mod xkè nn pensi a occuparti dll xsone ke soffrono...io risp cm voglio a qll ke mi insultano!!!
mod xkè nn pensi a occuparti dll xsone ke soffrono...io risp cm voglio a qll ke mi insultano!!!
lascia stare rum e cocaina ke mi sta simpaticissimissimissimissimissimaOriginariamente inviata da giuggi_giuggina
Originariamente inviata da giuggi_giuggina
Nessuno ti ha insultato, semmai sei tu che devi moderare il linguaggio delle risposte.
Ed ora torniamo in topic.
Grazie.
ma sei sempre cosi antipatico cmq tranquilla che prima o poi ti passera se vuoi un consiglio pero lasciali perdere perche devi pensare che cosa ne penseresti tu se fossi al posto della tua amica e la tua amica fosse al posto tuo e si metterebbe in mezzo tra te e lui, sicuramente sto fatto ti suoberebbe male quindi lascialo perdereOriginariamente inviata da mAXoPA
Ehi mocciosa Stai zitta lo dici a tua sorella impara a moderare il linguaggio con chi credi di parlare? con le tue amichette! , sei tu che hai chiesto consigli ! impara ad accettare anche le critiche e cmq se ti arrabbi qualcosa di fondo c'è brutta mocciosa ,viziata e cmq il mio consiglio inerente alla cosa te l'ho dato se hai letto! tu dici che vuoi dimenticarlo? io ti ho detto cambia aria e guarda qualcun altro se invece vuoi essere incoraggiata ad intrometterti nella vita degli altri chiedilo a le tue amichette che devi fare (da premettere che questa critica non vuole essere un' offesa per altri/e utenti dell'età di giuggiolina o come cavolo si chiama)Originariamente inviata da giuggi_giuggina
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!
hai un'aria familiare da quel che scrivi...Originariamente inviata da Angewomon
Ma Davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da mAXoPA
è la cosa migliore..Originariamente inviata da mAXoPA
..a parte scherzi..
e a parte ste risposte veramente violente che danno gli altri..
..il succo è che converrebbe lasciare stare due persone che stanno bene insieme..
nn capisco xkè vuoi cercare d distruggere 1 storia..se lui sta insieme a lei ci sarà un motivo, no? xkè nn miri ad altri orizzonti?!?