ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

E siamo quasi a Natale

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E siamo quasi a Natale

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Siamo quasi a Natale, la festa che in assoluto io odio di più..ma non è rilevante questo ora..
    è quasi Natale...e il mio Lui non c'è più...
    Amore...mi manca...
    Ragazzi come faccio a non morire in questo periodo, con questa tristezza che mi ritrovo dentro?
    passerà Natale con lei..con la tro** che me l'ha portato via...
    Perchè?
    Se non lo hai,compra un cane! un cucciolo! e non è una ka**ata....


  2. # ADS
     

  3. #12
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ke saraciuli sia stata un po pesante... cioè alla fine è cosi... se una persona nn vuole stare piu cn un altra invece di continuare a prenderla in giro la lascia ma nn è qst il modo di dirlo...

    Honey stai soffrendo lo immagino ma invece di buttarti giu stai con le persone a te piu care e ke ti vojono solo ke bene...

    nn trascorrere le feste sola.. nn serve a nulla... esci divertiti e dimentica magari cercando la persona ke ti fara la donna piu felice del mondo!!!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Thanks ragazzi...almeno voi ci siete...spero passerete un buon Natale...Kiss a tutti...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    :!: figurati... e poi la vita va avanti, sempre!!! ricordalo!!!! Buon Natale anche a te

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco...anche io mi trovo nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che credo che lei non stia con un altro...però mi ha lasciato soltanto qualche giorno fa.
    Sotto Natale tutto questo non è bello, sto passando giorni che alternano momenti felici a momenti totalmente malinconici, ma va beh...passerà.
    Mi manca...tantissimo....ma bisogna farsi forza...sempre.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre
    Ti capisco...anche io mi trovo nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che credo che lei non stia con un altro...però mi ha lasciato soltanto qualche giorno fa.
    Sotto Natale tutto questo non è bello, sto passando giorni che alternano momenti felici a momenti totalmente malinconici, ma va beh...passerà.
    Mi manca...tantissimo....ma bisogna farsi forza...sempre.
    Certe sere però il dolore è insopportabile...dopo una giornata senza di lui...ecco sono idiota, sto piangendo...di nuovo...
    Il grande Nietzsche disse che "Quello che si fa per amore va sempre oltre il bene ed il male"
    Solo ora mi rendo conto che il mio ex non ha mai fatto niente per me, in tutti i sensi....nulla. Non mi ha neanche amato. Lui non è in grado di dare amore
    Peccato che io gli ho dato tutto ciò che avevo.

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito


  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi ieri il mio ex mi ha fatto uno squillo...Gli ho inviato un sms dicendogli di lasciarmi stare, mi ha già tolto tutto non ha il diritto di tenermi legata al nostro passato solo perchè a lui va...Lui ha detto che voleva solo farmi gli auguri...al k l'ho mandatio a fare in c**o per tanti motivi uno tra i tanti: sa che sono atea e non festeggio il Natale!
    Non ha il diritto di farsi sentire quando gli va dopo tutto quello che mi ha fatto, pretendendo che io non me la prenda se riesce a rovinarmi la mia instabile e precaria vita che sto cercando di costruire senza di lui.
    Perchè dev'essere così merd*?

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: E siamo quasi a Natale

    Quote Originariamente inviata da Honey
    Siamo quasi a Natale, la festa che in assoluto io odio di più..ma non è rilevante questo ora..
    è quasi Natale...e il mio Lui non c'è più...
    Amore...mi manca...
    Ragazzi come faccio a non morire in questo periodo, con questa tristezza che mi ritrovo dentro?
    passerà Natale con lei..con la tro** che me l'ha portato via...
    Perchè?
    Ciao Honey, non odiare il Natale, ci siamo passati tutti almeno una volta in una situazione come la tua.
    Anche a me capita di pensare al passato, a chi c'era al mio fianco ma ora non c'è più ma non devi mai dimenticare ciò che è stato e soprattutto fatti forza che la vita riserva sempre delle sorprese.
    Io nel momento in cui credevo di essere solo ho riscoperto l'amore e sono certo che prima o poi accadrà anche a te.
    TI consiglio di non odiarlo perchè non ne vale la pena, ti fai solo del male.
    Ti auguro di essere felice.... Buona vita!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Cuneo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo così,lo stronzo bastardo sono io...
    Cmq riprendo le risposte di tutti,a distanza di tantissimo tempo mi son ritrovato qui a leggere di te,Lilith di quanto mi odi.
    Un pò mi spiace. So che mi son comportato da stronzo,ma non l'ho fatto per i motivi che pensi tu...
    Ti chiedo scusa se ti volevo augurare un buon Natale..ti chiedo scusa se ti ho fatto soffrire,ma era necessario.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quasi 14 anni..
    Da klakky nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 19:27
  2. c'eravamo quasi...
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 2:17
  3. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  4. Siamo quasi morti!
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 15:15