grazie lo so .comunque stavo scherzando,prova a dire alla tua amica i tuoi sentimenti che provi verso il ragazzo e regolati in base alla risposta
grazie lo so .comunque stavo scherzando,prova a dire alla tua amica i tuoi sentimenti che provi verso il ragazzo e regolati in base alla risposta
Originariamente inviata da ...fragolina...
fregatene.....ogni lasciata è persa!
ma t piace vrmnt o no???Originariamente inviata da ...fragolina...
se t piace allora vai..tu nn puoi farci nnt se lui ha mollato lei x venire cn te, x cui..
se invece nn t piace 2' me dovresti lasciare perdere..
sì sì... mi piace veramente... è solo ke all'inizio nn ero del tutto sicura dei miei sentimenti...Originariamente inviata da Naty
e tu mettiti con quello che l'ha mollata per te e lasciagli sto qui... uno per uno nn fa male a nessuno
io do agione a ki ti consiglia di parlarne cn la tua amica...so ke è difficile parlare di certe cose proprio cn la propria migliore amica,ma ci vuole una bella botta di coraggio e farlo!se ti viene difficile potresti provare scrivendole una lettera,ma cmq nn reprimere i tuoi sentimenti e rendila partecipe di ciò ke stai provando.sn certa ke se siete amike davvero anke se litgherete poi rifarete pace,ma intanto è importante ke lei lo sappia-
Anch'io sono dell'idea che dovresti dirlo alla tua amica, poi visto che lei non è proprio sicura che gli piaccia, vedi di dirglielo mentre magari ha x la testa qualcun'altro. Puoi provare con un "Sai, trovo che tizio sia proprio carino, ma dato che mi hai detto che ti interessa, x la nostra amicizia, lascio perdere." Se è veramente una tua amica (a meno che nn sia realmente cotta di lui) ti dirà che è giusto che ci provi anche tu...e che vinca la migliore!
grazie raga... ho fatto proprio cm avete detto... ne ho parlato cn lei... e devo dire ke mi ha capito... adesso vedremo cm andrà avanti la storia...