inizio gia a scansarla e allontanarla
inizio gia a scansarla e allontanarla
Io non lo farei ad un'amica..
sinceramente se e' la tua MIGLIORE AMIKA e nn la temi in amore nn dovrebbe darti nessun fastidio, magari lei sta cercando di tenere il rapporto tuo e del tuo raga + stretto in qualke modo, ma sicome adesso nn ci si puo' fidare piu' di nessuno, xke' a me la mia "migliore amika" del mare mi a fregato il ragazzo (anke se ci siamo lasciati, lei lo ha convinto a lasciarmi) ti direi di stare attenta e se puoi' canc il numero del tuo ragazzo dal suo cell...
io farei cosi', ma io forse sn trp gelosa...
kiss a tt
centrato il puntoOriginariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da alecucciola
Fidarsi è bene, non fidarsi E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!
io stò vivendo la tua stessa situazione ma nel mio caso io mi trovo nella posizione del tuo ragazzo più o meno.
il suo migliore amico vuole cercare di creare un bel rapporto con me perchè sono la ragazza del suo amico e dato che si vogliono molto bene e dice che sono una bella persona vorrebbe la mia amicizia ma io invece tengo un pò le distanze perchè il mio boy mi ha confidato che un pò gli darebbe fastidio se io e lui diventassimo intimi e poi per me lui è il suo migliore amico.
Di sicuro c'è cmq un rapporto di rispetto però io tengo le distanze in un certo senso perchè per me è più importante il mio ragazzo, se non fosse per lui questo suo amico non lo conoscerei nemmeno. E la mia intenzione cmq è:- si, di creare un rapporto, però nei limiti.
Anche perchè sò che se ipoteticamente tra me ed il mio ragazzo finisse, io credo che starei già di base molto male perchè avrei perso il mio amore e non sopporterei in contemporaneo anche la perdita di un amico
parlane col tuo ragazzo e poi anche con lei ovviamente usando le parole adatte perchè se venissero interpretate male da uno dei 2 ti ritroveresti nei guai
poi sei tu a decidere! è la mia opinione poi ognuno è diverso
In Bocca al Lupo
bacio
Hai perfettamente ragione..