:!: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Visualizzazione stampabile
:!: :kiss:Quote:
Non voglio essere indiscreto, ma ke tipo di pericoli imminenti, se ti va di dirmelo... :cry: :oQuote:
Originariamente inviata da AkemI
Quote:
te lo dico in pvt se vuoi :( kmq te lo diko tranquillamente
Ti ho scritto in pvt stella..
ho risp :(
..anch'io.. :cry:
si l o fatto,ho baciato un altro.era un periodo strano per entrambi e io mi stavo avvicinando particolarmente a un ragazzo.subito dopo averlo baciato ho lasciato il mio ragazzo perkè nn sapevo più cosa volevo,ma poi dopo un mesetto ci siamo rimessi assieme e cn l altro siamo rimasti semplici amici perkè era il mio ragazzo ke amavo.
dopo aver passato quel periodo so per certo ke nn lo farò mai più.
Quelle ke voi definite korna le metto, per il semplice motivo che sono mia e di nessun'altro!
questo va bene, se consenti ke ti venga fatto lo stesso, in questo caso sareste quella ke si usa definire ''una coppia aperta'' :)Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
se sei tua e basta resta single... senno stai con uno e basta! sai.. viene chiamato amore... se poi lo fa anche lui e quindi siete una coppia aperta ok allora...Quote:
Se tu dici di amarmi ne paghi le conseguenze...Quote:
..altrimenti tuto è permesso
Ma vaffa.....ma chi ca**o ti credi di essere?Scendi dal piedistallo ke non sei una star di Hollywood!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Cocco di mamma vacci piano con i termini....
ho una mia visione della vita...non posiamo essere tutti cocchi & perbenisti come la società vorrebbe imporre...
semplicemente io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno....e a te questo...maschio ganzetto non va a genio, vero?
Uomini sposati che si vantano di aver cornificato la moglie...e loro si fanno i fighi con gli amici.....se lo fa la donna è solo una puttana...che ca**o di mentalità del medioevo....affan***o vacci te
"Fuck y'all, if you doubt me, I'm a piece of fuckin white trash, and i say it proudly, and fuck this battle, i dont wanna win, i'm outty!"
:D ok io da femmina e femminista ke sn non posso ke venirti incontro... xò voglio dire.... tutto si fa con le dovute circostanze, insomma se uno ti striscia a i piedi non puoi mica permetterti di trattarlo da fesso!
Ke caratterino...Vabbè fine delle polemiche (almeno da parte mia).Ho esagerato a dire certe cose.Cmq volevo precisare ke non sono un maschio ganzetto,non sono affatto maschilista e le mie vedute sono ampie.Quote:
sn una ragazza anche io ma tu mi sembri proprio stupida... se nn vuoi essere di nessuno stai single. nel momento in cui hai il ragazzo, hai dei doveri, e delle responsabilità. se tu vuoi cornificare tutti fallo pure, ma un giorno ti tornerà tutto indietro. e io ci godrò..
Senza entrare nel merito della questione, solo una cosa...
Baffi, tra il non farsi mettere i piedi in testa e lo stronzeggiare senza ritegno c'è una bella differenza.
Già, tutti xbenisti quando si tratta di "farsi vedere", poi nella realtà.....insomma non mi verrete a dire che nessuno di voi è stato appellato dalla controparte stro**o od altro.....
E che non avete mai sbagliato nei confronti del vostro partner....
che è sempre stato lui/lei a comportarsi male
Fatevi un esame di coscienza.....ed abbiate il coraggio di ammettere che infondo siamo tutti str***i
x ora godo ioQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Esame fatto: risultato: Ma che stai a di?? Mi sà ke l'unica str***a qui sei te...io non ci provo affatto gusto a vedere gli altri soffrire e a farmi mandare affanc... sia nella realtà ke nel mondo virtuale, e queste generalizzazioni mi sanno proprio di pochezza mentale...avrai preso le tue legnate ed ora parli così, o 6 una di quelle ke prima di fare 1 cosa guarda sempre prima al proprio tornaconto, senza pensare ke ci sn i sentimenti degli altri in ballo...Quote:
ma che c'entra questo scusa? tu parti con dei discorsoni trasversali che hanno vaga attinenza con tutto il resto della cosa.Quote:
non è questione di perbenismo o non essere str***i, il fatto è che se posso cerco di evitare di comportarmi volontariamente da str***o.
poi ci riesco? bene.
non ci riesco? sono uno str***o, ok.
però di certo non parto con il presupposto di essere carogna "tantochissenefotte".
no per me non ha mai vissuto legnate, ma magari le hanno sempre fatto pena vedere gente ke conosceva (femmine) riceverle.. e prende precauzioni affinchè anke x lei non sia cosi :(
Partiamo dall'inizio
La domanda era "corna si o corna no"
LE cose sono due:
- o c'è rispetto (pur non condividendole) delle idee altrui, senza etichettare troppo chi si espone
- o è già stato stabilito che la risposta "giusta" è corna no, e quindi questo thread non ha di che esistere
Il mondo è bello perchè è vario
Mi ero perso questo passaggio.....un ragazzo mi ha detto "ti amo", la storia l'ho interrotta lì.....non sono str***a fino a quel punto.Quote:
Non mi diverto certo a prendere le persone e a farle soffrire....e chi mi conosce dal vivo sa che son così e lo accetta
nessuna etichetta, nessun giudizio e nessuna risposta prestabilita.Quote:
semplicemente si discute, normale che escano divergenze.
a me le tue uscite sono sembrate molto "io son così e babbo di minchia chi la pensa diversamente". Avrò frainteso? Se sì relax e bon.
il mondo è bello perchè è vario.
Sì.
Peace & love
[img][http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo025.gif]http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo025.gif[/img]
Quote:
:o :o eh??
Arriverà il giorno in cui ti innamorerai davvero di qlcn...vedrai solo lui.. può passarti in parte brad pitt ke neanke te ne accorgerai... poi vedremo se la penserai ancora allo stesso modo.. :!:
godi pure... caxxo mene... nn dico cosi x farmi vedere, xke nn mi interessa. lo dico xke io la penso cosi, e francamente il mio ragionamento mi sembra il doppio piu giusto del tuo. magari nn è giusto che io dica cosi, lo so, ma una che parla cosi, che stia single a vita...
si una volta a 16 anni ero al mare ma quando sono tornata ho parlato subito dell'accaduto con il mio ragazzo e ho deciso di mollarlo ma c'era già qualcosa che non funzionava prima della mi partenza per il mare
Quote:
*