rimanendo nei temi e pensando al matrimonio tra ser e giulia :lol: ...............avete mai messo le corna al vostro compagno/a? :P
se si perchè? :x ;)
Visualizzazione stampabile
rimanendo nei temi e pensando al matrimonio tra ser e giulia :lol: ...............avete mai messo le corna al vostro compagno/a? :P
se si perchè? :x ;)
1 volta, tanti anni fa..
finora mai
no!!!!!!!!!
io si ma poi mi son sentita una m***a.. gli ho raccontato tutto e poi anke su lui ci è passato sopra l'ho mollato.. cioè dico.. se gli ho fatto le corna vuol dire ke anke se penso di amarlo nn è cosi.. altrementi se c tenevo veramente nn le avrei fatte.. o no?
Si,perchè non c'era amore ed ero attratta da un'altra persona
si, perchè ero attratta da un'altro!e sinceramente anke rifacendolo nn me ne pento!
si!!!!!!!!!tradendo anche mlt amiche....nn so se mi spiego... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da cemila
che bastarda! :wink:
...e queste sn le cose ke mi fanno scattare la viuleeeeenza! t'ha perdonato e l'hai mollato pure?? Full Bastard Inside non c'è ke dire...Quote:
Originariamente inviata da LadyKiller88
io l'ho tradito 3 volte e la storia è durata 1 anno!!MA NN ERA COLPA MIA!!!
e di chi? dello spirito santo?Quote:
Originariamente inviata da chiara91
no..nn lo mai fatto...
più che altro le ho ricevute e più di 2 volte... :oops: :oops: :oops:
i ragazzi sono sempre bastardi!!!!!!!
8) 8)
;) ;)
Ho le mie perplessità :roll: :lol: la bastardaggine è trasversale..e non è affatto tipica del genere maschile... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da /Claud!@/:-)
io nn son daccordo.. nn tutti sono bastardi..Quote:
beh è vero che nn tutti i ragazzi sn bastardi e che anche noi ragazze nn siamo da meno....xò nn possiamo negare che la maggior parte delle corna le mettono i ragazzi....no??? :shock: :shock: :shock:
;) ;)
:lol: E con chi le metterebbero??? sempre con quelle 3-4 tr****e di turno?? e no...i conti nn tornano...per tanti ragazzi ke cornificano ci sn tante ragazze ke cornificano.....solo ke alla fine la colpa ce la prendiamo sempre noi...si dice dalle mie parti: Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader (sono tutti buoni a fare i fr**I col sederino degli altri) :lol:Quote:
:lol: chi te l'ha detta pasquale questa ? :DQuote:
Originariamente inviata da Badcloster
....cmq sekondo me può valere x altri diskorsi sta frase.... le femmine sono + portate al sentimento...e alla rinuncia di ogni oventuale ometto :? ke ji si presenta se sono innamorate... i maski invece.. non ci pensano 2 volte sul tradire kon una bella ragazza, x loro ogni lassciata è persa.... :shock:
son daccordo..Quote:
mai + essere tradita ne tantomeno tradire :?:
Ma ke gente conosci? :? ti farò ricredere! ;) e poi chi è Pasquale? quello del GF3?Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:lol: siiiiiiii quello dei proverbi :DQuote:
:? kmq konosco la gente kattiva :shock:
E tu lasciali perdere quelli kattivi, e scegli quelli bravi e leali[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/07.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/07.gif[/img]
8) infatti lo faccio xo ce ne sono poki bravi e leali :shock:Quote:
quelli bravi e leali di solito sono un po :roll: ...insomma lo sono x necessità :?
Anch'io la pensavo così..ma nn sempre è vero..io per bravo nn intendo mica fesso..intendo una persona forte e corretta che nn ha bisogno di fregare il prox o di far soffrire gli altri per campare...
:( dove lo trovi ?Quote:
Uno ce l'hai di fronte (virtualmente) ;) guarda le persone stronze non vengono mai ricordate bene, prima o poi troveranno qualcuno più stronzo di loro che gli dara delle gran fregature e cmq devono sempre guardarsi le spalle per le malefatte ke hanno compiuto: le persone oneste, simpatiche e leali vanno a testa alta dappertutto, ognuno li accoglie con 1 sorriso, sn benvolute da tutti e hanno sempre le porte aperte dappertutto, proprio xkè se lo sono meritato, così è stato e così sempre sara, naturalmente IMHO...
prima o poi :oops: :oops: :oops: ma è sempre troppo tardi :?
...........io mi sono trovata a stroncare rapporti proprio x perikoli imminenti :? ke brutto
Può essere..come può essere il contrario ;) abbi fede.. :!:
no mai me le fanno sempre gli altri a me :shock: