il primo bacio e' stato 1 cosa importante...........e' logicoOriginariamente inviata da sergioepi
(ho rpovato a mangiare i gomiti... nn ci riesco )
il primo bacio e' stato 1 cosa importante...........e' logicoOriginariamente inviata da sergioepi
(ho rpovato a mangiare i gomiti... nn ci riesco )
fai un pò te..Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
vi dico solo ke è molto meglio sprecare il primo bacio che sprecare i primi 18 anni di vita alla ricerca di quello giusto a cui darlo.
Vero. Dipende anche dalle priorità che uno dà alle cose...Originariamente inviata da John Galliano
Se uno crede che dare un bacio sia tutto e che non darlo sia sprecare la vita...allora concordo.
Io a 12-13 anni pensavo ad altro ma un paio di anni dopo
mmmmm secondo me ti conviene lasciarlo perdere...
hai solo 12-13 anni..hai tempo per crescere e cose simili...se poi lui ha la tua età e te viene a dì che devi crescere un pugno sulle gengive c'è sta
lascialo stare...e cerca di divertirti a pallavolo...
non so cosa ti abbia potuto far capire, ma sono veramente felicissimo di esserti stato di aiuto (magari se ti va puoi dirmelo con un messaggio privato).Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
lui dice ke sn piccola di testa... lui ha 15 anni....Originariamente inviata da principessina dhu
ah sarà grande lui...ma lascia stare...crescendo capirai e spero capirà anke lui quali sono le cose davvero importanti....non il baciarsi davanti a tutti!
lo speroOriginariamente inviata da **Kay**
x jack:
guarda il mio mp