no verdy io rispondevo a lei che diceva ...bla bla leggi il suo post...
Visualizzazione stampabile
no verdy io rispondevo a lei che diceva ...bla bla leggi il suo post...
ti do ragione Trilly :!:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
hai perfettamente ragione... ;)
Le prime cotte da bambina bambina :cry: sono sempre state seguite da dei falsi :P "ti amo" adesso ke sento veramente di essere innamorata :roll: del ragazzo kol quale sto' da un anno e mezzo non riesco a dirglielo o meglio ho paura e non voglio dirglielo anke se s'ho che sarebbe la verita'!Quote:
Originariamente inviata da Markina
:wink: Tibby :wink:
si... a una sola persona..e ank se ci siamo lasciati sono ancora innamorata di lui...
si l'ho detto a 2 persone...
ero sul punto di dirlo, meno male ke nn l'ho fatto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:!:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
la cosa più giusta e vera ke ho sentito finora.Brava Verdy!!! :!:
a me è successo una volta sola...col mio ex...ex xkè è finita una settimana fa,dopo 7 mesi...e devo dire ke lo sono ancora,e nn riesco a dimenticarlo...
io 2 volte...
anke io mi trovo ad amare una persona da tanto tempo... siamo assieme non da molto, e sento di amarlo, ma non riesco a dirglielo xkè appunto anke io ho paura...paura d rovinare tutto...nn so :?Quote:
Originariamente inviata da tibby
Mai detto "ti amo " a nessuna....anche se forse una volta lo ero veramente....
forse ora.... :D :chirub_grasanr:
Si, l'ho detto e continuo a dirlo... alla stessa e unica persona... ma nn lo dico troppo spesso... sono due parole che hanno un peso enorme e secondo me non devono diventare abitudinarie come "ciao!" o "come va?".
Ti accorgi che lo dici seriamente quando ti senti percorrerre da una scarica di non so cosa... è fantastico!
io l'ho detto e lo continuo a dire all'unica xsona ke amo e spero di amare x tutta la vita...al mio attuale ragazzo di cui sono follemente innamorata! :chirolp_lovely:
1 volta di una persona sbagliate ke non ricambia...o x lo meno è quelllo ke fa capire..! kiss
io l ho detto 2volte,d1 sn sicura ke era amore, anke se al mom nn mi ricambia, ma ha ricambiato x 1pò, l altro credo ke fosse sl bene, al quale davo il nome d amore,infatti mi sn resa conto d amare sempre la stessa persona, d provare lo stesso sentimento,da quando avevo17 anni
gli ho detto che sn innamorata.. ma proprio ti amo nn gliel'ho detto...
di "ti amo" ne ho sparati parecchi a 16 anni .. .. però alla stessa persona. però .. .. non era amore .. ero una sciocca illusa.
per il resto io fino ad adesso non lho detto più a nessuno .. .
anche se .. .. .. ..
per ora c'è un tipetto di quà che .. ..
vive a casa mia .. .. e .. .,.
"ti amo" nn l'ho mai detto a nessuno ma ci sono andata molto molto vicino l'anno scorso.. è stato meglio così..
già .. .. dirle all'infinito ste cose .. ..
alla fine perdono di significato .. ... .
e non dirlo mai...altrettanto! :oops:Quote:
Originariamente inviata da bimba_manu84
già... :? :oops: :x :P
Quote:
Originariamente inviata da bimba_manu84
questo dipende da cn ke parte di te lo dici...sta alla persona a cui viene
detto capirlo...e se nn lo capisce allora nn è la xrsona giusta.
...già... cmq c sono xsone ke lo dicono spesso ti amo e poi sono dei bastardi...insomma è tutto relativo secondo me
Io ho detto "Ti amo" a due persone...
Al mio ex ragazzo, che è stato il primo grande amore della mia vita..
E' con lui infatti che ho scoperto e conosciuto l'Amore..
Ed è con lui che ho imparato ad amare...
E al mio attuale ragazzo, che è uno dei doni più belli che la vita mi ha fatto! :cry:
l'ho detto solo a lui :(
solo a due persone :D
Mai detto a nessuno.. Ne ho sentito qualcuno tuttavia..
Non sono mai riuscita a pronunciare quelle parole provandole realmente perchè ho un certo problemino ad esprimere i miei sentimenti :roll: ....ma mi sono innamorata due volte.....di qualcuno che mi ha fatto troppo male e ora del mio amore.....