a me è capitato.. cmq è stato 1 errore...
Visualizzazione stampabile
a me è capitato.. cmq è stato 1 errore...
io penso che ormai ci sono ragazzi di 20 che ne dimostrano 15 e di 15 che ne dimostrano 20... quindi non conta una cippa, dipende dalle persone! :D
l'età conta solo nel periodo dell'adolescenza, secondo me, perchè difficilmente uno che va alle superiori si mette con una che va ancora alle medie, poi una volta che si è mpiù grandicelli un ragazzo può stare anche con ragazze più grandi o viceversa senza nessun problema
io ha 18 anni e la mia tipa ne ha 2 in +di me...anzi la mia ex tipa...c siamo lasxciati oggi....anzi l'ho lasciata oggi....se x te nn è 1 problema fragatene del parere degli altri...nn dev permettere ke il parere degli altri influisca sulla tua felicita....se t piace 1 + piccolo vattene....xo se ha 1-2 hanni in meno e ok....ma se avete 10 d differenz pensaci 1 attimino in +..... :) :)
lipa :nice: :nice:
sinceramente x me l'età nn conta così tanto..e cm dice cup..dipende dalle persone...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
il kitarrista della mia ragazza ha 47 anni e la sua morosa 19 :roll:
Era più piccolo di un paio di anni ed era lui a volere me.Non nascondo di averci pensato abbastanza se ne valeva la pena oppure no di provare,un po mi piaceva.Ma poi ho capito che era troppo diverso dal tipo che desideravo avere accanto...
Io sono innamorato perso della mia ragazza....ha 17 anni, 18 ad agosto, e io ne compierò 20 il 25 del corrente mese :smt057
Nn esiste differenza di età esiste l'amore...
Quote:
Originariamente inviata da rose
le ragazze + mature??? :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
x quanto riguarda l'altro resto...si preferisco ke le ragazze siano + grandi
cmq x me è una cazzata.... nn è vero... dipende da moltissimi fattori la maturazione di una persona quindi...
Conta... se 1 ragazza è incerta fra 1 di 14 e 1 di 16 anni sceglie al 90% quello di 16
si è vero.. xò secondo me solo xk avere il tipo + grande è da f**a......
nn vedo altre possibili motivazioni........
e cosi banale dire ai giorni d-oggi ke l-eta non konta. konta e kome. konta per la opinione e non mi dite ke ve ne fregate degli altri perke al fin del konto non viviamo in un isola deserta ma abiamo bisogno degli altri e del loro apogio.
konta perke due persone kon una gran diferenza d-eta non riescono a capirsi e questa e la ragione per la kuale kueste persone stano insieme due mesi e poi si lasciano.
konta anche perke si devono dividere certe cose con il compagno ma se lui pensa dal pricipio ke sono idiotzie alora meglio stare da sola.
Ci voglio io per questa domanda !!! Ho 28 anni e 2 anni fa mi sono innamorata PAZZAMENTE di un ragazzo di 19. E' stata una cosa sconvolgente per tutti. Da una parte la schiera dei suoi amici, 18enni esaltatissimi per la mia entrata nel gruppo. Dall'altre i genitori di lui, che mi hanno vista come una approfittatrice (di cosa devo ancora capirlo!!). Poi i miei amici, che non hanno fatto che prendermi per il culo... e i miei... beh, lasciamo perdere. Certo gli anni in meno non erano un paio... Gli anni sono 7, e credimi quando ti dico che per affrontare quello che abbiamo affrontato noi con la ns piccola società,bisogna essere per forza innamorati... Questa storia che abbiamo vissuto come una storia infinita è poi finita, dopo un anno. Per una serie di problemi che però non sono mai stati legati all'età. L'età conta, ma solo quella del cervello. E una volta che ti innamori, perchè è possibile, non conta più nemmeno quella.
Bacio,
l'età non conta, tutto dipende dalla maturità di una persona! :ok:
L'età non conta proprio niente,conta solo il cervello!Io ho 15 anni e il mio raga 22 è 7 mesi che stiamo insieme e stiamo benissimo e ci rispettiamo a vicenda...In amore quello che conta è appunto amarsi!
è vero,perchè le ragazze vogliono farsi vedere che hanno un ragazzo grande e figo...la maggior parte delle ragazze la pensa cosi ma xme è una cavolataQuote:
Originariamente inviata da lower
nn mi sn mai innamorata di uno più piccolo ma credo che potrebbe succedermi..si dice che l'amore nn ha età..sarà vero??questo nn lo so.... so sl che nn si comanda al cuore e ai sentimenti.....un bacio!!!
ALcuni dikono ke l'amore nn ha eta..io ad esempio mi sn piaciuti raga anke di 10 più di me... xò mai più pikkoli
abbastanza...xkè nn ci deve exer tnt differenza di età
La mia ultima importante storia l'ho avuta con un ragazzo di 15 anni in + di me.... è finita perchè, come era facile intuire, gli investimenti in questa storia erano differenti: lui voleva giustamente una famiglia, io ancora no... dunque gli anni contano, ma solo in relazione all'età di ciascun partner....
Ora invece sono persa per un ragazzo + piccolo di me di 2 anni.... e mi trovo benissimo!! :)
E nn credo che le ragazze siano + mature dei ragazzi, perlomeno nn ritengo sia una verità assoluta.. la maturità è dipendente dalle esperienze di vita di ciascuno, oltre che da un'importante impronta caratteriale... dunque... viva l'amour!! :nice:
da me va "di moda"... ormai i ragazzi cercano le ragazze più grandi... :( e a me piacciono quelli più grandi... mah.. :roll: cmq non per tutti è così.
conta tantissimo
mmm l'amore non ha età..cmq a me è capitato di innamorami di uno + piccolo
l'amore non ha età.. :ok:
bisogna puntar sul futuro...con le cbcr che ci sono in giro
SONO D'ACCORDISSIMO CON DEVIL THE BEST!!! MA CHI L'HA DETTO CHE L'ETà CONTA??? NON CONTA UN CAZZO!! CONTA LA TESTA DI UNA PERSONA, IL SUO CARETTERE E IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE,MI è CAPITATO SPESSO INFATTI DI STARE CON RAGAZZI MOLTO PIù GRANDI DI ME (DI SOLITO INTORNO AI 20, 22 ANNI) E CREDETEMI, SI STA VERAMENTE BENE, SIA DA UN PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO (PERCHè STARE CON UNA PERSONA PIù GRANDE Dà MAGGIORE SICUREZZA IN SE STESSI E NELLE PROPRIE CAPACITà) SIA DA UN PUNTO DI VISTA FISICO (E QUI CHI VUOLE INTENDERE INTENDA ;) ) E CHI SOSTIENE CHE DUE PERSONE DI DIFFERENTE ETà NON SI POSSANO FREQUENTARE FAREBBERO MEGLIO A CRESCERE MENTALMENTE....