedremo cm andrà avanti la storia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12