C'è ki è single per scelta e ki è in cerca dell'anima gemella... :nice:
E voi?... ;)
Visualizzazione stampabile
C'è ki è single per scelta e ki è in cerca dell'anima gemella... :nice:
E voi?... ;)
io nn sono single e x ora nn cerco l'anima gemella...magari più avanti :roll:
8-) nn sn single kmql'anima gemella è ancora presto ma se la trovo nn la butto via! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
giusto!! :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da micetta91
Può sembrare strano ma io sn single PER SCELTA! :lol:
nn è strano...affatto... :lol: quando trovi quello giusto...fine del"single x scelta"
micetta91 hai proprio ragione ;)
nn s deve aver fretta a cercare l'anima gemella!hai davanti una vita per cercare...ora divertiti!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Yle 4ever
non lo so nemmeno io se sono single o no..... :( :roll: devo preoccuparmi!!!!
Killuminato perkè nn lo sai neppure tu?
volevo dire che un giorno sto bene single e un altro no...tutto qui :)
ahh ho capito killuminato :lol:
Io sn single x scelta....di qualcun'altro...
sinceramente non ne ho idea se sono single per scelta....cioè stare sola è la cosa che amo di più xkè avere qualkuno significa avere attenzioni solo per lui,stare con lui e cosette varie.... e a me "ste cosette" per adesso non mi vanno proprio...però altre volte quando guardo la mia sorellina ( è più grande di me) col suo ragazzo...... mi viene quella voglia di affetto..... boh...............!!! :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
cmq quoto...pure io sono così..
Io un pò x forza e 1pò x scelta.. al momento se stessi cn qlk1 lo farei scappare dopo 2giorni, sn completam fusa in qst periodo..e sto meglio da sola!! Certo, se quel "lui" m volesse n aspetterei mezzo secondo..
Quote:
io non sono single...
l'anima gemella????Uno stupendo Sogno...
Io per ora sono single. Seguo l'ispirazione: se una ragazza mi attira istintivamente, allora se posso e se riesco (cosa che non accade sempre, anzi...) mi avvicino a lei e comincio a conoscerla meglio. Se invece questo non capita....sto bene anche solo, fortunatamente, non ho problemi :)
Single per scelta :)
Quote:
single perchè non ne trovo :lol:
:? :cry:Quote:
Io sn single...ma nn x scelta....bensì x colpa di un ba*****o... :x
io non le cerco, loro non mi cercano
e questo è ottimo perché ho molti impegni concentrati in breve tempo e qualsivoglia possibile coinvolgimento emotivo frapporrebbe degli ostacoli
io diciamo ke sto in cerca dell'anima gemella :P .. ma intanto sto co tante raga ke assolutamente non lo sono :P
l anima gemella nn esiste.L'amore e' una convenienza reciproca. SINGLE
io sn fidAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quoto anke io! :( :ok:Quote:
io sn acora alla ricerca....... :roll: