quoto...Originariamente inviata da !!dream!!
non ti fare problemi per la differenza d'età!!
quoto...Originariamente inviata da !!dream!!
non ti fare problemi per la differenza d'età!!
si è vero.. non hai tutti i torti... lui in certe occasioni s'è dimostrato maturo, responsabile e mi piace... ma ci sono quei giorni ke si comporta da ragazzino proprio dell'età sua ma in fin dei conti è anke una cosa normale... non posso pretendere di trovare un ragazzo di quasi 15 anni ke ragiona e si comporta come uno di 25 anni... forse mi blocco perchè dato ke ho avuto storie con ragazzi di 20 anni ragionavano diversamente da lui...
capito xò te ce devi abituà...e nn dirmi k qll di 20 anni nn si sn mai comportati da ragazzini xk è impoxibile!!nex è perfetto...e poi il comportamento da ragazzino del partner a volte x qnt riguarda me diverte molto..nn so m piacciono le raga k a volte si comportano da bimbe ma allo stexo tempo sn mature!!!!kmq damme retta se te piace nn te creà problemi k poi te ne penti sikuro a palla!!!
io sn del 90 e il mio ragazzo del 91 mi c trovo benissimo...e mi piace per ql ke è...certo in alcuni momenti puoi sentirla la differenza ma se è minima nn t fare problemi...nn sn quei 12 mesi a cambiare le cse(nel mio caso 13 )
si può funzionare
anke se ho notato personalmente ke le ragazze che si mettono con quelli più piccoli lo fanno perkè riescono a "controllare meglio la situazione"...
spero ke tu nn sia fra queste...altrimenti nn c'è alcun problema
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
x dream: infatti la mia paura è proprio ke se lo lascio per questo motivo poi me ne pento...
x AvaAdore: non sono il tipo da fare queste cose..
va bè non fa niente...basta che ci stai bene insieme...Originariamente inviata da Pallina-89
questi momenti con il tempo li supererai...tranqui
quello che ti posso dire magari è di non farglielo pesare..
magari anche per lui potrebbe essere un blocco..
credo ehh!! in bocca al lupo...
e all nn lo lasciare...poi se nn funziona pazienza...ci avrai provato e nn ti pentirai di averlo lasciato xdere sl xk + pikkolo!!!ok?
Può funzionare benissimo.Ho avuto una storia (durata 2 anni) con una ragazza più grande di me di 2 anni e devo dire che la differenza d'età non si avvertiva in nessun modo.
Insomma se con questa persona ti ci trovi bene non hai motivo di farti venire strane paranoie.
allora.. secondo me, può funzionare BENISSIMO! cavoli! State bene insieme? Vi divertite? e nel momento di essere seri, lui si dimostra maturo e disponibile a parlare?
alcuni ragazzi sono stupidi (ma quelli rimangono così finchè campano!!)..! non è detta che poi troverai un ragazzo più grande e sarà intelligente..
Se ti ci trovi bene allora tranquilla! cmq tu dici che ha dei comportamenti infantili.. del tipo?????