Visualizzazione stampabile
-
Amore a distanza...
Salve ragazzi...
Mi serve qualche buon consiglio.
Il fatto è questo...io vivo a Gallipoli e mi sono messo con una ragazza di Brescia!!!!Io la amo tantissimo ma lei deve partire il nove e tornerà l'estate prossima,ke faccio?Mi serve aiuto perfavore non so se lasciarla o meno.Mollarla così su due piedi non ci riesco,e se a Brescia va con un altro?Io non so ke fare!!!datemi un consiglio perfavore!!!
-
un consiglio ke posso darti è di non iniziare questa storia oppure prenderla come una storia estiva... le storie a distanza specialmente in età come la nostra non può funzionare.. io non riuscirei a stare con una persona e non vederla, non baciarla per mesi e mesi...e poi c'è il problema del muoversi.. non credo ke i tuoi alla tua età ti lascerebbero prendere il treno per andare da lei una volta ogni tanto.. è un sacrificio...anch'io stavo nella tua stessa situazione ma alla fine abbiamo preferito rimanere amici e quelle pokissime o meglio rarissime volte ke lui saliva da me stavamo un pò insieme ma come amici...
-
sei pieno di dubbi..mah vedi te
-
segui il tuo cuore.....anche io sto vivendo una storia a distanza...e ci vediamo pochissimo....ma io ti posso dire......pensaci bene prima di prendere una decisione troppo affretata,visto ke in ballo ci sono i tuoi sentimenti...se la ami veramente,queste cose si superanno insieme,basta avere fiducia.....in bokka al lupo.....
-
personalmente non mi fido più delle storie a distanza... :smt011
cmq prova a capire cosa ne pensa lei..nel senso, prova a chiederle "che succederà quando partirai? ci sentiremo ancora?"
Dalla sua risposta dovresti capire se a te ci tiene veramente o se la ritiene una storiella "da vacanza"...
-
io sto vibendo una storia a distanza e le cose nn vanno x niente bene...
ma cm te nn abbiamo la forza d lasciarci xk c amiamo troppo...
segui il tuo cuore :kiss:
-
Una storia vivendo entrambi nella stessa città, già richiede dell' impegno di suo, portarne avanti una a distanza, è anche peggio.
Ne ho avuta una di storia a distanza che è finita dopo soli 4 mesi; perchè? Perchè non ci conoscevamo bene, perchè non c' erano solide basi per poterla mandare avanti.
Pensaci bene prima di rendere una decisione.
-
sai.. che sono tante le coppie che vivono l'esperienza come la tua.. fra queste IO!! ecco.. io mi sono messo insieme ad una ragazza che abita a quasi a 140 km da me.. ci sto quasi da 4 mesi e sapendo che è dura, ce la stiamo facendo.. quindi ora che è finita l'estate :? :? :cry: :cry: abbiamo pensato di vederci la domenica.. dai.. che se vi amate ma soprattutto se vi FIDATE l'uno dell'altro vedrai che andarete bene.. !! tranquillo ok? :ok: ;) ciao!!!!!!!!!
:D :D :D
DANI TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :smt055 :smt057 :smt056
-
l'unico modo x avere qualke possibilità che la storia continui è andare a Brescia ogni fine settimana., quindi serve il grano, sennò lascia perde i rapporti a distanza non durano mai
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
l'unico modo x avere qualke possibilità che la storia continui è andare a Brescia ogni fine settimana., quindi serve il grano, sennò lascia perde i rapporti a distanza non durano mai
ok..allora io ete nn staremo mai insieme :( :( :( :(cmq ha ragione lui...
-
un konsiglio....se non vi siete mai baciati nn baciarla se no ci stai ancora piu male...io ho avuto una storia...con i ti amo ecc..e ora mi sento malissimo...perche ci siamo detti ke ci telefonavamo tutti i giorni e 200 mex al giorno...ma ora ho detto ke e finita....xche cmq nn posso mai essere sicura ke nn mi tradisca cn un altra...
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:ok:
-
se la ami nn lasciarla.........ma se nn hai fiducia e ti devi fare il fegato amore x la gelosia allora mollala!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
un consiglio ke posso darti è di non iniziare questa storia oppure prenderla come una storia estiva... le storie a distanza specialmente in età come la nostra non può funzionare.. io non riuscirei a stare con una persona e non vederla, non baciarla per mesi e mesi...e poi c'è il problema del muoversi.. non credo ke i tuoi alla tua età ti lascerebbero prendere il treno per andare da lei una volta ogni tanto.. è un sacrificio...anch'io stavo nella tua stessa situazione ma alla fine abbiamo preferito rimanere amici e quelle pokissime o meglio rarissime volte ke lui saliva da me stavamo un pò insieme ma come amici...
:ok:
-
ki vuole mettersi con me? :lol:
-
Ti consiglio di lasciare perdere, una storia a distanza col tempo ti logora...
-
Io...non c'e la faccio a mollarla :cry: la amo da morire!!!
-
la ami e pensi a lasciarla?? a parte k dv fidarti di lei...ma alla fine segui il tuo cuore...
-
Sono un sacco d chilometri ke ci separano....io....NOVE MESI!!!!Devo aspettare nove mesi per rivederla per riabracciarla :cry: :cry: :cry:
-
15 anni, una vita davanti, una storiella estiva... E già pensi di amarla? E a trenta, quaranta, cinquanta cosa fai?
La distanza è tanta, le possibilità di vedervi sono pressocchè nulle fino all' estate prossima... Pensaci bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
ok..allora io ete nn staremo mai insieme :( :( :( :(cmq ha ragione lui...
non è detto però che ti prendo e ti porto su un isola deserta dove cibarsi solo del nostro amore :oops:
no dimenticatelo troppo sdolcinato :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
15 anni, una vita davanti, una storiella estiva... E già pensi di amarla? E a trenta, quaranta, cinquanta cosa fai?
La distanza è tanta, le possibilità di vedervi sono pressocchè nulle fino all' estate prossima... Pensaci bene...
-
Nn fidanzarti, ke fidanzamento sarebbe se nn potete vedervi x molti mesi?
Io sarei impazzito! :smt006
-
Re: Amore a distanza...
Quote:
Originariamente inviata da Erinel
Salve ragazzi...
Mi serve qualche buon consiglio.
Il fatto è questo...io vivo a Gallipoli e mi sono messo con una ragazza di Brescia!!!!Io la amo tantissimo ma lei deve partire il nove e tornerà l'estate prossima,ke faccio?Mi serve aiuto perfavore non so se lasciarla o meno.Mollarla così su due piedi non ci riesco,e se a Brescia va con un altro?Io non so ke fare!!!datemi un consiglio perfavore!!!
caro eri,credimi,se lei ti ama nn andrà cn nessun altro...tu parlale,e vedi se anke lei ti ama,xkè se nn è così,forse è meglio k la lasci...
-
se vi amate allora restate inzieme,ma dovrete avere mlt fiducia l'uno dell'altro xdurare...devi capire lei cs ne pensa...
-
se vi amate allora restate inzieme,ma dovrete avere mlt fiducia l'uno dell'altro xdurare...devi capire lei cs ne pensa...
-
Forse nn avete capito lei è già la mia ragazza comunque è partita stamattina e ci siamo sentiti già per telefono
-
ragazzi io sto male....la amo tantissimo...ho pianto per tutta la notte...vi prego datemi un aiuto
-
Tenere 1 rapporto a distanza è gia impossibile di suo... se pui la vedi l'hanno dopo... bè... dille semplicemente k nn vivresti senza tradirla kosi vi lasciate hai il tempo d fartene qlk1 altra e l'elstate prossima... si vedra!!!!! :lol: :lol:
-
Le storie con queste distanze durano poco se nn le si sanno gestire...soprattutto a 15 anni quando nn puoi essere indipendente e andare a trovare la persona quando vuoi...