ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?

    allora....ttt ebbe inizio un giovedì di inizio giugno qnd feci "amicizia" cn uno di 17 anni trai + fighi e conosciuti di san donà.....nel tempo in cui ci siamo conosciuti lui ha iniziato un "rapporto" cn una k ha la mia stexa età.....un gg mentre andavo in oratorio lei mi prese a parte e mi disse di nn toccare A. xk ne era troppo inna.......io lo evitai ma ne ero (e lo sn tutt'ora) cotta xò fu lui a continuare a "cercarmi" a stare cn me e lei nn l'avevo + vista dopodichè parto x 1 mese e torno cn la notizia k lei e lui erano andati a letto e lui aveva saputo k mi piaceva(aggiungo lui ci provava spudoratamente prima k partissi) qnd ci siamo rivisti lui ha ricominciato a provarci + di prima e a farmi adirittura seguire qnd uscivo.....ieri ho rivisto la tipa e qnd ci siamo incrociate cn gli sguardi lei ha iniziato a piangere e a parlare male di me....ora io nn so k fare xk:
    1-è lui k mi cerca;
    2-cn lui nn ho fatto nulla;
    3-lei e lui si sn mollati e hanno litigato e nn credo abbia il diritto di rovinarmi la reputazione xk è ankora inna del suo
    EX.
    voi k fareste al mio posto?? dato k qui le voci girano velocemente nn vorrei k inizino a farsi STRANE idee su di me.....bho consigliatemi......



  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma fregatene alla fine te col tipo non ci hai fatto nulla ma è stata la tipa a farsi fregare quindi tu non centri nulla....vai tranquilla

  4. #3
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    ma fregatene alla fine te col tipo non ci hai fatto nulla ma è stata la tipa a farsi fregare quindi tu non centri nulla....vai tranquilla

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    ma fregatene alla fine te col tipo non ci hai fatto nulla ma è stata la tipa a farsi fregare quindi tu non centri nulla....vai tranquilla

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'ho capito molto della tua storia..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: uffaaaaaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da bubu_13
    allora....ttt ebbe inizio un giovedì di inizio giugno qnd feci "amicizia" cn uno di 17 anni trai + fighi e conosciuti di san donà.....nel tempo in cui ci siamo conosciuti lui ha iniziato un "rapporto" cn una k ha la mia stexa età.....un gg mentre andavo in oratorio lei mi prese a parte e mi disse di nn toccare A. xk ne era troppo inna.......io lo evitai ma ne ero (e lo sn tutt'ora) cotta xò fu lui a continuare a "cercarmi" a stare cn me e lei nn l'avevo + vista dopodichè parto x 1 mese e torno cn la notizia k lei e lui erano andati a letto e lui aveva saputo k mi piaceva(aggiungo lui ci provava spudoratamente prima k partissi) qnd ci siamo rivisti lui ha ricominciato a provarci + di prima e a farmi adirittura seguire qnd uscivo.....ieri ho rivisto la tipa e qnd ci siamo incrociate cn gli sguardi lei ha iniziato a piangere e a parlare male di me....ora io nn so k fare xk:
    1-è lui k mi cerca;
    2-cn lui nn ho fatto nulla;
    3-lei e lui si sn mollati e hanno litigato e nn credo abbia il diritto di rovinarmi la reputazione xk è ankora inna del suo
    EX.
    voi k fareste al mio posto?? dato k qui le voci girano velocemente nn vorrei k inizino a farsi STRANE idee su di me.....bho consigliatemi......
    l'importante è avere la coscienza apposto..qst persone bisogno nn considererle..sanno solo mettere pettegolezzi in mezzo xkè si sentono inferiori a noi solo perkè abbiamo quello k loro nn hanno..prendeti quel che dovrebbe essere tuo..perkè tu gli piaci a qst ragazzo nn fartelo scappare..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!! io sono di treviso.. e so bene quanto girano veloci le voci da noi anche senza aver fatto nulla...
    Io ne so qualcosa e per esperienza personale ti dico di fregartene delle voci.. soprattutto quando partono dalle ragazze... sono molto più invidiose e infide dei ragazzi in certi casi.
    Per quanto riguarda il ragazzo beh... se ti piace fai quello che vuoi... è normale che l'ex,ancora innamorata, sia gelosa... è capitato anche a me.. Però in fin dei conti non sei in dovere con lei di nulla... quindi fai quello che ti pare magari chiarendo con lei che non ha il diritto di giudicarti perchè non ti conosce minimamente e non è colpa tua se non è stata capace di tenersi il ragazzo... (cattiveria per cattiveria) oppure fai finta di niente...e vai avanti a testa alta.

  9. #8
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    ma scusa alla fine tu ke centri?se quello è un ragazzo di merda e l'altra cn cui stava nn si sa scegliere i ragazzi tu ke cazzo ne puoi?manda a fanculo sia lui ke lei....baci

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    te nn hai fatto niente d male hai la coscenza apposto...
    x cui se t piace...

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    tu non c'entri nulla. dunque che ti frega?
    la cretina è stata lei, che è andata con uno, essendo ben consapevole del fatto che gli piacessi tu.
    non hai colpe
    ma per evitare casini, lascia perdere entrambi. meglio troncare qui i rapporti,.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. kosa vi piace fare
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 8:53
  2. delusa..mi piace.. che fare?
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 19:51
  3. Lui si rifiuta di fare quello che piace a me
    Da senzaparole87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 11:58
  4. la cosa che più vi piace fare
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 14:30
  5. COSA VI PIACE FARE?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 15:51