Quando troverai quello giusto, ci riderai sopra..
Quando troverai quello giusto, ci riderai sopra..
grazie mille a tt!!!! m avete tirato su il morale(almeno la maggior parte... ) e adexo c penso sempre d meno anke se cmq m piace ankora e ho voglia d vedere i miei compa d skuola csì me ne dimentikerò--- grazie mille!!!!!!! bacioni!!!!
di storie come la tua ce ne sono tante...è sempre così rincorriamo chi non ci calcola e snobbiamo chi invece è realmente interessato a noi fin quando i ruoli si invertono e tu soffri tanto perchè sei pentita di non aver capito tutto prima!io credo che tu possa avere ancora speranze se quel ragazzo ha provato davvero un forte sentimento x te ma devi saper giocare la tua ultima possibilità!chiamalo,cerca di spiegargli come stanno e stavano le cose.sensa timore confessa i tuoi sentimenti e prova a fargli capire qnt è importante x te e vedi cosa risponde,se è lui che vuoi prova a riprendertelo,mai arrendersi al primo tentativo...buona fortuna
il problema è k io e lui da qnd gli hanno dtt k m piace nn m parla + quindi nn è csì facile...
cerca di capire xkè non lo fa,se c'è qualcosa che lo ha ferito o cosa sente lui x te poi decidi cosa fare....
il problema è k io nn lo vedo + fino all'anno prox!
....anke a me è capitata 1 csa +o- simile....ma dpo un po' di mesi ho deciso di metterci una pietra sopra....e poi è arrivato "lui" ed ho dimentikato il ragazzo ke fino a poko tempo prima mi faceva impazzire....troverai anke tu qualcuno ke ti farà dimentikare qsto ragazzo....bacio grande...
grazie cherry
allora... vi spiego tt.... ho dato il n. di G. a 1 mia amika e hanno ftt amicizia e lui crede si sia inamorato di lei.... aiuto!!!
dai possible k nexuno abbia 1 idea!!!