Visualizzazione stampabile
-
l'ho detto solo 1 volte...
la prima volta al mio ex , ma nn provavo veramente quella sensazione (allora xkè l'ho fatto??) perchè lui voleva sentirselo dire!
la seconda volta è stata quando un ragazzo si era innamorato perso di me, ma l'ha detto solo lui io l'ho abbracciato!!!
-
sapete....leggendo qst post mi sn detta..vabbe daii risp anche io!!e mi sn precipitata a scrivere"io mi sn innamorata due vlt" poi ho pensato bene...be....nn so se ql che provo o ho provato e proprio amore.....cioe di affetto e bene ce ne e tanto....ma nn lo so.....l amore secondo me ql vero...e eterno...se cn qst persona c staro per sempre allora vuol dire che e amore altrimenti no......o mi sbaglio???o veramente mi sn innamorata....ma!!
-
-
Sì, ma erano sempre frasi di circostanza...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Sì, ma erano sempre frasi di circostanza...
Eh? :o Circostanza?
-
sì l'ho detto, in tutto credo a 3 persone, se non ricordo male, comunque l'unica persona a cui lo dico e l'ho detto veramente è MrPingui. Lo dico perchè me ne rendo conto mentre glielo dico che darei la vita per lui, che non è uno di quei fuochi impazziti che dopo poco si spengono, è un AMORE, gigante, immenso unico e irripetibile nella mia vita.
-
L ho detto solo ad una persona..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
L ho detto solo ad una persona..
già, e me l'hai urlato anche forte nell'orecchio :lol:
ps. scusa, ma era per riprendere le abitudini di sempre :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
già, e me l'hai urlato anche forte nell'orecchio :lol:
ps. scusa, ma era per riprendere le abitudini di sempre :P
:x :x :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Eh? :o Circostanza?
Me lo dicevano e io rispondevo "anch'io ti amo", ma non perchè lo pensassi...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Me lo dicevano e io rispondevo "anch'io ti amo", ma non perchè lo pensassi...
:shock: ma che triste, brutto... :shock: potevi fare a meno di dirglielo se nn lo pensavi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:shock: ma che triste, brutto... :shock: potevi fare a meno di dirglielo se nn lo pensavi.
Cosa dovevo dire "grazie, molto gentile"?
-
beh potevi anche nn rispondere... sai che brutto se ami qlc e quella te lo dice solo xke "deve"? io se nn lo provavo nn rispondevo... e si, ci puoi rimanere male.. ma alla fine apprezzi la sincerità. preferisco che stia zitto piuttosto che sentirmelo dire e nn era vero..
-
Quote:
beh potevi anche nn rispondere... sai che brutto se ami qlc e quella te lo dice solo xke "deve"? io se nn lo provavo nn rispondevo... e si, ci puoi rimanere male.. ma alla fine apprezzi la sincerità. preferisco che stia zitto piuttosto che sentirmelo dire e nn era vero..
Anche io di solito tendo a dire ciò che penso, ma la verità non sempre può essere detta...
-
e dove sta scritto scusa? :o meglio una verità che uccide di una bugia che illude...
-
Quote:
e dove sta scritto scusa? :o meglio una verità che uccide di una bugia che illude...
a non lo sò...
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
a non lo sò...
Appunto...
Poi alla fine se non stiamo più insieme un motivo ci sarà, avrà fatto due più due lei, no?
-
beh x fortuna se n'è accorta... e cmq mi sa che dava ragione a me akemi.. se nn ho capito male!
-
Quote:
beh x fortuna se n'è accorta... e cmq mi sa che dava ragione a me akemi.. se nn ho capito male!
Non ci siamo lasciati perchè ha scoperto che non l'amavo, ci siamo lasciati e quindi lei può aver intuito che non l'amavo.
Altrimenti forse saremmo ancora insieme...
-
beh complimenti a te che riesci a stare con una che nn ami..
-
Quote:
beh complimenti a te che riesci a stare con una che nn ami..
Se dovessi amare tutte le ragazze che mi piacciono, sarebbe la fine...
-
beh ma se dopo un po ti accorgi di nn amarla, allora evita di stare con quella xsona no?
-
Quote:
beh ma se dopo un po ti accorgi di nn amarla, allora evita di stare con quella xsona no?
No si sta con una persona solo per amore...
-
beh se dopo 2 anni che sto con qlc scopro che nn mi ama, scusa ma mi prende male.. allora lasciami... dopo un po ti accorgi se uno nn ti ama.. e o lo lasci (e dopo lo uccidi xke nn ha avuto le palle di farlo lui) o lo uccidi e basta!
-
Quote:
beh se dopo 2 anni che sto con qlc scopro che nn mi ama, scusa ma mi prende male.. allora lasciami... dopo un po ti accorgi se uno nn ti ama.. e o lo lasci (e dopo lo uccidi xke nn ha avuto le palle di farlo lui) o lo uccidi e basta!
Purtroppo non è come dici tu.A volte si è disposti a sopportare di tutto (anke il fatto di non essere ricambiati) pur di stare vicino alla persona ke tu ami.
-
e purtroppo sta gente mi fa pena... preferisco stare con uno che mi ama... che me ne faccio di un ragazzo che dopo anni nn mi ama? ci sto di merda e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Purtroppo non è come dici tu.A volte si è disposti a sopportare di tutto (anke il fatto di non essere ricambiati) pur di stare vicino alla persona ke tu ami.
Cacchio, vedi Verdy, lui ha capito...
-
ma nn tutti sn cosi scemi che si fanno prendere x il culo! e che cacchio!
-
Quote:
e purtroppo sta gente mi fa pena... preferisco stare con uno che mi ama... che me ne faccio di un ragazzo che dopo anni nn mi ama? ci sto di me**a e basta.
Non sempre si fa quello che si preferisce...
-
ma questo lo dici tu.... forse è x questo che sn single.. xke voglio essere amata... nn dico subito.. ma dopo un po si, senno vaf******o e ciao.