nn so se c'era già un topic così,se mai bloccatelo... :oops:
kmq vi siete mai innamorati di 1 persona più piccola di voi?
cosa ne pensate della differenza d'età?
:nice: 1 bacio(spero di nn aver ripetuto un topic) :oops: :oops:
Visualizzazione stampabile
nn so se c'era già un topic così,se mai bloccatelo... :oops:
kmq vi siete mai innamorati di 1 persona più piccola di voi?
cosa ne pensate della differenza d'età?
:nice: 1 bacio(spero di nn aver ripetuto un topic) :oops: :oops:
Personalmente non mi sono mai innamorata di una persona + piccola...a volte di persone + grandi...ad esempio, il mio ultimo ragazzo aveva 18 anni... Penso ke l'età conti abbastanza, però se ci si ama veramente si guarda oltre (es. mia sore ha 18 anni ed è stata x due anni con uno di 26)
a parte che non mi sono mai innamorato...comunque sono stato sempre con ragazze più piccole ( ma forse il tuo topic era riferito alle ragazze.. :roll: )Quote:
Originariamente inviata da micetta91
tt e due...
a me nn è mai capitato d innamorarmi d una pers + piccola cmq l'amore nn ha età ;)
a me è capitato ma più piccole di 1/2 anniQuote:
innamorata no.. cmq sono stata quasi sempre con ragazzi della mia età circa.. :roll:
Si dice ke le ragazze siano + mature dei ragazzi..quindi, meglio ke siano loro + grandi...
il mio raga ha un anno meno d me :)
Molto dipende dall'età che vivi..è raro che un ragazzo di 18/19 anni stia con una ragazza molto più piccola..xò ad esempio io sn innamorato perso di una ragazza di un anno più piccola di me..mentre è molto più facile vedere un ragazzo di 25/26 anni con una di 21/22
bah... questa cosa dell'età mi sta sulle balle... ma ragionate col cervello? o capite solo quello che vi pare? che vuol dire che le ragazze sono più mature dei ragazzi? le persone sono tutte diverse... può capitare (e vi assicuro capita spessissimo) di trovare ragazze immature... nn conta niente l'età (ovviamente nei limiti e nei tempi) conta il cervello... a me personalmente è capitato più di una volta di stare con ragazze più grandi... e sinceramente mi ci sono trovato meglio... molto meglio...
+ piccola no...+grande si...purtroppo la differenza di età non è mai uguale a seconda che tu abbia 20anni, 13 o 40....uno deve sentirsi sicuro ed a suo agio con l'altra persona...se questo funziona allora ne varrebbe la pena provarci...
è vero io sto cn un raga di 1 anno più piccolo,il primo più piccolo cn cui sn stato e vi giuro sembra molto più intelligente e serio di tutti gli altri più grandi cn cui sn stata!Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
io sto con il mio ragazzo da 2 mesi e lui è più piccolo di me.. non mi ritengo innamorata..cmq è vero, l'età non conta.. puoi benissimo trovare un ragazzo più piccolo di te ma più maturo come trovare un ragazzo più grande di te ma di un'infantilità infinita..certo ke se è molta si sente eccome la diff di età anke perchè ci sono abitudini differenti..
MA certo ke te ne dici di stronzate :roll:Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
manko poche...Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
è una stronzata... :roll: nn c'entra niente...Quote:
l'età conta relativamente..cmq io l'unica volta in cui mi sono innamorata è stata di un raga +piccolo di soli 5 mesi...però da come sè comportato da stronzo e idiota si vede che era un ragazzino!!!meglio quelli +grandi..infatti mi ci trovo moooooooooooooooooolto meglio!!! :P
si secondo me è importante....adesso sto uscendo da una storia con un tipo ke ha 1 anno meno di me....
Io mi sono innamorata di uno più piccolo di me ben 2 volte.. mica è una cosa brutta!! ansi.. qualche volta neppure si sente la differenza di età! :)
Si... di una ragazza ke ha 1 anno meno di me :oops: :oops: :oops:Quote:
Quote:
vero...da qnt leggo nn sn l unica "pedofila" :) pensavo d essere bacata...credo ke al liceo sl io sto cn uno d un anno + piccolo... :P
Secondo me la differenza di età conta,soprattutto se è tanta,perchè il modo di pensare è diverso...Anke se aparentemente non lo è.
no mai, ma è solo un caso, non ho alcun "criterio di selezione" x innamorarmi
No; anche perchè non mi sarebbe possibile dato che comunque le mie conoscenze maschili hanno minimo la mia età.
E nonostante questo, noto comunque che a volte l' età del cervello non corrisponde a quella anagrafica; anzi, è inferiore
l'età nn conta... a volte si trovano ragazzi più piccoli ma che non sembrano minimamente vacanti come quelli dai 16in sù!!.... però ancora non mi sn innamorata di un raga più piccolo.... però sò per certo che se deve essere + piccolo deve avere 16 anni!!!...
ke stronzata...Quote:
secondo me l'età più di tanto non conta (poi va beh, nei casi estremi magari c'è da pensarci bene...).
io ho avuto una storia con uno più piccolo di me di 3 anni, mi sono innamorata di lui...e l'età non contava assolutamente niente, non era un problema nè per me, nè per lui...
io sn stata sempre cn ragazzi più grandi...mi sn trovata bene...ma penso ke se ti piace davvero fregatene dell'eta...ci sn cose più importanti...ma qnt'è più piccolo?? :shock: :o
conta ma solo fino ad un certo punto... non mi sono mai innamorata in generale...ma ho avuto sempre storie con ragazzi più grandi
No.
L'amore non ha età!!!!!!