Visualizzazione stampabile
-
un konsiglio....se non vi siete mai baciati nn baciarla se no ci stai ancora piu male...io ho avuto una storia...con i ti amo ecc..e ora mi sento malissimo...perche ci siamo detti ke ci telefonavamo tutti i giorni e 200 mex al giorno...ma ora ho detto ke e finita....xche cmq nn posso mai essere sicura ke nn mi tradisca cn un altra...
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
l'unico modo x avere qualke possibilità che la storia continui è andare a Brescia ogni fine settimana., quindi serve il grano, sennò lascia perde i rapporti a distanza non durano mai
:ok:
-
se la ami nn lasciarla.........ma se nn hai fiducia e ti devi fare il fegato amore x la gelosia allora mollala!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
un consiglio ke posso darti è di non iniziare questa storia oppure prenderla come una storia estiva... le storie a distanza specialmente in età come la nostra non può funzionare.. io non riuscirei a stare con una persona e non vederla, non baciarla per mesi e mesi...e poi c'è il problema del muoversi.. non credo ke i tuoi alla tua età ti lascerebbero prendere il treno per andare da lei una volta ogni tanto.. è un sacrificio...anch'io stavo nella tua stessa situazione ma alla fine abbiamo preferito rimanere amici e quelle pokissime o meglio rarissime volte ke lui saliva da me stavamo un pò insieme ma come amici...
:ok:
-
ki vuole mettersi con me? :lol:
-
Ti consiglio di lasciare perdere, una storia a distanza col tempo ti logora...
-
Io...non c'e la faccio a mollarla :cry: la amo da morire!!!
-
la ami e pensi a lasciarla?? a parte k dv fidarti di lei...ma alla fine segui il tuo cuore...
-
Sono un sacco d chilometri ke ci separano....io....NOVE MESI!!!!Devo aspettare nove mesi per rivederla per riabracciarla :cry: :cry: :cry:
-
15 anni, una vita davanti, una storiella estiva... E già pensi di amarla? E a trenta, quaranta, cinquanta cosa fai?
La distanza è tanta, le possibilità di vedervi sono pressocchè nulle fino all' estate prossima... Pensaci bene...