fortunatamente non so nemmeno di chi o cosa tu stia parlando...non so proprio chi sono i centocelle....mi sembra il nome di un carcere
fortunatamente non so nemmeno di chi o cosa tu stia parlando...non so proprio chi sono i centocelle....mi sembra il nome di un carcere
Originariamente inviata da killuminato
Comunque neanche io, a dire il vero, so chi siano questi qua
Ma non mi cambia la vita, saperlo o no...
una volta circa 5 anni fa era fuori x un "centocelle"..biondino che però poi ha lasciato il gruppo..ma l' ho visto x caso in una trasmissione
cmq buon x lui
ma i centocelle non sono una banda di gay palestrati?Originariamente inviata da noemett@90
Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gian88
ed ecco ke salta fuori la gelosia maschile
ragazzi belli e muscolosi devono per forza essere gay?
mah. Non che mi piacciano, ma non capisco xè gli uomini quando si tratta di cose di questo genere reagiscono sempre allo stesso modo..
senso di inferiorità?
:smt045Originariamente inviata da Sally
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma cosa ti aspetti da gian88?Originariamente inviata da Sally
ora ti dirà "era una battuta" o cose del genere...
ma sono cose brutte da sentire, cioè boh a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano merda su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..Originariamente inviata da John Galliano
le ragazze invece se una è figa lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo..