scusa,nn ho capito... ma se lui vuole qlcs cs di più,è probabile ke gli interessi.ma sei sicura di esserne innamorata???xkè se si è veramente innamorati,allora nn vedo dv sia il problema x quel di più.
nn so se sn riuscita a spiegarmi bn....
scusa,nn ho capito... ma se lui vuole qlcs cs di più,è probabile ke gli interessi.ma sei sicura di esserne innamorata???xkè se si è veramente innamorati,allora nn vedo dv sia il problema x quel di più.
nn so se sn riuscita a spiegarmi bn....
jer-ta ti 6 dimenticata un altro fondamentale
scusa pallavolista quale?nn ho capito...
si v@ly sn sicura di esserne innamorata..ma nn so se lo è anche lui(scnd me no) se lui fosse innamorato io andrei oltre.....il fatto è che ho paura di essere mandata a quel paese subito dp...è questo il problema...io lo farei cn lui......se nn c fossero problemi..
Originariamente inviata da mari85
Questa cosa secondo me è strana perchè se a lui interessassi aspetterebbe te e quando sarai pronta...ma se lui continua a far forza a ripetere di fare quelle cose lascialo perdere non è adatto a te...
Secondo me sarebbe meglio rinunciare a qst storia se dovete sewmpre litigare...
Il motivo è ke se tu nn vuoi fare qst cose(e sappiamo di cosa si parla)da bravo ragazzo dovrebbe aspettare solo il tuo momento, ma se nn è così... allora io rinuncerei... :smt055 :smt065