fortunatamente non so nemmeno di chi o cosa tu stia parlando...non so proprio chi sono i centocelle....mi sembra il nome di un carcere
fortunatamente non so nemmeno di chi o cosa tu stia parlando...non so proprio chi sono i centocelle....mi sembra il nome di un carcere
Originariamente inviata da killuminato
![]()
![]()
![]()
Comunque neanche io, a dire il vero, so chi siano questi qua
Ma non mi cambia la vita, saperlo o no...
una volta circa 5 anni fa era fuori x un "centocelle"..biondino che però poi ha lasciato il gruppo..ma l' ho visto x caso in una trasmissione![]()
cmq buon x lui
ma i centocelle non sono una banda di gay palestrati?Originariamente inviata da noemett@90
![]()
Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gian88
ed ecco ke salta fuori la gelosia maschile![]()
ragazzi belli e muscolosi devono per forza essere gay?![]()
mah. Non che mi piacciano, ma non capisco xè gli uomini quando si tratta di cose di questo genere reagiscono sempre allo stesso modo..
senso di inferiorità?![]()
:smt045Originariamente inviata da Sally
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma cosa ti aspetti da gian88?Originariamente inviata da Sally
ora ti dirà "era una battuta" o cose del genere...
ma sono cose brutte da sentire, cioè bohOriginariamente inviata da John Galliano
a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri
ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano merda su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..
le ragazze invece se una è figa lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo..![]()