b fortuna,fatti coraggio e t sentirai meglio!!!
b fortuna,fatti coraggio e t sentirai meglio!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho chiesto al ragazzo che mi piace se si vuole mettere con me e ha accettato grazie per il consiglioOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
PS per farmi coraggio qlie lo chiesto per tel lo so che era meglio da vicino ma ero sicura che n ce l'avrei fatta a chiederglielo ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
yuppy huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu brava..............sn davvero felice x te.........................Originariamente inviata da simonadolcissima92
grazie 6 gentilissima sono davvero molto felice :smt001 :smt081 :smt081 :smt081 :smt109Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Grandissima! Così si fa! Scusami se sono stato anche un po' duro con te ma l'avevo fatto sperando che ti facesso avanti....Sono davvero tanto felice BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
no anzi ti ringrazio per quello che mi hai detto almeno tu nn ti sei messo ad insultare come un altro nel topic che ho chiamato testa di minchia ciao un bacioneOriginariamente inviata da LastFly
Semplice, chiediglielo tu
l'ha già fatto! :SOriginariamente inviata da Dragon Heart
anke ioooooo!!!!Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
io nn ce la farei mai....ma x me c'è tempo
bacio e complimenti ancora
Dò ragione a Galliano,sparati perchè non c'è altra soluzioni...usanza si o no se lo vuoi fai così..altrimenti aspetti finchè sei vecchia e decrepita che ti chieda di andare al bar con lui