Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
Visualizzazione stampabile
Impegnata...
Ma fino a poco tempo fa avrei risposto che "non lo so".
Anzi, direi che rispondo così anche adesso
io per ora nn riesco a trovare quello giusto.. mi stanco dp un mese che esco cn uno!! e nn so cm fare!!
sono single e cerco 1 ragazzo. ma nn l'anima gemella...x ora 8-)
anxhe io è da troppo tempo ch non ho la ragazza... ormai non so più come ci si comporta con l'altro sesso...... che pallle
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono single e spero di trovare la ragazza giusta, c'è qualcuna interessata???
single per scelta.
non ho alcun interesse nel cercare l'anima gemella,anche perchè alla mia età è troppo presto per impegnarsi in una storia seria.
per il momento preferisco fare le mie esperienze,con il tempo ci penserò.
ora da single sto divinamente 8-)
ciau!!io sono single..ma devo dire che non è niente male..anzi ho sicuramente più tempo per me stessa!!l'anima gemella è inutile cercarla!!è come un temporale..quando arriva...arriva e basta!! :kiss:
quando arriva e basta??? non credo a questo..... e ho 25 anni niente!!Quote:
Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
Sono single a causa della incessant ricerca di una ragazza seria e simpatica caratteristiche impossibili da trovare dall mie parti e se le trovi o se la sono passata tutti o pensa solo alla scuola. :(
be io sn single xke nn ho voglia di impegnarmi ma se trovassi il ragazzo giusto x qualcosa di serio....xke no ma nn essendoci x ora nn mi butti giu mi diverto e basta
Single dopo un anno e mezzo di affanno per correre dietro alle paranoie e le immotivate gelosie isteriche di una ragazzina troppo insicura che si dichiarava innamorata persa di me :shock:
Single dopo aver litigato con tutto e con tutti per causa sua ed essermi preso 1 esaurimento nervoso :ok:
Single dopo aver toccato il fondo dell'umana sopportazione e non aver compreso in tempo quanti danni possa fare rifugiarsi in una effimera illusione :x solo per riappropriarsi di qualche piccolo frammento di dignità e (forse) autostima :? :evil: :x :evil: :x :evil:
Nella maniera più categorica: nn esiste, ripeto, nn esiste l'anima gemella.. quando mi capiterà di incontrarla gli dirò: "no grazie, sono già fidanzata!"..
nn esiste un ragazzo perfetto per noi, la cosiddetta anima gemella.. è giusto che alla nostra età ci si diverti e poi si diventi un pò seri con una persona a cui vogliamo bene.. poi se è gemella a me.. nn mi interessa, l'importante è ke abbiamo qualcosa in comune..
pensa che sega incontrare un ragazzo con i tuoi stessi gusti per tutto..
una gran noia..!
nn credo assulutamente piu nel amore ho soff troppo nn voglio piu innamorami per stare male cosi....
Single, finke nn mi stufo di esserlo (il ke è vicino) e a quel punto anke una storiella va bene (anke se farò fatica son troppo romantico :( )
heheh vediamo dove mi porta la vita ^^ :P
io nn sono signle x scelta sn stata lasciata dal mio ragazzo e cerco l'anima gemella ...ma infondo so ke sarà sempre lui.... :oops:
Essere single e essere fidanzati hanno entrambi pregi e difetti.....dopotutto tutti quanti nasciamo con l'istinto e il desiderio di amare, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci creiamo degli amici e peregriniamo continuamente nella ricerca dell'anima gemella....non si può dire di certo non mi voglio innamorare, uno perchè non è vero e due perchè l'amore arriva quando meno te l'aspetti, non è cercandolo che si riesce ad ottenerlo....la cosa importante per innamorarsi è voler bene prima di tutto a sè stessi e sapere che anche se la nostra storia precednte è finita non sono tutte così, altrimenti nessuno riuscirebbe a dire che cosa sia l'amore! In una storia d'amore si deve partire (secondo me) con la volontà di avere una storia seria, ma con la consapevolezza che potrebbe cmq finire e che ad ogni modo ci sono moltissime altre porte che si aprono quando un'altra rimane socchiusa..... :ok:
Forse sono un po' troppo metaforico, ma questo è quello che penso io dell'amore, o meglio di come lo si dovrebbe vivere per non soffire troppo
io la cerco l'anima ...speriamo non proprio gemella gemella...xkè poi c'annoiamo troppo... ma è come se in qst periodo tutte le persone che conosco o magari che noto non mi sembrano + di tanto interessanti da far scattare così il famoso meccanismo ...boh...
e da un po che rotto con il mio ex.......... :roll: vorrei ricominciare con le seratine romantiche e tutte le cs piacevoli di essere fidanzata :D
tanti bacioniiiiiiiiiii
anna
io in qst mom dp tutto sn pure inna quindiiii................... :D
sono single per scelta anche se sono in buoni rapporti con i ragazzi che mi piacciono...:)