ciao raga!!!sn nuova di qua...volevo kiedervi una cosa :) ...beh...avete mai avuto un rapporto a distanza?cosa ne pensate di questi rapporti?ci credete?...risp se potete!....ciao!!!!!!!!!!! :oops:
Visualizzazione stampabile
ciao raga!!!sn nuova di qua...volevo kiedervi una cosa :) ...beh...avete mai avuto un rapporto a distanza?cosa ne pensate di questi rapporti?ci credete?...risp se potete!....ciao!!!!!!!!!!! :oops:
i miei nn sn durati molto,pure xke mi piace vedere la persona e parlarci...scambiarci opinioni e qualcos'altro...ma può anke durare 1 storia...io sn gia paranoica...mi farei del male da sola!!!!!!!!!1
Le storie a distanza da un lato sono belle perchè quando ci si rivede, non ci si può + separare...Ma se mancasse la fiducia, il rispetto, la fedeltà andrebbe tutto a rotoli!
si..hai ragione!la fiducia prima d tutto!Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Se uno dei due non si fida al 100% potrebbe farsi dei film inutili e rovinerebbe tutto!
[quote="alecucciola"]Se uno dei due non si fida al 100% potrebbe farsi dei film inutili e rovinerebbe tutto![/quote
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' capitato anche a me...e sinceramente non me la sono sentita di aspettare un anno intero x rivederlo...ho mollato tutto...forse non era destino...
giusto! :) grazie!!!Quote:
Di niente...Siamo quasi coetanee e ti posso capire benissimo!!! ;)
[quote="micetta91"]si certo!!! :) noi c fidiamo entrambi!!! :)Quote:
un tempo ci credevo di più ai rapporti a distanza, ora cerco di evitarli perchè sento la necessità di vivere un rapporto che sia più "tangibile".
Sono comunque dell'idea che se si tiene molto ad una persona vale la pena tentare!
io sto vivendo un rapporto a distanza....è sono felicissima.....anche se ci si vede raramente....ma sono innamorata e spero che questo durerà il più possibile
si :) anke io sto vivendo un amore a distanza :) sn veramente innamorata e provo veramente qualcosa :) cmq grazie!Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
per come sono non riuscirei a vivermi bene un rapporto a distanza, e ci credo poco
Io ho avuto 1 storia a distanza finita a giugno e durata 1 e 10 mesi direi che ci credo :lol: ...ma a 16 anche se si è davvero innamorati è davvero difficile da mantenere...cmnq sn cresciuta molto cn questa storia... :D
io c credo ai rapporti a distanza..infatti da 1anno e 4mesi ho un rapporto a distanza..c vuole fiducia..e molta comprensione!!!quindi credici...e se siete innamorati davvero la distanza nn ha confini...ciao..baci!! :)
lo stesso vale per me..Quote:
Originariamente inviata da killuminato
questo si è difficile....il mio raga sta proprio lontanissimo....ma sono innamorata persa....ma anche se devo essere sincera delle volte ho paura e non ho fiducia in lui....ma bisogna essere molto fiduciosi....e tutto va avanti.......anche se è parecchio difficile....ma mi sono innamorata di lui...anche se sta distanre...perchè siamo molto simili e lui mi capisce al volo....
mai avuti e nn ci credo...
quelli che funzionano sono molto pochi
Mai avuti rapporti a distanza e non credo nella loro durata.
Mai avuto rapporti a distanza...poi penso dipenda da varie cose se può durare o meno... :lol: ...stasera nn so spiegarmi... :lol:
Ci vuole fiducia, amore, pazienza, sacrificio, fedeltà...
il mio e' durato sl 4 giorni... uffa!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a distanza al massimo puoi avere 1 avventura, non una storia
in qst momento io ho 1rapp a dist................
è la prima volta k m capita e x ora,ank se cvd poko e M MANCA DA MORIRE,va tt a gonfie vele.........
sxo k durerà.....xk in quasi 18ani anni dll mia vita è la seconda volta k sento x 1xsona 1sentimento ks forte.................
io le storie serie non riesco ad averle qui ... figuriamoci a distanza..
dhu...queste belle paroline non valgono solo per le storie a distanza ma valgono per ogni relazione :oops:Quote:
l'ho avuto e mi sono rotto le palle dopo una settimana....sono cose che non funzionano
Hai ragione principessina...Cmq dipende anche dal carattere delle persone..