Visualizzazione stampabile
-
Amore a distanza...
Salve ragazzi...
Mi serve qualche buon consiglio.
Il fatto è questo...io vivo a Gallipoli e mi sono messo con una ragazza di Brescia!!!!Io la amo tantissimo ma lei deve partire il nove e tornerà l'estate prossima,ke faccio?Mi serve aiuto perfavore non so se lasciarla o meno.Mollarla così su due piedi non ci riesco,e se a Brescia va con un altro?Io non so ke fare!!!datemi un consiglio perfavore!!!
-
un consiglio ke posso darti è di non iniziare questa storia oppure prenderla come una storia estiva... le storie a distanza specialmente in età come la nostra non può funzionare.. io non riuscirei a stare con una persona e non vederla, non baciarla per mesi e mesi...e poi c'è il problema del muoversi.. non credo ke i tuoi alla tua età ti lascerebbero prendere il treno per andare da lei una volta ogni tanto.. è un sacrificio...anch'io stavo nella tua stessa situazione ma alla fine abbiamo preferito rimanere amici e quelle pokissime o meglio rarissime volte ke lui saliva da me stavamo un pò insieme ma come amici...
-
sei pieno di dubbi..mah vedi te
-
segui il tuo cuore.....anche io sto vivendo una storia a distanza...e ci vediamo pochissimo....ma io ti posso dire......pensaci bene prima di prendere una decisione troppo affretata,visto ke in ballo ci sono i tuoi sentimenti...se la ami veramente,queste cose si superanno insieme,basta avere fiducia.....in bokka al lupo.....
-
personalmente non mi fido più delle storie a distanza... :smt011
cmq prova a capire cosa ne pensa lei..nel senso, prova a chiederle "che succederà quando partirai? ci sentiremo ancora?"
Dalla sua risposta dovresti capire se a te ci tiene veramente o se la ritiene una storiella "da vacanza"...
-
io sto vibendo una storia a distanza e le cose nn vanno x niente bene...
ma cm te nn abbiamo la forza d lasciarci xk c amiamo troppo...
segui il tuo cuore :kiss:
-
Una storia vivendo entrambi nella stessa città, già richiede dell' impegno di suo, portarne avanti una a distanza, è anche peggio.
Ne ho avuta una di storia a distanza che è finita dopo soli 4 mesi; perchè? Perchè non ci conoscevamo bene, perchè non c' erano solide basi per poterla mandare avanti.
Pensaci bene prima di rendere una decisione.
-
sai.. che sono tante le coppie che vivono l'esperienza come la tua.. fra queste IO!! ecco.. io mi sono messo insieme ad una ragazza che abita a quasi a 140 km da me.. ci sto quasi da 4 mesi e sapendo che è dura, ce la stiamo facendo.. quindi ora che è finita l'estate :? :? :cry: :cry: abbiamo pensato di vederci la domenica.. dai.. che se vi amate ma soprattutto se vi FIDATE l'uno dell'altro vedrai che andarete bene.. !! tranquillo ok? :ok: ;) ciao!!!!!!!!!
:D :D :D
DANI TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :smt055 :smt057 :smt056
-
l'unico modo x avere qualke possibilità che la storia continui è andare a Brescia ogni fine settimana., quindi serve il grano, sennò lascia perde i rapporti a distanza non durano mai
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
l'unico modo x avere qualke possibilità che la storia continui è andare a Brescia ogni fine settimana., quindi serve il grano, sennò lascia perde i rapporti a distanza non durano mai
ok..allora io ete nn staremo mai insieme :( :( :( :(cmq ha ragione lui...