Originariamente inviata da
sp3p3
ieri sera ero nell agriturismo dove lavoro con mia mamma e mio fratello, e ho conosciuto una famiglia che era li in vacanza...mio fratello e questo ragazzino(mio fratello 13 anni, questo qua 14) hanno fatto amicizia,io me ne sn andata x i cavoli miei...
la sera mangiamo,m tocca stare vicino a sto ragazzino che dopo 1 po comincia a toccarmi la gamba
all'inizio nn c faccio caso poi dopo vedo che continua..il bello è che nella tavolata davanti c'erano i suoi,che secondo me se n erano accorti ma sn stati zitti...
vabbe fosse finita li, uno dice "il testosterone", gli ho levato la mano e stop..
no, dopo sn andata a fare 1 giro cn mia mamma, e dietro uso cane è arrivato il ragazzino cn mio fratello;io ovviamente ho fatto finta d nulla...dopo 4 minuti mi si affianca e comincia ad abbracciarmi e a toccarmi il sedere, cn mia mamma davanti ke camminava...io m sn girata gli ho detto" senti 1 attimo,io ho 17 anni tu 14, vedi di provarci cn le ragazzine della tua età e non con me ok?",questo qui mika m risponde..m prende e m bacia (5 metri d lingua)..gli ho tirato 1 spinta assurda( tra 1 po cade nel burrone e mi rimane sulla coscienza)e me ne sn andata..
al ritorno uguale..mi si è affiancato dicendomi "ma non ci pensare che sono + piccolo, fregatene dai"..poi dato ke non lo cagavo se n'è andato.
ieri notte ho dormito li...alle 2 mi arriva un sms suo( il num gliel avrà dato mio fratello)"dai pensaci bene, io sn gia stato cn ragazze + grandi..kosa te ne frega,c vediamo d sotto alle 3"...d tutta risposta ho spento il cell e m sn messa a dormire...
stamattina m sveglio...scendo giu( è 1 agriturismo ma ognuno fa cm vuole..m sn fatta il caffe da sola),dopo mezz ora scendono tutti...mi siedo(al bimbetto manco dico buongiorno), lui (ovviamente eh) s siede vicino a me...mangio e comincia ad accarezzarmi la gamba...
m sn alzata me ne sn andata
sinceramente sn rimasta 1 po cosi
anche xchè m hafatto impressione che uno dell età d mio frate c provasse cn me, soprattutto senza mezze misure....
mah!!!!