ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

il mio ex un centocelle

  1. #21
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma cosa ti aspetti da gian88?



    ora ti dirà "era una battuta" o cose del genere...
    fottiti

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma sono cose brutte da sentire, cioè boh a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano me**a su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..

    le ragazze invece se una è f**a lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo..
    sono d'accrdo con te su tutto ,ma credimi che anche le ragazze prima di dire che una è figa le trovano mille difetti...ed è difficile che lo ammettano...lo dico perchè oltre a veder eil comportamento di altre tipe,capita proprio anche a me di non ammettere alcune volte che una è figa...

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    nn ci posso credere...allora ieri mattina camminavo x la mia città e vedevo da tutte le parti i cartelli kn le foto del mio ex e il suo nome...scema km sn credevo di avere le allucinazioni...alla fine mi sn fermata..e si era lui..ora è 1 dei centocelle e per diventarlo ha kiesto aiuto al mio agente e alla mia casa di moda ...nn ci posso credere...nn ce lo vedo a fare lo spogliarellista kmq x ki vuole vedere è il 20 settembre su italia 1 ma risparmiatevi xk è una cavolata!
    A ke ora?

  5. #24
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ora sn troppo curiosa

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da katie83

    sono d'accrdo con te su tutto ,ma credimi che anche le ragazze prima di dire che una è f**a le trovano mille difetti...ed è difficile che lo ammettano...lo dico perchè oltre a veder eil comportamento di altre tipe,capita proprio anche a me di non ammettere alcune volte che una è f**a...
    no ma almeno per quanto riguarda quelle famose, se pensiamo ke è figa lo diciamo, ovvio ke se pensiamo ke ha il nasone diciamo pure quello ma è mooolto raro vedere un uomo ke dice ke un altro uomo è figo tranne john nei topic delle foto

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma cs sn i centocelle?????

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    sembra quasi che ti dia fastidio..o sbaglio?
    in effetti...si

  9. #28
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    nn ci posso credere...allora ieri mattina camminavo x la mia città e vedevo da tutte le parti i cartelli kn le foto del mio ex e il suo nome...scema km sn credevo di avere le allucinazioni...alla fine mi sn fermata..e si era lui..ora è 1 dei centocelle e per diventarlo ha kiesto aiuto al mio agente e alla mia casa di moda ...nn ci posso credere...nn ce lo vedo a fare lo spogliarellista kmq x ki vuole vedere è il 20 settembre su italia 1 ma risparmiatevi xk è una cavolata!
    bah! davvero il 20 settembre su italia 1?lo vedrò a ke ore è sore?

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpiongirl
    scusate l'ignoranza ma cs sn i centocelle?????
    centocelle è un penitenziario..

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: il mio ex un centocelle

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma sono cose brutte da sentire, cioè boh a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano me**a su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..

    le ragazze invece se una è f**a lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo..
    quindi io ti piaccio dì la verità!

    e non mi faccio neanche problemi a dire che un uomo è figo se è figo! sn il tuo uomo ideale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima