si ma stiamo insieme da circa 5 mesi xke propio ora preoccuparsi della lontananza...
si ma stiamo insieme da circa 5 mesi xke propio ora preoccuparsi della lontananza...
ma dai...hai 14 anni non ti fissare troppo x un ragazzo...Originariamente inviata da pikkola innamorata
sai come la penso?
ke ti ha lasciato in passato x un altra ke gli piaceva,probabile ke non cè riuscito a fare niente,ed è tornato da te...però pensa ancora a quella...
scusa non te la prendere...è solo un intuito ke ho
il periodo ke mi ha lasciata stava a casa dei nonni ke vivono in posto di mare ma li nn conosce a ness1 e impossibile ke l'ha fatto x provarci cn 1 altra!
bo.Originariamente inviata da pikkola innamorata
uffa sto impazzendo nn so ke fare nn so cm comportarmi...nn voglio stare snz di lui gia e successo e nn ci riesco sto trp male!forse dovrei andare da lui sl ke le mie amike nn vogliono accompagnarmi a caserta da lui dicono ke dv venire lui da me e io nn ci so andare a caserta da sl!
fatti accompagnare da un' amica..
nn mi vogliono accompagnare dicono ke se mi ama davvero dv venire lui da me!!!
scusa n avevo letto bene..
non so proprio cosa dirti..
aiutooooooo sto male sl a pensare ke possa tradirmi........nn so ke fare....io sto bn cn lui nn voglio xderlo
Secondo me l'unica cosa per star meglio è armarti di buona volontà, informarti per caserta e andare da lui a dirgli tutto quello che provi e che pensi... perchè penso di capire come stai...e non è bello. non sempre devono essere gli altri a fare la prima mossa (intendo che deve venire lui da te se davvero ti ama), fai tu la prima mossa, dimostragli che ci tieni e vai... se no aspetta che venga lui, però parlagliene di questa cosa che nn puoi stare a roderti così l'anima.