Originariamente inviata da jen
mi darebbe un fastidio enorme...anzi l ho già provato...ti viene voglia di dare botte al tuo amico a dir la verità
Originariamente inviata da jen
mi darebbe un fastidio enorme...anzi l ho già provato...ti viene voglia di dare botte al tuo amico a dir la verità
mi incazzerei come una bestia.
ad esempio se trovo un mess qualsiasi di una amica di lui, sul suo tel nn mi incazzo, specie se lui mi da una giustificazione valida
ma se è una mia amica, le palle mi girano a 3000km/h
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tu ti comporteresti allo stesso modo con il raga della tua amica?? spiegale che ti infastidisce, e se è una vera amica, la finirà...
okkio magari poi quello si innamora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN T FIDARE MAI! anke se è la tua migliore amika magari poi lei senza volerlo si innamora!!! sarebbe proprio sfiga... cmq io nn lo accetterei mai e proverei a parlarne con lei...un bacioOriginariamente inviata da jen
concordo con vale!
quoto...Originariamente inviata da alecucciola
Bisogna aver fiducia della propria partner, non mi da affatto fastidio il fatto che lei abbia amici maschi, il problema sorge se lei fa qualcosa, se lo fa non merita né la nostra fiducia né noi...
a me sinceramente mi ha dato 1 po' fastidio...mentre stavamo abbracciati l'altro giorno(momento magico) gli arriva 1 messaggio di una delle mie migliori amiche(è anke quella k ci ha fatto mettere insieme),lui e lei ormai sn molto amici...a me 1 po fastidio mi da...ma voglio anke cominciare a dare fiducia al mio raga k ha dimostrato di meritarla...
xò tengo la mia amica sottocontrollo.
Brava...
ok!!! infatti è proprio la mia migliore amica k c ha ftt mettere insieme!!!Originariamente inviata da micetta91