a scuola c'è una ke mi piace ma lei non lo sa noi non ci siamo mai parlati e non perkè non andiamo d'accordo ma perkè io sono di un anno + grande e quindi sono in un'altra classe.io l'anno scorso gli mettevo dei bigliettini sul capotto e le scrivevo ke mi piace li disegnavo dei cuori e tutto il resto ke si fa quando si è innamorati ma io non scrivevo il mio nome.lei mi piace ma non so cosa fare.suo cugino è di un anno + grande di me ed è l'amico dei miei amici e se io lo kiedo a quella ke mi piace e se risponde con un si o con un no loro mi prenderanno in giro.non so cosa fare se continuare a mettergli dei bigliettini sel capotto o decidermi una volta per tutte e kiederglielo.solo uno dei miei amici lo sa ki è quella ke mi piace invece gli altri no.nella mia classe ci sono 3 club e io sono il capo di uno di club e il capo di un altro club è il mio ex-amico e lui e un suo amico ke fa parte del suo club cercano di scoprire tutti i nostri segreti e anke noi cerkiamo di scoprire i loro segreti e ci siamo riusciti ma loro no e allora voglio scoprire i miei segreti.ho saputo da loro stesso ke hanno scoperto ke quella ke mi piace è una di un anno minore di me ma non sanno ki è.vi prego aiutatemi non so cosa fare